Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su prezzo motore 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s
    quel motore va bene su telaio del :
    916
    996
    998
    748
    749
    999

per alcuni di queste bisogna operare su una traversina.
    Occhio che il motore deve essere completo di impianto elettrico
    e iniettori
    Perch? vi fate problemi sull'imp. elettrico ed iniettori se il 999-999s-999r hanno lo stesso impianto?

Comment

• Font Size
      va beh non ci sono problemi perch? io do insieme al motore sia l'impianto elettrico che gli iniettori!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MIKY
        va beh non ci sono problemi perch? io do insieme al motore sia l'impianto elettrico che gli iniettori!
        Il motore del 999 base si pu? mettere su un 998 (anche se non avrebbe senso perche sono identici) ma si devono lasciare i corpi farfallati del 998, altrimenti non monti l'airbox e poi il sensore TPS del 999 non comunica con la ECU del 998.
        Per infilarlo sotto la serie 748 916 996 bisogna (per le piu vecchie allargare i 2 fori al telaio del fissaggio motore, che ? il problema minore) modificare la traversina che si trova in mezzo ai collettori di aspirazione, avere tutto il cablaggio di un 998 compresi i corpi farfallati ECU e airbox, scarico completo sempre per 998,
        Senza queste modifiche, chi compra un motore 999 anche completo di cablaggio e ECU e corpi farfallati non potrebbe farlo funzionare.
        Spero di esserti stato d'aiuto.

Beppe 998
        Last edited by Beppe998; 07-08-06, 18:17.

Comment

• Font Size
          Mi dite solo come si risolve il problema bibraccio/monobraccio ? Si deve rifare il basamento e la gabbia rulli o resta tutto originale ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster
            Mi dite solo come si risolve il problema bibraccio/monobraccio ? Si deve rifare il basamento e la gabbia rulli o resta tutto originale ?
            Resta tutto originale!!! gli attachi del basamenento sono praticamente uguali.

Comment

X
            Working...
            X