Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posizionamento crono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    posizionamento crono

    Buongiorno a tutti, sto cercando un posizionamento migliore per il mio crono che, fino a quest'inverno, "legavo" sulla piastra di sterzo ma, oltre ad essere impossibile da controllare durante il giro, devo spostarlo perché con le vibrazioni ho danneggiato l'antenna GPS.

    Come vi siete organizzati con le vostre panigale v4?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mellin_77 View Post
    Buongiorno a tutti, sto cercando un posizionamento migliore per il mio crono che, fino a quest'inverno, "legavo" sulla piastra di sterzo ma, oltre ad essere impossibile da controllare durante il giro, devo spostarlo perché con le vibrazioni ho danneggiato l'antenna GPS.

    Come vi siete organizzati con le vostre panigale v4?
    Io uso solo AIM messo su pistra di ferro posizionata sulla piastra e attaccata con la sola calamita.
    I tempi non funzionano e fatic a aprendere i satelliti.
    Quindi uso quello montato sulla moto.
    Sulla V2 stesso posizionamento e tutto funziona.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulla piastra non riesco a tenerlo sott'occhio e quindi sto cercando una soluzione per tenerlo a vista sopra o di lato del cruscotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        interessa anche me.... mi iscrivo! Ma è vero che il nuovo dda ducati funziona meglio e prende gli intermedi? io stavo valutando un corsaro r..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by new77 View Post
          interessa anche me.... mi iscrivo! Ma è vero che il nuovo dda ducati funziona meglio e prende gli intermedi? io stavo valutando un corsaro r..
          Mi sembra di sì,io però non li uso,faccio solo il giro totale.
          Nel menu però é presente la scritta intermedio 1 e 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille Ivan, cortesemente ci diresti se funziona bene e se hanno superato il limite della scarsa quantità di memoria? Grazie ancora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by new77 View Post
              grazie mille Ivan, cortesemente ci diresti se funziona bene e se hanno superato il limite della scarsa quantità di memoria? Grazie ancora
              Allora registra 60 giri,é molto comodo da impostare.
              Un po’ scomodo (a Cremona) il rilevamento sul traguardo in quanto rimane visualizzato per 1 sec,io infatti come altri miei amici lo abbiamo impostato sul rettilineo più lungo prima del ponte.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie mille!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, qualcuno usa qs supporto su Panigale V4 per cronometro PZ Racing Start ?




                  Comment

                  X
                  Working...
                  X