Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto assemblando un Frankenstein

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sto assemblando un Frankenstein

    Ciao a tutti, sono Marcks4r..dal lago Maggiore.... Da un paio d'anni mi è venuta la malsana idea di assemblare una moto ....

    Sono un affezionato del vecchio Monster...ma qualcosa dei nuovi mi piace e da lì il mio progetto

    Avevo a casa da 10 anni un telaio col suo motore Monster 1000ds...
    Al che sono partito e con calma (causa lavoro e famiglia) ho iniziato a prendere un po' di pezzi...


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Ora sono messo cosi....

    Di base sarà un Monster 1000 con avantreno cerchi e faro del Monster 1100....

    Avrà dekat 2in1 Hypermotard e scarico singolo alto...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poi visto il faro mi serviva una mini strumentazione....e taac... motogadget

      Trovata usata e già cablata su impianto elettrico Monster 1000

      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi segno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella mi piace che ci sia gente che si butta sulle modifiche.Io sto già studiando la mia prossima su base multistrada 1100 ds che me ne parlano molto bene sia di ciclistica che di motore,lo stesso motore che usi tu...purtroppo la linea del multistrada è quella che è però ho già studiato qualche modifica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande adoro la gente che ancora elabora sostanzialmente le moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Waxfranco View Post
              Bella mi piace che ci sia gente che si butta sulle modifiche.Io sto già studiando la mia prossima su base multistrada 1100 ds che me ne parlano molto bene sia di ciclistica che di motore,lo stesso motore che usi tu...purtroppo la linea del multistrada è quella che è però ho già studiato qualche modifica.
              Bhe su multistrada secondo me è più facile... Se fai un po' di ricerche online trovi delle realizzazioni da paura

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                Grande adoro la gente che ancora elabora sostanzialmente le moto
                Volevo una moto unica fatta a mio gusto.... Unica soluzione era questa... Poi avevo già telaio targato ed il suo motore

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bello il telaio bianco.. buon lavoro e mi raccomdando serbatoio e sella... mantieni lo stile monster ..poi io di frankestein sono alquanto esperto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cavoli che bravo complimenti! tienici aggiornati che la vogliamo vedere finita e lustrata pronta per la strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande marcks....!!! Continua così. Mi daresti maggiori informazioni (compatibilità e costi) sul cruscotto?
                        Il motore lo elabori?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Bello il telaio bianco.. buon lavoro e mi raccomdando serbatoio e sella... mantieni lo stile monster ..poi io di frankestein sono alquanto esperto
                          Eh lo so... Dai tempi del Vecchio DMC

                          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by viper16 View Post
                            Grande marcks....!!! Continua così. Mi daresti maggiori informazioni (compatibilità e costi) sul cruscotto?
                            Il motore lo elabori?
                            Guarda, sono anni che la puntavo, ma il costo è di 350/400€ per la sola strumentazione, poi il problema è cablata e farla funzionare sul Monster.....
                            Finché non ne ho trovata una d'occasione...montata e cablata su impianto elettrico Monster 1000 ad un prezzaccio visto che anche io ho un 1000

                            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              viper16 era sul mercatino di facebook e portata a casa a 200€ già cablata e con impianto elettrico completo Monster 1000 e non me la sono lasciata sfuggire

                              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X