Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il motore 999s su 999 base il trapianto ? possibile. Ma trapiantare il motore 999s su 998 la vedo dura........... ma il mondo ? pieno di MAGHI.......
se infilano i motori degli husky sulle mito non vedo che problema ci sia ad infilare un motore 999s in un 998 (uguale a quello del 998s )
ciao ragazzi, tramite un amico riesco ad avere un motore del 999S causa cessata attivit? di un meccnico/preparatore di ducati
A questo punto stavo pensando di vendere il mio motore in blocco per acquistare quello del 999S.
Quanto potrei chiedere di un blocco motore completo? Il mio modello ? un 999 base del 2003 con 14000 km e perfetto in tutto
Non FARLO.
La tua moto sul mercato dell'usato senza il suo motore originale non avrebbe piu' nessun valore...
in buona fede io sto MIGLIORANDO la mia moto...quindi se la vender? a qualcuno che ne capisce qualcosa non penso abbia problemi a acquistare la mia moto!
in buona fede io sto MIGLIORANDO la mia moto...quindi se la vender? a qualcuno che ne capisce qualcosa non penso abbia problemi a acquistare la mia moto!
Per il motore 999s su 999 base il trapianto ? possibile. Ma trapiantare il motore 999s su 998 la vedo dura........... ma il mondo ? pieno di MAGHI.......
Io ho visto montare su un 748r '02 il motore del 999R '03 iperpompato pistoni stampati, alberi a camme ecc..ecc.... ed in pi? il codone completo di telaietto e scarico sempre della 999r, solo xch? al proprietario piaceva la 748 avanti ed il 999 dietro un vero pazzo calcolando che ha speso un patrimonio...... ciao a tuttiii
Comment