Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparare piccola ammaccatura su Akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riparare piccola ammaccatura su Akrapovic

    Salve ragazzi nella spedizione si è leggermente ammaccato il fondello del terminale destro dell’Akrapovic
    secondo voi si può fare qualche cosa per ripararlo? Non è molto ma mi dà molto fastidio...

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna aprire e ribattere da dentro, (non tornerà perfetto)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io, proverei a sentire il corriere, magari ha un 'assicurazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie Bobber, ho già contattato ma senza risultato per io momento... anche sistemare levando il fondello purtroppo Ducati non gliene frega pur essendo in garanzia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sembra difficile riuscire a ribatterlo da dentro perché il segno è molto netto e profondo.... non è una botta che ha fatto solo rientrare un po' la lamiera....
              Forse finiresti per fare più danno che altro ribattendolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankye80 View Post
                grazie Bobber, ho già contattato ma senza risultato per io momento... anche sistemare levando il fondello purtroppo Ducati non gliene frega pur essendo in garanzia...
                la garanzia è per i difetti di fabbricazione, quello è un colpo, e anche forte insisti con il corriere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post

                  la garanzia è per i difetti di fabbricazione, quello è un colpo, e anche forte insisti con il corriere
                  La garanzia è per la fornitura, che comprende anche il servizio di spedizione, a meno che non lo abbia mandato a prendere il compratore: frankye, rivolgiti a chi ti ha venduto lo scarico, devono provvedere loro, eventualmente rivalendosi sullo spedizioniere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con la giusta forma ribattendo da dentro puoi risolvere...ma essendo con nuova e in garanzia io manderei indietro se non vogliono cambiarlo, puoi avvalerti del recesso

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X