Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a Imola che sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri a Imola che sfiga

Ieri torno a Imola dopo un mese e mezzo per un'altra uscita in pista (come mi piace questa pista)
    Entro e con calma iniz<io a riprendere confidenza col circuito dopo qualche giro inizio ad alzare sempre il ritmo tuto v? alla grande quando sento un aumento del rumore allo scarico combinazione mi si accende anche lam spia della riserva ed esco subito, arrivo al firgone scendo dalla moto ed ecco casa appare davanti ai miei occhi:

Come mi giravano, la giornata finita e soprattutto avevo tolto 3 secondi dal miglior tempo fatto segnare la scorsa volta e mi potevo ancora migliorare.
    Per lo scarico nessun problema me lo cambiano, ho gi? contattato il produttore.

• Font Size
    urka!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Che cos'? ZARD?

Comment

• Font Size
        no FF by Fresco, mi ha detto che ? un difetto nella saldatura, mi ha chiesto scusa mille volte e di farglielo avere che mi risistema tutto

Comment

• Font Size
          azzo!!!...ma non lo doveva aver sistemato gia l'altra volta???
          Last edited by Slayer; 18-07-06, 08:31.

Comment

• Font Size
            ZIIIIO BOH!!! incredibile! mi sovviene la storia ke sui ducati alcuni skariki in carbonio si rompevano, era vero?

Comment

• Font Size
              anche al mio SHARK succedeva SEMPRE questo ....alla fine mi son messo il cuore in pace e la mano al portafogli e mi son fatto costruire 2 terminali in carbonkio

Comment

• Font Size
                succede molto spesso sugli zard e sui silmotor

cmq che sfiga...ti capisco benissimo!!!!

Comment

• Font Size
                  Incredibile! Ma scusate...come "succede molto spesso"!!!???!!!??? E' una cosa inammissibile!!!!

Comment

• Font Size

mecojoni....

Comment

• Font Size
                      il pompone ? proprio una bomba!!!!!!

Comment

• Font Size
                        A sentire lui oltre alla saldatura potrebbe essere stato causato dai quattro buchi che mi aveva fatto per montare il portatarga, comunque vedremo se riaccadr?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer
                          azzo!!!...ma non lo doveva aver sistemato gia l'altra volta???

L'altra volta lo aveva solo risaldato in un'altro punto.

Comment

• Font Size
                            Per fortuna che hai trovato una persona corretta!!!! Se no un' altro scarico ti costava molto di pi?!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max155bb
                              Per fortuna che hai trovato una persona corretta!!!! Se no un' altro scarico ti costava molto di pi?!!!!!

Hai ragione non mi ha mai fatto nessuna stor ed ? stato sempre disponibile.

Comment

X
                              Working...
                              X