Originally posted by marcks4r
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Sto assemblando un Frankenstein
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Originally posted by Waxfranco View PostBella mi piace che ci sia gente che si butta sulle modifiche.Io sto già studiando la mia prossima su base multistrada 1100 ds che me ne parlano molto bene sia di ciclistica che di motore,lo stesso motore che usi tu...purtroppo la linea del multistrada è quella che è però ho già studiato qualche modifica.
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Originally posted by bobber View Postottimo, a che punto sei? foto?
- verniciatura telaio e monobraccio
- verniciatura cerchi
- posizionamento e fissaggio impianto elettrico su telaio
- montaggio forcelle manubrio e faro 696 su telaio con cuscinetti sterzo nuovi
- lucidatura collettori hypermotard 1100
Ora devo sistemare e riportare a nuovo blocco motore e montarlo sul telaio
Acquistare tubi in treccia, e attuatore frizione
Fare trattamento interno al serbatoio e farlo riverniciare
Montare il tutto e farmi fare terminale di scarico su misura
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
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Originally posted by Waxfranco View PostBella mi piace che ci sia gente che si butta sulle modifiche.Io sto già studiando la mia prossima su base multistrada 1100 ds che me ne parlano molto bene sia di ciclistica che di motore,lo stesso motore che usi tu...purtroppo la linea del multistrada è quella che è però ho già studiato qualche modifica.
scusate se mi intrometto, ma da "modificatore " non riesco a stare fermo
io anni fa feci un restyling alla mia MTS1100, se può servire come spunto......
Last edited by maxi63; 13-03-21, 19:35.
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Veramente complimenti.L’avevo vista su google tra le modifiche.A me piace un sacco!Spiega bene come hai fatto e come replicarla.Il
muso della 1098 sta benissimo.Ma anche la coda è molto bella.
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Originally posted by Waxfranco View PostVeramente complimenti.L’avevo vista su google tra le modifiche.A me piace un sacco!Spiega bene come hai fatto e come replicarla.Il
muso della 1098 sta benissimo.Ma anche la coda è molto bella.
ovviamente non montano manco a morire, quindi vanno adattati
usare tassativamente quelli in vetroresina perchè si presta al "taia e medega" ovvero taglia e ricuci
il codone va tagliato in centro perchè il serbatoio è piu largo, e poi dove manca va ricostruito con tessuto e resina.
il supporto musetto va costruito di sana pianta , ancorato al telaietto originale,
si usano per forza i fari originali 1098 in quanto il musetto stesso si fissa ai fari.
scarichi hypermotard mooolto piu piccoli dell'originale.
il tutto senza modificare i pezzi e telaio originali.
non è un lavoro semplice ma si può fare....auguri
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Originally posted by maxi63 View Post
esatto musetto 1098, ma anche la coda.
ovviamente non montano manco a morire, quindi vanno adattati
usare tassativamente quelli in vetroresina perchè si presta al "taia e medega" ovvero taglia e ricuci
il codone va tagliato in centro perchè il serbatoio è piu largo, e poi dove manca va ricostruito con tessuto e resina.
il supporto musetto va costruito di sana pianta , ancorato al telaietto originale,
si usano per forza i fari originali 1098 in quanto il musetto stesso si fissa ai fari.
scarichi hypermotard mooolto piu piccoli dell'originale.
il tutto senza modificare i pezzi e telaio originali.
non è un lavoro semplice ma si può fare....auguri
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