Onesto !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri a Imola che sfiga
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Originally posted by insane_2kImho sono gli scarichi fatti alla membro di segugio..
Con quello che costano dovrebbero avere il corpo in inox spesso 2 centimetri
Ciao!
beh anche secondo me il terminale ha un difetto strutturale, considerando che non ? la prima volta per lui e non ? la prima volta per lo stesso scarico su altri 999. boh... ma il risparmio ? veramente cos? elevato da giustificare queste "seccature".... a prescindere dalla gentilezza del costruttore. Se uno ? gentilissimo non migliora lo scarico, ti gira solo meno il cul@ quando glielo porti per rimetterlo a posto.
.... almeno, cos? la penso io.
Comment
-
Originally posted by desmooneIncredibile! Ma scusate...come "succede molto spesso"!!!???!!!??? E' una cosa inammissibile!!!!
Comment
-
Originally posted by pikkio74>>volevi dire alla ca@@o di cane
>>beh anche secondo me il terminale ha un difetto strutturale ?
>>Se uno ? gentilissimo non migliora lo scarico, ti gira solo meno il cul@ quando glielo porti per rimetterlo a posto.
.... almeno, cos? la penso io.
Pi? che altro avrei paura per eventuali detriti (leggi, lamiera!) che potrebbero fare incontri poco piacevoli
Subito sotto c'? il gommone!!
Ciao!
Comment
-
Originally posted by insane_2kImho sono gli scarichi fatti alla membro di segugio..
Con quello che costano dovrebbero avere il corpo in inox spesso 2 centimetri
Ciao!
Ma non s? gli Zard sono fatti bene e spaccano comunque
Comment
-
Originally posted by Abbavetocmq. ? OVVIO che sia disponibile.
il terminale era difettoso e deve essere sostituito.
nn dovremmo stupirci di ci? che ? normale e logico.
hai ragione ma purtroppo si ci stupisce una volta che sin incontrano persone cos? sono veramente pocheLast edited by ruggero; 18-07-06, 12:14.
Comment
-
Originally posted by ruggerohai ragione ma purtroppo si ci stupisce una volta che sin incontrano persone cos? sono veramente poche
Ciao!
Comment
-
E' il difetto dei bicilindrici di grossa cilindrata .... Ho visto anche un Leovince montato su un 999 '03 (non ricordo se in carbonio o allumunio o cosa ) fare la stessa fine .. Anche sulle Aprilia capitava a chi montava il silenziatore singolo in carbonio ...
Comment
-
Termignoni, problemi zero e sfido chiunque a sentire la differenza in potenza e curva di coppia da un simile.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
sla silver la moto l'ha messa in salotto
gli shark si aprono come burro i fast idem.zard leovince ....
ok che i termignoni non si rompono...caxxo sembrano lo scarico di un tir
Comment
X
Comment