Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto per Ducati Special con fanale streetfighter V4s
Mmm tende a sverniciare il telaio all’interno del tubo di serraglio del motore,poco ma da fastidio.Probabilmente facendo l’adattatore in teflon questa cosa migliora.Per il resto come utilità mi trovo molto bene.
Mmm tende a sverniciare il telaio all’interno del tubo di serraglio del motore,poco ma da fastidio.Probabilmente facendo l’adattatore in teflon questa cosa migliora.Per il resto come utilità mi trovo molto bene.
Il cavalletto l'ho ordinato, l'adattatore in teflon lo faccio fare dal mio tornitore. Grazie per il suggerimento!
Eccomi qui vi aggiorno un pochino sul risultato quasi finale della mia special.Qualche aletta di qui un fanale impegnativo di la e il forcellone del 848 adattato sul telaio tamburini.Tantissimo lavoro ma sono soddisfatto.Mi rimane da soddisfare lo sfizio degli scarichi,potrei cercare un alternativa più avanti.Cosa ne dite?!
Comment