Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster 2021


    Ducati ha presentato la nuova Monster 2021
    In sostanza estetica totalmente nuova, motore 939 Testastretta, peso molto ridotto grazie al non telaio e alleggerimenti vari.
    Elettronica molto completa, quickshifter up/down di serie, 110CV


    Mi piace molto l'estetica, ma non capisco Ducati cosa diavolo combini, sembra che non ci sia la concorrenza. Il Testastretta a cinghie con 110CV, mentre gli altri sono Triumph 765, KTM 890, MT09..... è imbarazzante. Veramente un motore vecchio che non va un captio.

    Capitolo sospensioni, continuano imperterriti con le Sachs NON regolabili...... che fanno cagare oltre un certo ritmo (ho la Monster 821), il mono a corredo del livello basso.
    Mi aspettavo e speravo il motore della Panighetta V2 con 130cv..... ma niente gioia

  • Font Size
    #2
    mi spiace, ma a me non dice niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Veramente brutto. E al prezzo di una street triple rs è una vera bestemmia...
      Last edited by AG_KTM; 02-12-20, 20:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una volta c'era la S che aveva le sospensioni:
        Sembra una Galdius

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boh, sarò difficile io ma in sto 2020 l'unica carina esteticamente in mezzo a tutte ste novità è l'rs660..

          Comment


          • Font Size
            #6
            niente monobraccio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabbò.. sempre meno monster...... si sta perdendo molto ..... ok che gli altri avran copiato prima ma....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Carina la nuova Suzuki!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bruttissimo sto monster (già chiamallo così è 'n delitto)..ma dopo la prima multistrada (non che l'attuale sia tutto sto spettacolo eh...anzi) e la diavel......non me stupisco più de gnente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ha nulla di particolare... ah si, forse le frecce integrate a scorrimento come le Audi... ma non vedo un solo motivo per preferirla a una Jap o a una qualsiasi altra media in giro... Il telaio front frame figlio delle corse, cosa ci azzecca con una moto prettamente stradale?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è la Brutale Gladius praticamente...vista di profilo sembra la Brutale, mentre davanti la Gladius...
                      nuovo modello creato da Ducati...
                      Last edited by Teopanz; 03-12-20, 07:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teox View Post

                        Ducati ha presentato la nuova Monster 2021
                        In sostanza estetica totalmente nuova, motore 939 Testastretta, peso molto ridotto grazie al non telaio e alleggerimenti vari.
                        Elettronica molto completa, quickshifter up/down di serie, 110CV


                        Mi piace molto l'estetica, ma non capisco Ducati cosa diavolo combini, sembra che non ci sia la concorrenza. Il Testastretta a cinghie con 110CV, mentre gli altri sono Triumph 765, KTM 890, MT09..... è imbarazzante. Veramente un motore vecchio che non va un captio.

                        Capitolo sospensioni, continuano imperterriti con le Sachs NON regolabili...... che fanno cagare oltre un certo ritmo (ho la Monster 821), il mono a corredo del livello basso.
                        Mi aspettavo e speravo il motore della Panighetta V2 con 130cv..... ma niente gioia
                        credo che si al'entry level(dopo scrambler) non può avere 130cv...
                        Magari nelle prossime versioni...
                        ma il monster è stato sempre abbastanza economico (c'era pure 400!) nelle versioni normali...
                        salvo poi salire di cv e sofisticazioni con le versioni apposite

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          credo che sia l'entry level(dopo scrambler) non può avere 130cv...
                          una "entry level" la fai con cilindrata mille??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma poi hanno detto addio allo stilema del serbatoio, che bene o male era arrivato vivo al 2020.
                            Non voglio bestemmiare, ma il solco da seguire era quello della Porsche 911, ovvero a prima vista capisci subito che è Lei

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se fossi stato presente alla riunione che ha deliberato la Monster:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X