Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 998 replica Chili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    stava a 10 minuti da casa mia,ma ovviamente non avevo i soldi..

    complimenti bellissima!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ragnos View Post
      stava a 10 minuti da casa mia,ma ovviamente non avevo i soldi..

      complimenti bellissima!!!
      Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Comunque sto ammettendo per levare la pipetta del cilindro verticale, non viene...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ultimo aggiornamento, le candele erano nerissime, soprattutto quella del cilindro orizzontale, credo che dovrò portarla a fare il CO.
          Comunque dopo averle pulite la moto è partita, l'ho lasciata scaldare e poi l'ho spenta. Si lo so, era meglio se facevo un giretto, ma avevo lasciato il casco su, la moto era ancora mezza smontata perché non mi fidavo a rimontarla prima e in più aggiungete che sono in zona rossa, quindi almeno oggi ho preferito evitare

          Comment


          • Font Size
            #95
            io aspetto primavera per far fare il CO, sperando che venga un amico a trovarmi, che qui in zona non lo fa nessuno

            Comment


            • Font Size
              #96
              se compri le candele iridium, prima di sostituirle fai una foto delle vecchie e le nuove vicine per vedere la differenza così vedo se ricordo male ?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ma sul parafango anteriore (zona steli) che c'è scritto che non vedo bene????

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Ma sul parafango anteriore (zona steli) che c'è scritto che non vedo bene????
                  C'è scritto che sei un polentone

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    C'è scritto che sei un po' lentone
                    ho modificato la tua risposta x essere più veritiera....ma allora che c'è scritto poi?


                    Comment


                    • Font Size
                      #100

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Oggi le ho fatto fare una piccola sgambettata


                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          E come va?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by viper16 View Post
                            E come va?
                            La moto va bene, sono io che la devo capire, va guidata in un modo molto diverso dal 600 4 in linea da cui vengo, inoltre è veramente ignorante, non vi nego che in prima e seconda un po' il culino ce l'ho
                            Comunque credo che dovrò farle controllare l'assetto, davanti la sento troppo rigida, sulla sconnessioni rimbalza senza assorbire e questo non mi da fiducia nel buttarla troppo giù

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Allora ti dico solo che la prima volta che ho provato la mia 998 è stata in pista, e venivo dalla Yamaha R1 del 99 praticamente al primo turno rientro e mi faccio due conti per rivenderla
                              Ma tranquillo la apprezzerai appena ti abitui la differenza sta nel fatto che infila una marcia più alta e apri lei sale senza problemi
                              Sulla rigidità la mia con ohlins è un marmo avanti e dietro
                              Ma una volta messa giù non la smuovi

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                La moto va bene, sono io che la devo capire, va guidata in un modo molto diverso dal 600 4 in linea da cui vengo, inoltre è veramente ignorante, non vi nego che in prima e seconda un po' il culino ce l'ho
                                Comunque credo che dovrò farle controllare l'assetto, davanti la sento troppo rigida, sulla sconnessioni rimbalza senza assorbire e questo non mi da fiducia nel buttarla troppo giù
                                Fai bene a farla controllare, soprattutto se rimbalza....e non ti da fiducia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X