Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 4 Uscite su panigale V4S 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni 4 Uscite su panigale V4S 2021

    Ciao a tutti!!

    Appena ricevuto la mia Ducatina nuova, la panigale V4S 2021, ho cominciato a prepararla per il montaggio del termignoni 4 uscite..

    A breve comincero' a inserire le foto dei lavori in corso...che non sono pochi, essendo la panigale una moto davvero molto complessa per montare uno scarico completo bisogna davvero "sbudellarla" tutta..

    Si parte con lo smontaggio delle carene, fino allo spostamento del radiatore dell'acqua e dell'olio...con conseguenti smadonnamenti per raggiungere le viti degli scarichi hce sono davvero nascoste...oltre che alcune brugole sono state strette troppo e di conseguenza ti fanno marcire per essere svitate...

  • Font Size
    #2
















    Comment


    • Font Size
      #3
      elllllllllaaaaaaamaaaaaadooooooonnnnnnnaaaaaaa me la sono persa questa!!!! congratulation!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        elllllllllaaaaaaamaaaaaadooooooonnnnnnnaaaaaaa me la sono persa questa!!!! congratulation!
        Grazie Diana...regalo di natale anticipato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

          Grazie Diana...regalo di natale anticipato...
          anche io mi sono regalata una Pompona...anche se la tua ne ha 4 di cilindri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che moto..........! Complimenti, poi il 4 uscite ci sta troppo bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ad inizio stagione ho preso un completo akra per la mia 1299, ma non ho avuto il coraggio di mettermi a smontare riposa nella scatola in attesa del meccanico
              Ma termignoni fornisce anche la "up map" o devi fare mappare l'originale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Ciao a tutti!!

                Appena ricevuto la mia Ducatina nuova, la panigale V4S 2021, ho cominciato a prepararla per il montaggio del termignoni 4 uscite..

                A breve comincero' a inserire le foto dei lavori in corso...che non sono pochi, essendo la panigale una moto davvero molto complessa per montare uno scarico completo bisogna davvero "sbudellarla" tutta..

                Si parte con lo smontaggio delle carene, fino allo spostamento del radiatore dell'acqua e dell'olio...con conseguenti smadonnamenti per raggiungere le viti degli scarichi hce sono davvero nascoste...oltre che alcune brugole sono state strette troppo e di conseguenza ti fanno marcire per essere svitate...
                Complimenti per l'acquisto! Bellissima moto!



                Ora però sono Ca*** tuoi Buon divertimento nel lavoro di smonta-rimonta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poco alla volta Stefano..non è complesso, è solo un lavoro che richiede tanta tanta pazienza e delicatezza..ma.penso che il gioco varrà la candela😎

                  Inoltre una volta montato il portatarga lo farò io..per 2 motivi, il primo che quello termignoni costa 360 euro e secondo farò una cosa che sarà più possibile simile originale per evitare un po' di attenzione allo scarico che è da arresto😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Poco alla volta Stefano..non è complesso, è solo un lavoro che richiede tanta tanta pazienza e delicatezza..ma.penso che il gioco varrà la candela😎

                    Inoltre una volta montato il portatarga lo farò io..per 2 motivi, il primo che quello termignoni costa 360 euro e secondo farò una cosa che sarà più possibile simile originale per evitare un po' di attenzione allo scarico che è da arresto😂
                    Verrà un bellissimo lavoro, ne sono sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il lavoro procede,ho avuto uno stop ieri,perché essendo la moto 2021 ha un sonda lambda per cilindro (euro5) mentre lo scarico ne gestisce 2,come veniva fatto fino alla scorsa versione, allora disperato ho lasciato stare e scritto a chi mi ha venduto il tutto..mi è stato detto che non è un problema..essendo la moto da mappare non verranno "utilizzate"le nuove 2.

                      ​​​​​​Domani sera si riprende..impegni inderogabili stasera😎

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        Io ad inizio stagione ho preso un completo akra per la mia 1299, ma non ho avuto il coraggio di mettermi a smontare riposa nella scatola in attesa del meccanico
                        Ma termignoni fornisce anche la "up map" o devi fare mappare l'originale?
                        Ciao Bomber,

                        Mi ero perso il messaggio, confermo che ho upmap e filtro aria..

                        Non sai che gusto fare le cose da me però..a me piace molto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          anche io mi sono regalata una Pompona...anche se la tua ne ha 4 di cilindri
                          Quale Diana?????mi sono perso qualcosa anche io mi sa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Buongiorno e super congratulazioni per la bestiona!
                            Non avevo capito che saresti passato a breve al lato Rosso delle 2 ruote!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ciuchino View Post
                              Buongiorno e super congratulazioni per la bestiona!
                              Non avevo capito che saresti passato a breve al lato Rosso delle 2 ruote!
                              Ciao Ciuchino!

                              In realtà non era in programma...ma la scelta era tra Aprilia e ducati sempre e solo..le moto da corsa per me,sono solo italiane...le altre vanno forte ma sono tutte uguali..queste invece sono vive e spettacolari..

                              La differenza è stata nella disponibilità commerciale..i miei amici bolognesi mi hanno trattato molto molto meglio..tutto lì..

                              Kiss french and ride italian

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X