annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per Ducati Special con fanale streetfighter V4s

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per Ducati Special con fanale streetfighter V4s

Ciao a tutti ragazzi, non chiedetemi perchè e appurato che sono un po pazzo ho preparato una special su telaio tamburini e vorrei mettere il fanale full led dello streetfighter v4 nuovo. Avrei bisogno di qualche anima pia, che ha lo streetfighter, che mi controllasse sullo spinotto che ha 5 pin del fanale, qual è il cavo NERO di massa...se fosse lo stesso schema elettrico della panigale v4s, lo schema elettrico ce l'ho e sulla panigale è sul pin 4, il problema è che non è raffigurato il connettore quindi non saprei se è il 4 a partire da sinistra o a partire da destra.Non so se sullo spinotto dell'impianto elettrico c'è scritto il numero del pin, purtroppo sul fanale che ho non c'è scritto.
    Grazie a tutti quelli che riescono ad aiutarmi.

Questa è la special che attualmente monta il fanale del vecchio streetfighter 1098...

Commenta

Originariamente inviato da Waxfranco Visualizza il messaggio
      Questa è la special che attualmente monta il fanale del vecchio streetfighter 1098...

Ma è uno STREETFIGHTER di base... che hai modificato?

Commenta

No è il telaio di una 748s con motore 916, con il serbatoio la coda e la vasca costruiti da Giordano Loi

Commenta

Originariamente inviato da Waxfranco Visualizza il messaggio
          No è il telaio di una 748s con motore 916, con il serbatoio la coda e la vasca costruiti da Giordano Loi
          Ma va..... grande. *****..

Giordano Loi già sentito.. mi ricordi chi è?

Avancorsa un pò aperta? Che già la SF era tanto sotto.. non oso immaginare con telaio 916..
          Ultima modifica di mito22; 23-11-20, 20:04.

Commenta

Ma quanto mi gusta che stanno ad uscire un po' di preparatori....grande

Commenta

Devo ancora testarla per bene, più che altro mi diverto a modificarla..
              Giordano Loi è un artista vero e proprio se cerchi su google trovi il suo sito con i suoi capolavori.
              Ragazzo splendido.

Commenta

Domanda...ma poi per andarci in giro come si fa?tocca riomologarla?
                La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
                  Eh purtroppo riomologarla è troppo caro.O si usa da pista o si tiene l’omologazione originale finché non fanno storie.

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
                    dovrebbero sapere com'è fatta una 748 per poterti dire qualcosa, secondo me il 90% delle forze dell'ordine manco sa com'è fatta

Commenta

Si solitamente guardano gomme frecce specchietti fanali scarichi se hai le omologazioni li non dovrebbero dire nulla.

Commenta

Davvero special bellissima, complimenti
                        Kawasaki: un credo!

BLOG & SITO

Commenta

Stupenda!!!😱😱

Commenta

Originariamente inviato da Desmo16 Visualizza il messaggio

dovrebbero sapere com'è fatta una 748 per poterti dire qualcosa, secondo me il 90% delle forze dell'ordine manco sa com'è fatta
                            Il problema non sono le FDO........è l'assicurazione se per sfiga capita qualcosa......i periti guardano se motore e telaio combaciano.......se vedono che il telaio è di un 748 e il motore di un 916 c'è il caso che si trova delle grane........comunque la moto è una figata......

Commenta

L’ideale è divertirsi in pista e togliersi dalla strada comunque..

Commenta

Sto operando...
                              X