Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi...dove ve ne andate in vacanza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duke848
    io andr? in balcone
    e io porter? le birre

Comment

• Font Size
      io vado qui....

3 giorni in pista non li scambierei con nessuna vacanza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducatiloveyou
        io vado qui....

3 giorni in pista non li scambierei con nessuna vacanza...
        io si

Comment

• Font Size
          anche io penso di non andare da nessuna parte..tranne che nella mitica valle del ceno(se si scrive cosi)...ciao? a varano

Comment

• Font Size
            ((se proprio non riesci a stare lontano dai motori a Ugento,non distante da dove sei tu c'? una bella pista di gokart ....))

Io vado ad Ugento e starei pensando di portarmi dietro il carrello con il 999, si sa mai una puntatina a Binetto, ma sul kartodromo di Ugento con la moto no vero? fanno girare?
            Last edited by bebo67; 04-08-06, 15:45.

Comment

• Font Size
              mi girer? l'Andalusia, Spagna! malaga gibilterra e siviglia! un bel giretto

Comment

• Font Size
                Io Sardegna, San Teodoro, io col 999 e Silvia con la ER6-N. Parto domani! Evvaiiii!

Comment

• Font Size
                  io...a casa!!! ho a 5min di moto forte dei marmi con relativo mare e gnocca...e a 10 la montagna per andare a piegare...che voglio di piu?

anzi...se qualcuno di voi viene da queste parti in vacanza me lo faccia sapere

p.s.-ho passato i 1000 post di cui senza dubbio piu del 95% qui con voi bella fratelloni!!! siete come una famiglia alternativa ^^
                  Last edited by Slayer; 04-08-06, 21:14.

Comment

• Font Size
                    bh?, io mi sono trasferito a casa mia in Liguria in questo periodo...che per? dovr? intervallare con una gara in Germania ( ), una a Rijeka, una in Francia ed una ad Atene...spero cmq di riuscire ad andare una decina di giorni anche in Calabria da amici...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bebo67
                      ((se proprio non riesci a stare lontano dai motori a Ugento,non distante da dove sei tu c'? una bella pista di gokart ....))

Io vado ad Ugento e starei pensando di portarmi dietro il carrello con il 999, si sa mai una puntatina a Binetto, ma sul kartodromo di Ugento con la moto no vero? fanno girare?
                      No Bebo sulla pista salentina le moto non le ho mai viste....e poi credimi con il 999 sarebbe uno strazio....troppo tortuoso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gazza
                        mi girer? l'Andalusia, Spagna! malaga gibilterra e siviglia! un bel giretto
                        beato te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer
                          io...a casa!!! ho a 5min di moto forte dei marmi con relativo mare e gnocca...e a 10 la montagna per andare a piegare...che voglio di piu?

anzi...se qualcuno di voi viene da queste parti in vacanza me lo faccia sapere

p.s.-ho passato i 1000 post di cui senza dubbio piu del 95% qui con voi bella fratelloni!!! siete come una famiglia alternativa ^^
                          Che bella Forte dei marmi ti invidio proprio
                          Ciao fratellino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hfalex
                            bh?, io mi sono trasferito a casa mia in Liguria in questo periodo...che per? dovr? intervallare con una gara in Germania ( ), una a Rijeka, una in Francia ed una ad Atene...spero cmq di riuscire ad andare una decina di giorni anche in Calabria da amici...
                            a? datte na calmata con ste gare che te sciupi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leobike
                              No Bebo sulla pista salentina le moto non le ho mai viste....e poi credimi con il 999 sarebbe uno strazio....troppo tortuoso
                              Credo proprio che in una pista di kart una moto come la tua ? da suicidio........

Comment

• Font Size
                                Io vo a Nizza una settimana

Ciao!

Comment

X
                                Working...
                                X