Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Panigale V4 Speciale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Panigale V4 Speciale

    Buon pomeriggio a tutti,
    sono qua per chiedervi un consiglio...

    vorrei acquistare da concessionario ufficiale Ducati un V4 Speciale con circa 2000KM, ancora da targare (precedente proprietario l'ha usata solo in pista).

    Mi sarebbe fornita con garanzia ufficiale a partire dall'immatricolazione, ancora da fare, e risulterei primo proprietario.

    A vostro avviso è una moto su cui investire, essendo a tiratura limitata?

    Al mio posto, a parità di budget, prendereste una V4S nuova?

    Grazie in anticipo a tutti quelli che daranno un contributo

  • Font Size
    #2
    Io prenderei la nuova! 2000 km di pista vuol dire che sei vicino alla revisione motore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende dal prezzo. Se sotto i 30k, prendi la Speciale, se sopra i 30k, andrei di V4SP.
      Lunedì sono 8n Ducati, spero veramente di NON vederla dal vivo...rischio di fare una cazzata!

      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io prenderei una V4S nuova senza ombra di dubbio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Th3Cix View Post
          Buon pomeriggio a tutti,
          sono qua per chiedervi un consiglio...

          vorrei acquistare da concessionario ufficiale Ducati un V4 Speciale con circa 2000KM, ancora da targare (precedente proprietario l'ha usata solo in pista).

          Mi sarebbe fornita con garanzia ufficiale a partire dall'immatricolazione, ancora da fare, e risulterei primo proprietario.

          A vostro avviso è una moto su cui investire, essendo a tiratura limitata?

          Al mio posto, a parità di budget, prendereste una V4S nuova?

          Grazie in anticipo a tutti quelli che daranno un contributo
          Come diavolo ha fatto un privato ad acquistare una moto senza immatricolarla? Perdona lo scetticismo ma è una prassi non regolare, specie il riconoscere una garanzia ufficiale su un mezzo di almeno due anni e soprattutto con 2000km già percorsi (in pista).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luca990 View Post

            Come diavolo ha fatto un privato ad acquistare una moto senza immatricolarla? Perdona lo scetticismo ma è una prassi non regolare, specie il riconoscere una garanzia ufficiale su un mezzo di almeno due anni e soprattutto con 2000km già percorsi (in pista).
            Perché? Chiunque può comprarla e non immatricolarla, ovviamente senza mai circolare in strada

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luca990 View Post

              Come diavolo ha fatto un privato ad acquistare una moto senza immatricolarla? Perdona lo scetticismo ma è una prassi non regolare, specie il riconoscere una garanzia ufficiale su un mezzo di almeno due anni e soprattutto con 2000km già percorsi (in pista).
              Io ho comprato diverse moto senza immatricolarle(perche le usavo solo in pista) il concessionario ti da regolare fattura e il foglio della casa madre per immatricolarla e' una cosa normalissima basta andare in qualsiasi agenzia di pratiche auto(se non ci si vuole sbattere) e con meno ci 200e(dipende dalle regioni) hai la targa.
              Tieni conto che ora c'e' euro5 e forse hai solo piu tempo entro fine anno per immatricolarla, quindi informati bene prima.
              P.s. so che stano facendo dei bei sconti sulle S 2019(quelle senza ali)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io andrei di v4s nuova.... sicuramente ha risolto molto dei problemi della "vecchia" tralasciando il fatto che sia usata in pista e annessi e connessi. Non so se mai prenderà tanto valore

                Comment

                X
                Working...
                X