Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter V4 test ride?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Solo a me non piace?
    Avrà 1000 doti,ma esteticamente non mi và giù

Comment

Originally posted by BOMBARDONE View Post
      Solo a me non piace?
      Non sei l'unico. mi sa che siamo in tanti

Comment

Originally posted by Madda View Post

Bhe se vieni da un 1300 bicilindrico con badilate di coppia in basso, il v4 in strada ti sembrera' molto tranquillo
        È quello che normalmente si pensa, e anche io avrei immaginato...poi però se la provi cambi idea e tutto il
        resto è già vecchio

anche secondo me senza alette è meglio, però va da paiura
        no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by BOMBARDONE View Post
          Solo a me non piace?
          In foto anche a me nn diceva nulla, dal vivo cambia decisamente tutto

spece alcune finiture e soluzioni son di livello decisamente superiore

solo il manubrione non riesco proprio a digerirlo, mai piaciuto e credo mai mi piacerà

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by malar1 View Post

Il mio socio con Ktm 1290 sd è andato su prenotando e L ha provata....tra L altro dice che nn si aspettava un mezzo così godibile
            Esattamente

Comment

Originally posted by arabykola View Post

È quello che normalmente si pensa, e anche io avrei immaginato...poi però se la provi cambi idea e tutto il
              resto è già vecchio

anche secondo me senza alette è meglio, però va da paiura
              Bhe I dati non mentono, la beast 1290 ha molta coppia in più, entrambe in quarta a 60 all'ora la arancione schizza via. Che poi per strada nei limiti del codice, entrambe facciano paura, lo so.
              Finchè c'è gomma c'è speranza.

Comment

I dati di solito non li guardo molto,se non relativamente
                ho il brutto vizio di provarle le cose

fra l altro questa v4 l ho provata arrivando col mio gamma v2 “nuovo”

i dati dicono che il v4 è meglio in tutto ma stokazzo che faccio a cambio col gamma

restando tra i 4t questa è una signora moto

manubrione escluso

Comment

Stamattina ho avuto il piacere (o il dispiacere) di provare la streetfighter.
                  Ringrazio Ducati Brescia e il suo meccanico che mi tirava davanti col multi e andava come un dannato per cui sono riuscito almeno a sfruttare un 30% di sto mezzo .

Intanto premetto che vengo da 30 Mila km con la tuono 1100 factory e conosco molto bene il 1290 provato svariate volte da un mio amico.
                  In poche parole sta moto è una droga...io che sono sempre stato un tuono fan incallito devo dire ad aprilia di pompare per bene la prossima evoluzione perché a livello di erogazione qua stiamo 2 spanne sopra.
                  La posizione di guida mi pare indentica al kappone...molto comoda e col manubrio alto, facile come poche...intuitiva come solo un cbr sa essere...solo che qua abbiamo un motore che fa spavento nel vero senso della parola.
                  Non importa che marcia sia e a quale regime ti trovi...quando apri c'è da tenersi bene al manubrione..ma non mi ha mai dato sensazioni di leggerezza...al contrario di ktm che fino a 180km/h hai la ruota davanti che galleggia..(sarà merito anche delle sospensioni elettroniche boh?).
                  Il motore è simile a ktm come erogazione..coppia a badilate...solo che ktm mura troppo presto a 9mila giri,questo continua infinito fino a 14mila con un tiro continuo (qua siamo 3 spanne sopra la tuono).
                  L'unica pecca che ho trovato anche in ktm...che non mi danno fiducia con l'anteriore..hanno il manubrione troppo alto,non mi fido a entrare coi freni in mano e non mi danno fiducia a piegare troppo... è una roba mia psicologica..ma la tuono sotto questo punto di vista è molto più aggressiva come posizione di guida e mi dava più fiducia.

Comunque gran mezzo.. esteticamente non mi va giù e secondo me non vale 23mila € per niente...piuttosto ne spendo 4 Mila in meno e vado di ktm...o 6 Mila in meno e vado di tuono
                  Last edited by RobyZxr; 02-07-20, 18:49.

Comment

Condivisibile, soprattutto i manubrioni: li odio... tutti

sto motore fa paiura per quanto va essendo al tempo stesso gentile

Comment

Originally posted by Madda View Post

entrambe in quarta a 60 all'ora la arancione schizza via.
                      Ah, sì? Interessante: fonte?

Comment

Originally posted by malar1 View Post

Ducati Lecco al 90% si

Comment

Mi ripeto...sulle doti della moto,non ho dubbi,dev'essere uno spettacolo,andrò a vederla di persona,ma se Ara dice che merita dal vivo ,ci credo.

Comment

Vista sabato anche io dal vivo in conce ed ammetto che mi ha fatto un bell'effetto....molto meglio che in foto. Vista senza alette

Comment

ma avete capito perchè tolgono le alette?
                              Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post
                                ma avete capito perchè tolgono le alette?
                                non saprei..quella vista era esposta frec fresca...forse per evitare di farle rompere ai curiosi che gironzolano davanti alla moto e ci salgono in continuazione???

Comment

Working...
                                X