Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V2

    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, nel senso che scrivo poco ma leggo tantissimo...
    Ho sempre avuto naked (Monster 620 + 696, una StreetTriple 675, poi una HyperMotard 939) e ora vorrei cambiare genere..
    L'anno scorso ho fatto il DRE al Mugello con la V2 e devo dire che mi è piaciuta tantissimo.. però l'ho provata "solamente" nel suo habitat naturale, mentre normalmente io giro in città (poco) più delle uscite domenicali in Abruzzo (strade tortuose).
    Ho avuto modo ultimamente di provare anche qualche hypernaked e devo dire che sono rimasto stregato dalla Streetfigher (temo di ammazzarmici in strada visto quanto va forte e con quanta facilità) mentre non mi è piaciuta la S1000R (rispetto alla SF pareva una moto elettrica, poco emozionale).

    Finita la panoramica, volevo chiedervi cosa ne pensate della V2 perché pur leggendo molto il forum vedo che non è quasi mai menzionata mentre si parla solo di V4..

    Grazie a tutti e buona domenica

  • Font Size
    #2
    Originally posted by castoner View Post
    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, nel senso che scrivo poco ma leggo tantissimo...
    Ho sempre avuto naked (Monster 620 + 696, una StreetTriple 675, poi una HyperMotard 939) e ora vorrei cambiare genere..
    L'anno scorso ho fatto il DRE al Mugello con la V2 e devo dire che mi è piaciuta tantissimo.. però l'ho provata "solamente" nel suo habitat naturale, mentre normalmente io giro in città (poco) più delle uscite domenicali in Abruzzo (strade tortuose).
    Ho avuto modo ultimamente di provare anche qualche hypernaked e devo dire che sono rimasto stregato dalla Streetfigher (temo di ammazzarmici in strada visto quanto va forte e con quanta facilità) mentre non mi è piaciuta la S1000R (rispetto alla SF pareva una moto elettrica, poco emozionale).

    Finita la panoramica, volevo chiedervi cosa ne pensate della V2 perché pur leggendo molto il forum vedo che non è quasi mai menzionata mentre si parla solo di V4..

    Grazie a tutti e buona domenica
    Anche io non ti posso aiutare usandola solo in pista,tutta di serie,se non che in questi 3000 km non ho avuto nessun problema.
    Idem con la V4S,anche questa di serie usata solo in pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho avuto per 3 stagioni la 899 che penso sia molto simile al V2 come utilizzo stradale e posso garantire che è veramente divertente e adatta per quell'uso. Leggera e poco stancante, buoni consumi (15/16 km litro). Mono da sostituire (penso sia lo stesso del V2). In teoria, non avendola mai provata, la V2 dovrebbe essere ancora migliore della 899/959 sotto tutti i punti di vista e sicuramente è ancora più bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho la 959 che somiglia molto alla V2, certamente quest’ultima è la versione migliorata. Ti posso garantire che se vuoi farci un utilizzo prettamente stradale, te la consiglio vivamente!

        Comment

        X
        Working...
        X