Originally posted by duke848
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi...dove ve ne andate in vacanza?
Collapse
X
-
((se proprio non riesci a stare lontano dai motori a Ugento,non distante da dove sei tu c'? una bella pista di gokart ....))
Io vado ad Ugento e starei pensando di portarmi dietro il carrello con il 999, si sa mai una puntatina a Binetto, ma sul kartodromo di Ugento con la moto no vero? fanno girare?Last edited by bebo67; 04-08-06, 15:45.
Comment
-
io...a casa!!! ho a 5min di moto forte dei marmi con relativo mare e gnocca...e a 10 la montagna per andare a piegare...che voglio di piu?
anzi...se qualcuno di voi viene da queste parti in vacanza me lo faccia sapere
p.s.-ho passato i 1000 post

di cui senza dubbio piu del 95% qui con voi
bella fratelloni!!! 

siete come una famiglia alternativa ^^
Last edited by Slayer; 04-08-06, 21:14.
Comment
-
bh?, io mi sono trasferito a casa mia in Liguria in questo periodo...che per? dovr? intervallare con una gara in Germania (
), una a Rijeka, una in Francia ed una ad Atene...spero cmq di riuscire ad andare una decina di giorni anche in Calabria da amici...
Comment
-
No Bebo sulla pista salentina le moto non le ho mai viste....e poi credimi con il 999 sarebbe uno strazio....troppo tortuosoOriginally posted by bebo67((se proprio non riesci a stare lontano dai motori a Ugento,non distante da dove sei tu c'? una bella pista di gokart ....))
Io vado ad Ugento e starei pensando di portarmi dietro il carrello con il 999, si sa mai una puntatina a Binetto, ma sul kartodromo di Ugento con la moto no vero? fanno girare?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Che bella Forte dei marmi ti invidio proprioOriginally posted by Slayerio...a casa!!! ho a 5min di moto forte dei marmi con relativo mare e gnocca...e a 10 la montagna per andare a piegare...che voglio di piu?
anzi...se qualcuno di voi viene da queste parti in vacanza me lo faccia sapere
p.s.-ho passato i 1000 post

di cui senza dubbio piu del 95% qui con voi
bella fratelloni!!! 

siete come una famiglia alternativa ^^
Ciao fratellino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
a? datte na calmata con ste gare che te sciupiOriginally posted by hfalexbh?, io mi sono trasferito a casa mia in Liguria in questo periodo...che per? dovr? intervallare con una gara in Germania (
), una a Rijeka, una in Francia ed una ad Atene...spero cmq di riuscire ad andare una decina di giorni anche in Calabria da amici...

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
Credo proprio che in una pista di kart una moto come la tua ? da suicidio........Originally posted by leobikeNo Bebo sulla pista salentina le moto non le ho mai viste....e poi credimi con il 999 sarebbe uno strazio....troppo tortuoso
Comment
X

Comment