Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va beh non ci sono problemi perch? io do insieme al motore sia l'impianto elettrico che gli iniettori!
Il motore del 999 base si pu? mettere su un 998 (anche se non avrebbe senso perche sono identici) ma si devono lasciare i corpi farfallati del 998, altrimenti non monti l'airbox e poi il sensore TPS del 999 non comunica con la ECU del 998.
Per infilarlo sotto la serie 748 916 996 bisogna (per le piu vecchie allargare i 2 fori al telaio del fissaggio motore, che ? il problema minore) modificare la traversina che si trova in mezzo ai collettori di aspirazione, avere tutto il cablaggio di un 998 compresi i corpi farfallati ECU e airbox, scarico completo sempre per 998,
Senza queste modifiche, chi compra un motore 999 anche completo di cablaggio e ECU e corpi farfallati non potrebbe farlo funzionare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Comment