Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova Panigale v4 o solo restyling ?( spoiler)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ancora una volta i nuovi proprietari saranno anche collaudatori...grande ducati

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ciuchino View Post
      Domandona...ma il voto finale, se tiene conto dei voti sopra, come mai arriva solo a 8,2?, dato che la media sarebbe più alta? Mica le capisco tanto queste recensioni...
      9+9+8.5+8.5+6 :5 =8.2

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by POMPIERONE View Post
        ancora una volta i nuovi proprietari saranno anche collaudatori...grande ducati
        in che senso..? mica l'hanno stravolta meccanicamente..
        e cmq, si..il collaudo finale e + probante è sempre quello degli utenti.
        .guarda quanti richiami vengono fatti negli anni, da tutte le case, Ducati e Aprilia incluse..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Alone View Post

          9+9+8.5+8.5+6 :5 =8.2
          Rivisto ora...mi sono perso il 6 finale e quindi avevo diviso i voti (4) e non tutti quelli presenti. ora torna...hai ragione

          Comment


          • Font Size
            #65
            dal 2011 che acquisto rsv4 solamente due richiami,pompa ant freno e poi pastiglie. per la cronaca a settembre di questo anno ho acquistato ancora una volta rsv4 2021,ma da amante ducati mi sono portato a casa anche panigale 1299 s sparita di soldi o con poco più di giunta potevo farmi una v4 2018...ho preferito il vecchio bicilindrico anche se,ingnorante,stancante,scorbutico ecc ecc ...consigliato anche da vecchi possessori che poi sono passati al v4......non me ne vogliate, il tutto per fare due parole in amicizia e per passare un po di tempo in spensieratezza

            Comment


            • Font Size
              #66
              Se ti fai un giro sul web, ti accorgi che tutte le case fanno richiami per aggiornamenti o sostituzione di parti difettose e questo è sinonimo di serietà. Non hai avuto problemi con Aprilia perché progetto collaudatissimo, visto che per una decade praticamente è sempre stata la stessa moto, all'inizio della sua carriera di problemi ne ha dati parecchi, con la differenza che su ducati BMW KTM ecc il post vendita funziona alla grande......su Aprilia, spera che vada sempre tutto bene

              Comment


              • Font Size
                #67
                Il paragone tra 1299 e v4 non è fattibile, sono due filosofie di moto diverse, se come me, fai solo strada, il 1299 è difficilmente eguagliabile, in pista, meglio il v4

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Per quanto riguarda i proprietari collaudatori, ducati per anni è stata il top in questa classifica negativa, ma da qualche anno BMW ha la leadership assoluta e con molto margine; infatti, se ducati ti richiama per un aggiornamento di elettronica o un serraggio sbagliato, BMW ritira cerchi in carbonio e pinze freno ( cose che se mollano ci lasci proprio le penne)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by POMPIERONE View Post
                    dal 2011 che acquisto rsv4 solamente due richiami,pompa ant freno e poi pastiglie. per la cronaca a settembre di questo anno ho acquistato ancora una volta rsv4 2021,ma da amante ducati mi sono portato a casa anche panigale 1299 s sparita di soldi o con poco più di giunta potevo farmi una v4 2018...ho preferito il vecchio bicilindrico anche se,ingnorante,stancante,scorbutico ecc ecc ...consigliato anche da vecchi possessori che poi sono passati al v4......non me ne vogliate, il tutto per fare due parole in amicizia e per passare un po di tempo in spensieratezza
                    Sfondi una porta aperta sui gusti…Aprilia Rsv Mille ( scritto ancora in corsivo) è stata la mia prima moto sportiva nel 1999 dopo anni di enduro..chiusa
                    ( provvisoriamente spero) la mia carriera nel 2007 con 1098S appena uscita..
                    In mezzo un po’ di Jap..

                    ma per Rsv 4 leggo che problemi di affidabilità , fra molle valvole e altre amenità, c’è ne sono stati tanti..

                    PS
                    la sto cercando usata per il mio budget, quindi insisto..
                    Last edited by Alone; 10-12-21, 12:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      faccio solo pista, ma lungi da me fare paragoni tra 1299 e v4...ma che il v4 da quando e' uscito qualche problemino...ripeto in vendita usate ce ne sono a bizzeffe,,1299 molto meno e con il prezzo di un 1299s 2015 2016,ci si avvicina a un v4 sempre usato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        la 1299 terrà il prezzo per molto, è l'ultimo bicilindrico, il più potente. ce ne sono in vendita perché ne hanno vendute parecchie (ho visto su subito, 13 moto) e il ducatista è un tipo di motociclista che normalmente non ha problemi a prendere l'ultimo modello rimettendoci magari parecchi euro (e questi sono la fortuna dei compratori di usato). ad esempio, questo v4 2022 è la moto da prendere, diciamo che la si riesca a prendere a 29k e si riesca a piazzare un v4s 2018 intorno ai 19k, ci perdi 10k in 4 anni ma, hai una moto nuova e evolutissima in tutti i comparti, lo stato dell'arte di quel modello....io adoro il 1299 lo ho inseguito per anni e mai avrei pensato di cambiare....poi è uscito il v4s 2022

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          speriamo sia la volta buona...mah

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gamby77 View Post
                            Vista oggi dal vivo… tanta roba! La prox settimana concludo, consegna fine febbraio/primi di marzo
                            Questi sono i posto che adoro! Hai fatto strabene!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74


                              Ciao a tutti, dopo una stagione cosi cosi con la cbr 1000rr-r sp, son passato anche io alla v4s 2022.
                              Appena ci metto le mani su faccio qualche post.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Comeras88 View Post

                                Ciao a tutti, dopo una stagione cosi cosi con la cbr 1000rr-r sp, son passato anche io alla v4s 2022.
                                Appena ci metto le mani su faccio qualche post.
                                posso dire che per uqanto mi riguarda già a livello estetico ci hai guadagnato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X