Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sintetizzando.... ma c'è il modello da uomo?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kuorenero View Post
      Sintetizzando.... ma c'è il modello da uomo?
      ma cosa gli manca per essere da uomo? dimensione, cavalli altro?

      Comment


      • Font Size
        #48
        La linea

        Comment


        • Font Size
          #49

          Comment


          • Font Size
            #50
            La linea è molto particolare ma non mi dispiace

            Comment


            • Font Size
              #51


              Primi chilometri e sensazini niente male, super soddisfatto dell'acquisto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bella Giuly!
                Ho preso la nera e abbiamo fatto circa 1400 KM, ne sono proprio soddisfatto. La trovo facile e divertente da guidare. Lo schermo è bello luminoso e si impara subito a selezionare le varie opzioni/funzioni, solo forse un pochino delicato perché mi sa che si riga facilmente. Il cambio lavora liscio e con il quick-shifter/blipper è proprio uno spasso, l'anti-saltellamento lavora a dovere, i freni hanno buona potenza e buona modulabilità (forse quello dietro un pochino meno modulabile), si gira in un fazzoletto, i passi alpini son divertenti, i trasferimenti meno ma siamo su da una nuda.

                Le forcelle mi danno la sensazione di essere un po "scariche" nella prima parte, non so come definirlo ma in sostanza sembrano "vuote" perché quando si viaggia con un filo di gas sui 90-100 KMh e si prende qualche piccolo dosso la sensazione è quella di prendere colpetti al manubrio.
                Poi cavolo, sarà per la E5, ma si scalda davvero in fretta, basta un pochino di coda e si va spediti verso i 95° con partenza ventola.

                Primo tagliando (cambio olio e filtro olio + controlli di routine) a 199 Eurini non è proprio economico a mio parere
                Comunque stracontento


                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by FrenoPoco View Post
                  Bella Giuly!
                  Ho preso la nera e abbiamo fatto circa 1400 KM, ne sono proprio soddisfatto. La trovo facile e divertente da guidare. Lo schermo è bello luminoso e si impara subito a selezionare le varie opzioni/funzioni, solo forse un pochino delicato perché mi sa che si riga facilmente. Il cambio lavora liscio e con il quick-shifter/blipper è proprio uno spasso, l'anti-saltellamento lavora a dovere, i freni hanno buona potenza e buona modulabilità (forse quello dietro un pochino meno modulabile), si gira in un fazzoletto, i passi alpini son divertenti, i trasferimenti meno ma siamo su da una nuda.

                  Le forcelle mi danno la sensazione di essere un po "scariche" nella prima parte, non so come definirlo ma in sostanza sembrano "vuote" perché quando si viaggia con un filo di gas sui 90-100 KMh e si prende qualche piccolo dosso la sensazione è quella di prendere colpetti al manubrio.
                  Poi cavolo, sarà per la E5, ma si scalda davvero in fretta, basta un pochino di coda e si va spediti verso i 95° con partenza ventola.

                  Primo tagliando (cambio olio e filtro olio + controlli di routine) a 199 Eurini non è proprio economico a mio parere
                  Comunque stracontento

                  Ducati non ha niente di economico ahah

                  Io ho un Monster 796 del 2014, sono di Bologna e a Borgo Panigale mi hanno chiesto 700 euro per il tagliando dei 24 mila........

                  Preparati

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Veropiii View Post

                    Ducati non ha niente di economico ahah

                    Io ho un Monster 796 del 2014, sono di Bologna e a Borgo Panigale mi hanno chiesto 700 euro per il tagliando dei 24 mila........

                    Preparati

                    Non che gli altri facciano tanto meglio comunque...
                    Scaduta la garanzia saluto tutti gli ufficiali infatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by FrenoPoco View Post

                      Non che gli altri facciano tanto meglio comunque...
                      Scaduta la garanzia saluto tutti gli ufficiali infatti
                      Io ho la fortuna di aver trovato un meccanico che lavorava in Ducati quindi mi fa i tagliandi lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Veropiii View Post

                        Io ho la fortuna di aver trovato un meccanico che lavorava in Ducati quindi mi fa i tagliandi lui
                        Mi segno per qualche dritta allora!! Anche perché un giro dalle parti di Bologna lo faccio sempre volentieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by FrenoPoco View Post

                          Mi segno per qualche dritta allora!! Anche perché un giro dalle parti di Bologna lo faccio sempre volentieri
                          Certo più che volentieri!! Se dovessi passare a Bologna fammi sapere che magari ci facciamo un bel giro tra Monster ahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Veropiii View Post

                            Certo più che volentieri!! Se dovessi passare a Bologna fammi sapere che magari ci facciamo un bel giro tra Monster ahah
                            Questo fine settimana non c'è la 1000 curve Misano - Bologna? Sarebbe bello fare un gruppo la prossima primavera o fine estate

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by FrenoPoco View Post

                              Questo fine settimana non c'è la 1000 curve Misano - Bologna? Sarebbe bello fare un gruppo la prossima primavera o fine estate
                              Si ma purtroppo non sono riuscita a partecipare!

                              Certo prossimo anno organizziamo insieme volentieri

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Veropiii View Post

                                Ducati non ha niente di economico ahah

                                Io ho un Monster 796 del 2014, sono di Bologna e a Borgo Panigale mi hanno chiesto 700 euro per il tagliando dei 24 mila........

                                Preparati
                                Pensa che io sono già ai 40mila…. voglio piangere ahahaahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X