Originally posted by TTURBOJJ

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Termignoni 4 Uscite su panigale V4S 2021

Collapse

X
- 

Hai detto benissimo e la penso proprio come te...Aprilia e Ducati hanno al momento le moto che più mi appassionano (io sono ancora indeciso sul da farsi). La utilizzerai quindi in strada?
 - 

Posso venire con te la prima volta che andrai in cisa con quello scarico?!?!?!Originally posted by TTURBOJJ View PostPoco alla volta Stefano..non è complesso, è solo un lavoro che richiede tanta tanta pazienza e delicatezza..ma.penso che il gioco varrà la candela😎
Inoltre una volta montato il portatarga lo farò io..per 2 motivi, il primo che quello termignoni costa 360 euro
 e secondo farò una cosa che sarà più possibile simile originale per evitare un po' di attenzione allo scarico che è da arresto😂

Comment
 - 

Hai ragione pure tu Boss...in realtà stavo vedendo oggi colorazione nuova RSV4 (diciamo che non si sono applicati molto), e domani presentazione nuova Panigale. E poi il mio unico ulteriore dubbio è sta cavolo di pandemia (mi ci roderebbe assai tornare in sella per poi lasciarla ferma in garage).Originally posted by mito22 View Post
Se aspetti ancora un pò.. ti fai vecchi eh!

Comment
 - 

Eddai...viene il discorso del ranzani...Originally posted by Ciuchino View Post
Hai ragione pure tu Boss...in realtà stavo vedendo oggi colorazione nuova RSV4 (diciamo che non si sono applicati molto), e domani presentazione nuova Panigale. E poi il mio unico ulteriore dubbio è sta cavolo di pandemia (mi ci roderebbe assai tornare in sella per poi lasciarla ferma in garage).
Se hai un smart puoi dire di avere una Porsche a casa...ma se hai una punto...an do vaiiiiii😂😂😂😂
Prendine una..tanto non sbagli,quando la hai a casa appena dovessero aprire dopo una eventuale chiusura prendi e vai..se ancora devi fare il passo..auguri...😈😈😈😈😈😈😈
- Likes 1

Comment
 - 

lo so ...sono strano io, ma i soldini in ballo sono tanti tanti. Vediamo come saranno i prezzi delle Pani 2022 e quelli delle eventuali 2021 invendute....sto guardando in giro ma anche gli usati di Pani sembrano rimasti altini rispetto al nuovo

Comment
 - 

di questi tempi pure una panda usata cost amolto più di prima....Originally posted by Ciuchino View Postlo so ...sono strano io, ma i soldini in ballo sono tanti tanti. Vediamo come saranno i prezzi delle Pani 2022 e quelli delle eventuali 2021 invendute....sto guardando in giro ma anche gli usati di Pani sembrano rimasti altini rispetto al nuovo
Il nuovo intanto toccherebbe vedere quando te lo consegnano
- Likes 1

Comment
 - 

X

Comment