Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter V4 test ride?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Solo a me non piace?
    Avrà 1000 doti,ma esteticamente non mi và giù

    Comment


    • #17
      Originally posted by BOMBARDONE View Post
      Solo a me non piace?
      Avrà 1000 doti,ma esteticamente non mi và giù
      Non sei l'unico. mi sa che siamo in tanti

      Comment


      • #18
        Originally posted by Madda View Post

        Bhe se vieni da un 1300 bicilindrico con badilate di coppia in basso, il v4 in strada ti sembrera' molto tranquillo
        È quello che normalmente si pensa, e anche io avrei immaginato...poi però se la provi cambi idea e tutto il
        resto è già vecchio





        anche secondo me senza alette è meglio, però va da paiura
        no delta martini...no party


        Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

        Comment


        • #19
          Originally posted by BOMBARDONE View Post
          Solo a me non piace?
          Avrà 1000 doti,ma esteticamente non mi và giù
          In foto anche a me nn diceva nulla, dal vivo cambia decisamente tutto

          spece alcune finiture e soluzioni son di livello decisamente superiore

          solo il manubrione non riesco proprio a digerirlo, mai piaciuto e credo mai mi piacerà
          no delta martini...no party


          Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

          Comment


          • #20
            Originally posted by malar1 View Post

            Il mio socio con Ktm 1290 sd è andato su prenotando e L ha provata....tra L altro dice che nn si aspettava un mezzo così godibile
            Esattamente
            no delta martini...no party


            Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

            Comment


            • #21
              Originally posted by arabykola View Post

              È quello che normalmente si pensa, e anche io avrei immaginato...poi però se la provi cambi idea e tutto il
              resto è già vecchio





              anche secondo me senza alette è meglio, però va da paiura
              Bhe I dati non mentono, la beast 1290 ha molta coppia in più, entrambe in quarta a 60 all'ora la arancione schizza via. Che poi per strada nei limiti del codice, entrambe facciano paura, lo so.
              Finchè c'è gomma c'è speranza.

              Comment


              • #22
                I dati di solito non li guardo molto,se non relativamente
                ho il brutto vizio di provarle le cose

                fra l altro questa v4 l ho provata arrivando col mio gamma v2 “nuovo”

                i dati dicono che il v4 è meglio in tutto ma stokazzo che faccio a cambio col gamma

                restando tra i 4t questa è una signora moto

                manubrione escluso
                no delta martini...no party


                Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                Comment


                • #23
                  Stamattina ho avuto il piacere (o il dispiacere) di provare la streetfighter.
                  Ringrazio Ducati Brescia e il suo meccanico che mi tirava davanti col multi e andava come un dannato per cui sono riuscito almeno a sfruttare un 30% di sto mezzo .

                  Intanto premetto che vengo da 30 Mila km con la tuono 1100 factory e conosco molto bene il 1290 provato svariate volte da un mio amico.
                  In poche parole sta moto è una droga...io che sono sempre stato un tuono fan incallito devo dire ad aprilia di pompare per bene la prossima evoluzione perché a livello di erogazione qua stiamo 2 spanne sopra.
                  La posizione di guida mi pare indentica al kappone...molto comoda e col manubrio alto, facile come poche...intuitiva come solo un cbr sa essere...solo che qua abbiamo un motore che fa spavento nel vero senso della parola.
                  Non importa che marcia sia e a quale regime ti trovi...quando apri c'è da tenersi bene al manubrione..ma non mi ha mai dato sensazioni di leggerezza...al contrario di ktm che fino a 180km/h hai la ruota davanti che galleggia..(sarà merito anche delle sospensioni elettroniche boh?).
                  Il motore è simile a ktm come erogazione..coppia a badilate...solo che ktm mura troppo presto a 9mila giri,questo continua infinito fino a 14mila con un tiro continuo (qua siamo 3 spanne sopra la tuono).
                  L'unica pecca che ho trovato anche in ktm...che non mi danno fiducia con l'anteriore..hanno il manubrione troppo alto,non mi fido a entrare coi freni in mano e non mi danno fiducia a piegare troppo... è una roba mia psicologica..ma la tuono sotto questo punto di vista è molto più aggressiva come posizione di guida e mi dava più fiducia.

                  Comunque gran mezzo.. esteticamente non mi va giù e secondo me non vale 23mila € per niente...piuttosto ne spendo 4 Mila in meno e vado di ktm...o 6 Mila in meno e vado di tuono
                  Last edited by RobyZxr; 02-07-20, 18:49.

                  Comment


                  • #24
                    Condivisibile, soprattutto i manubrioni: li odio... tutti

                    sto motore fa paiura per quanto va essendo al tempo stesso gentile
                    no delta martini...no party


                    Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by Madda View Post

                      entrambe in quarta a 60 all'ora la arancione schizza via.
                      Ah, sì? Interessante: fonte?

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by malar1 View Post

                        Ducati Lecco al 90% si

                        Comment


                        • #27
                          Mi ripeto...sulle doti della moto,non ho dubbi,dev'essere uno spettacolo,andrò a vederla di persona,ma se Ara dice che merita dal vivo ,ci credo.

                          Comment


                          • #28
                            Vista sabato anche io dal vivo in conce ed ammetto che mi ha fatto un bell'effetto....molto meglio che in foto. Vista senza alette

                            Comment


                            • #29
                              ma avete capito perchè tolgono le alette?
                              Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

                              Comment


                              • #30
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                ma avete capito perchè tolgono le alette?
                                non saprei..quella vista era esposta frec fresca...forse per evitare di farle rompere ai curiosi che gironzolano davanti alla moto e ci salgono in continuazione???

                                Comment

                                Working...
                                X