Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter V4 test ride?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Streetfighter V4 test ride?

    Sapete se i concessionari Ducati faranno fare test drive anche con la Streetfighter V4?

  • Font Size
    #2
    Da che so io... NO..... anche perch? poi non tutti hanno spazio per ammucchiare i rottami da recuperare in giro....

    Scherzi a parte.... non ? che ti arriva uno col monster pensando che sia simile.... quello non ti torna vivo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giann1 View Post
      Sapete se i concessionari Ducati faranno fare test drive anche con la Streetfighter V4?
      Ducati Lecco al 90% si

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by malar1 View Post

        Ducati Lecco al 90% si
        Ah ma va ottimo...

        Ducati Ancona da che so .... NI ma molto verso il NO per il motivo che ho detto...

        O magari qualche cliente selezionato... che so uno che ha una V4... ci sta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah ma va ottimo...

          Ducati Ancona da che so .... NI ma molto verso il NO per il motivo che ho detto...

          O magari qualche cliente selezionato... che so uno che ha una V4... ci sta...
          Il mio socio con Ktm 1290 sd ? andato su prenotando e L ha provata....tra L altro dice che nn si aspettava un mezzo cos? godibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non ne sono sicuro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Diego Granata View Post
              Ma non ne sono sicuro...

              Molto bella...senza le alette

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi hanno appena detto che anche Ducati Bergamo la sta facendo provare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Facile che sia solo su iniziativa del concessionario stesso, pi? che di DUCATI....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ice74 View Post

                    Molto bella...senza le alette
                    ...eh appunto, dove sono finite???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Senza alette ? anche guardabile curioso anch'io di provarla...devo passare in ducati modena a fine mese,spero di provarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qui a Firenze gi? in prova da diversi giorni.

                        Tra l'altro un noto utente fiorentino di nobilissimo lignaggio (direi un Conte...) gli ha fatto una prova approfondita qualche giorno fa...chiss? se ha voglia di tornare in queste stanze a raccontare o magari far? una recensione su DDG magazine...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A saperlo che Ducati Salerno la faceva provare, andavo a fare un test... Senza alette ? quasi armoniosa, tra l'altro, ho letto da qualche parte che, ? disponibile una sorta di kit per eliminarle, a dimostrazione di quanto siano utili

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by malar1 View Post

                            Il mio socio con Ktm 1290 sd ? andato su prenotando e L ha provata....tra L altro dice che nn si aspettava un mezzo cos? godibile
                            Bhe se vieni da un 1300 bicilindrico con badilate di coppia in basso, il v4 in strada ti sembrera' molto tranquillo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Madda View Post

                              Bhe se vieni da un 1300 bicilindrico con badilate di coppia in basso, il v4 in strada ti sembrera' molto tranquillo
                              Nn l ha trovata cos? tranquilla.....anzi ,ovviamente la differenza di utilizzo in base alla distribuzione della coppia ? il differente frazionamento l ha un po? disorientato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X