Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D213 gp su Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop D213 gp su Panigale V4

    Qualcuno che le usa in pista sulla P4 e pu? farmi un confronto con Pirelli Sbk..........avete dovuto mollarla tanto di idraulica? Come vi trovate rispetto a Pirelli?

  • Font Size
    #2
    ciao carissimo.... per quanto possa valere la mia opinione... li uso con ENORME soddisfazione dappertutto.... non ho toccato nulla... ma io giro al mugello in 12 minuti!
    Last edited by new77; 26-02-20, 15:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie new .......mi interessa solo il discorso pista, hai usato solo le V3 che monta di serie oltre a Dunlop o anche le slick o intagliate in mescola?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si solo v3 come confronto.... Con le dunlop ho molto pi? feeling...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao io le ho usate entrambe in pista e direi che sono due mondi un po? diversi . Le Pirelli vanno sempre bene dappertutto per? sicuramente con dunlop se le temperature sono buone e non fa freddo si gira molto molto bene e fanno anche pi? strada e essendo intagliate le puoi finire su strada o dare a qualcuno che le usa in strada . Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Toccato nulla manco io e le ho usate TANTISSIMO...... grandissime gomme...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by papichri View Post
              Ciao io le ho usate entrambe in pista e direi che sono due mondi un po? diversi . Le Pirelli vanno sempre bene dappertutto per? sicuramente con dunlop se le temperature sono buone e non fa freddo si gira molto molto bene e fanno anche pi? strada e essendo intagliate le puoi finire su strada o dare a qualcuno che le usa in strada . Ciao
              B? dipende anche dalle mescole per?..... come sempre....

              Le Dunlop D213GP PRO per? pur avendo omologazione ? MOLTO sconsigliato utilizzarle in strada.. son gomme da termocoperte.... a meno che uno non le finisca facendo la NW200

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                B? dipende anche dalle mescole per?..... come sempre....

                Le Dunlop D213GP PRO per? pur avendo omologazione ? MOLTO sconsigliato utilizzarle in strada.. son gomme da termocoperte.... a meno che uno non le finisca facendo la NW200
                S?, b?, in base alla mia (scarsa) esperienza, credo sempre che sull'argomento (gomme in mescola su strada) sia necessario intendersi sullo "sconsigliato per strada":
                - Non tengono come in pista? Sicuramente!
                - Hanno bisogno di pi? riscaldamento delle gomme sportive stradali? Certo!
                - Durano meno? Sicuramente
                - Tengono come le gomme sportive stradali? ALMENO come, ma anche di pi?!

                Io direi che si possono finire tranquillamente in strada con un bel grip, sempre tenendo presente che non tengono come in pista, vanno scaldate un filo e durano niente, ma se uno le ha gi? l? che avanzano perch? no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  S?, b?, in base alla mia (scarsa) esperienza, credo sempre che sull'argomento (gomme in mescola su strada) sia necessario intendersi sullo "sconsigliato per strada":
                  - Non tengono come in pista? Sicuramente!
                  - Hanno bisogno di pi? riscaldamento delle gomme sportive stradali? Certo!
                  - Durano meno? Sicuramente
                  - Tengono come le gomme sportive stradali? ALMENO come, ma anche di pi?!

                  Io direi che si possono finire tranquillamente in strada con un bel grip, sempre tenendo presente che non tengono come in pista, vanno scaldate un filo e durano niente, ma se uno le ha gi? l? che avanzano perch? no?
                  quando ti rendi conto che non tengono hai gi? demolito ossa e moto se non le fai lavorare ad almeno 80 gradi tengono meno di qualsiasi gomma sportivo stradale. In piena estate forse te la cavi, sempre che non vai a fare i passi ad alta quota

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    quando ti rendi conto che non tengono hai gi? demolito ossa e moto se non le fai lavorare ad almeno 80 gradi tengono meno di qualsiasi gomma sportivo stradale. In piena estate forse te la cavi, sempre che non vai a fare i passi ad alta quota
                    Tu dici? Le 213 non so, ma ne ho provate diverse (Pirelli SC1-2, D211 Gp Pro) e le gomme tenevano eccome, direi almeno a livello delle Pirelli SP o D212 Gp Racer

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah...non sono un pilota, come molti di voi, ma li uso da anni.... Guida sportiva, passi silani, 1.5 al post, 2.2 ant... Riscaldano da paura e tengono di pi?.... Il problema ? capire come si va in strada... Se sono andature da codice avete sicuramente ragione voi... Se si va molto allegri, magari perch? ci sono pochi controlli da parte delle forze dell'ordine, riscaldano, tengono e durano il giusto... 2000/ 2200 km

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by new77 View Post
                        Mah...non sono un pilota, come molti di voi, ma li uso da anni.... Guida sportiva, passi silani, 1.5 al post, 2.2 ant... Riscaldano da paura e tengono di pi?.... Il problema ? capire come si va in strada... Se sono andature da codice avete sicuramente ragione voi... Se si va molto allegri, magari perch? ci sono pochi controlli da parte delle forze dell'ordine, riscaldano, tengono e durano il giusto... 2000/ 2200 km
                        Ma anche ad andature codice! Cio?, tu parti e la senti scivolare finch? non si scalda?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Tu dici? Le 213 non so, ma ne ho provate diverse (Pirelli SC1-2, D211 Gp Pro) e le gomme tenevano eccome, direi almeno a livello delle Pirelli SP o D212 Gp Racer
                          io dico che se un gp pro tiene 100 e una tt 60, in strada nel caso migliore se ne user? 50. quindi non vedo il senso di mettere gomme da 100. Poi ognuno fa quel che vuole, col v4 si ? limitati dalla misura particolare, ma alternative ci sono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            io dico che se un gp pro tiene 100 e una tt 60, in strada nel caso migliore se ne user? 50. quindi non vedo il senso di mettere gomme da 100. Poi ognuno fa quel che vuole, col v4 si ? limitati dalla misura particolare, ma alternative ci sono
                            Sono d'accordo, a meno che uno abbia gi? le 213 avanzate dalla pista da far fuori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Ma anche ad andature codice! Cio?, tu parti e la senti scivolare finch? non si scalda?
                              Assolutamente no...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X