Onesto !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri a Imola che sfiga
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
volevi dire alla ca@@o di caneOriginally posted by insane_2kImho sono gli scarichi fatti alla membro di segugio..
Con quello che costano dovrebbero avere il corpo in inox spesso 2 centimetri

Ciao!
beh anche secondo me il terminale ha un difetto strutturale, considerando che non ? la prima volta per lui e non ? la prima volta per lo stesso scarico su altri 999. boh... ma il risparmio ? veramente cos? elevato da giustificare queste "seccature"
.... a prescindere dalla gentilezza del costruttore. Se uno ? gentilissimo non migliora lo scarico, ti gira solo meno il cul@ quando glielo porti per rimetterlo a posto.
.... almeno, cos? la penso io.
Comment
-
gli scarichi del pompone SBK non sono facili da fare, e ad alcuni vengono molto delicati.....soprattutto per cercare di stare entro un certo peso, magari dichiarato ancor prima di aver fatto realmente lo scarico definitivoOriginally posted by desmooneIncredibile! Ma scusate...come "succede molto spesso"!!!???!!!??? E' una cosa inammissibile!!!!
Comment
-
EsattoOriginally posted by pikkio74>>volevi dire alla ca@@o di cane
>>beh anche secondo me il terminale ha un difetto strutturale ?
>>Se uno ? gentilissimo non migliora lo scarico, ti gira solo meno il cul@ quando glielo porti per rimetterlo a posto.
.... almeno, cos? la penso io.

Pi? che altro avrei paura per eventuali detriti (leggi, lamiera!) che potrebbero fare incontri poco piacevoli
Subito sotto c'? il gommone!!
Ciao!
Comment
-
Originally posted by insane_2kImho sono gli scarichi fatti alla membro di segugio..
Con quello che costano dovrebbero avere il corpo in inox spesso 2 centimetri

Ciao!
Ma non s? gli Zard sono fatti bene e spaccano comunque
Comment
-
Originally posted by Abbavetocmq. ? OVVIO che sia disponibile.
il terminale era difettoso e deve essere sostituito.
nn dovremmo stupirci di ci? che ? normale e logico.
hai ragione ma purtroppo si ci stupisce una volta che sin incontrano persone cos? sono veramente pocheLast edited by ruggero; 18-07-06, 12:14.
Comment
-
Probabilmente perch?, ultimamente, sono pi? gli scarichi che gli tornano indietro che quelli che van bene al primo colpoOriginally posted by ruggerohai ragione ma purtroppo si ci stupisce una volta che sin incontrano persone cos? sono veramente poche
Ciao!
Comment
-
E' il difetto dei bicilindrici di grossa cilindrata .... Ho visto anche un Leovince montato su un 999 '03 (non ricordo se in carbonio o allumunio o cosa ) fare la stessa fine .. Anche sulle Aprilia capitava a chi montava il silenziatore singolo in carbonio ...
Comment
-
Termignoni, problemi zero e sfido chiunque a sentire la differenza in potenza e curva di coppia da un simile.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
sla silver la moto l'ha messa in salotto

gli shark si aprono come burro i fast idem.zard leovince ....
ok che i termignoni non si rompono...caxxo sembrano lo scarico di un tir
Comment
X

Comment