Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 4 Uscite su panigale V4S 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    la colorazione della moto è un classico spettacolare, anche se continuo a preferire il codone snello senza niente sotto..ma i cavalli son cavalli e se il 4 in 4 ne da' di +, ti
    capisco
    Last edited by Alone; 16-12-21, 16:34.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Alone View Post
      la colorazione della moto è un classico spettacolare, anche se continuo a preferire il codone snello senza niente sotto..ma i cavalli son cavalli e se il 4 in 4 ne da' di +, ti
      capisco
      Guarda è un questione di gusto..questa mi ricorda così la 916..e per me così è più bella ancora

      Poi cavalli?qui ci sono dei mustang dopati..caxxo che roba..a portimao ne vedremo delle belle..senza ali poi..vedremo se sta ferma uguale..sperem

      Comment


      • Font Size
        #93
        le aliiii!! non avevo notato..come mai senza??tenti il decollo??

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Alone View Post
          le aliiii!! non avevo notato..come mai senza??tenti il decollo??
          No,la mia è una 2021,con ali di serie,ma per la pista ho trovato un kit carene originali 2018,versione Speciale,le ali le ho riprogettate e stampate..ma fisicamente non ci stanno..ecco perché hanno allargato la carena dal 2019😎

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by TTURBOJJ View Post

            No,la mia è una 2021,con ali di serie,ma per la pista ho trovato un kit carene originali 2018,versione Speciale,le ali le ho riprogettate e stampate..ma fisicamente non ci stanno..ecco perché hanno allargato la carena dal 2019😎
            azz...ma non rischi anche che il raffreddamento motore non sia ottimale, se la tua è concepita con quelle nuoive + larghe e + aperte??

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Alone View Post

              azz...ma non rischi anche che il raffreddamento motore non sia ottimale, se la tua è concepita con quelle nuoive + larghe e + aperte??
              Non cambia nulla..sicuro che quelle più grandi fanno respirare meglio il v4,ma non cambia nulla da 2018 a 2021..radiatore convogliatore,ventole ecc tutto uguale..
              lavorano solo di più le ventole

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                Non cambia nulla..sicuro che quelle più grandi fanno respirare meglio il v4,ma non cambia nulla da 2018 a 2021..radiatore convogliatore,ventole ecc tutto uguale..
                lavorano solo di più le ventole
                Poi con 20 gradi al max..,...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ha grinta da venderee con quello scarico...fulmini saette e rombo di tuono vedo che alla fine hai utilizzato i prototipi dei tappi, come mai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Poi con 20 gradi al max..,...
                    Beh comunque le.panigale.in pista andavano anche nel 2018 e 2019...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Bella cattiva…mi piace assai!! Complimenti di cuore

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        bobber hai l'occhio lungo eh?? Vado a prenderli oggi quelli in alluminio..non ho avuto tempo prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Ciuchino View Post
                          Bella cattiva…mi piace assai!! Complimenti di cuore
                          Grazie Ciuchino!

                          PS hai raggiunto la pace dei sensi?o stai ancora lucubrando su quale moto,anno configurazione prendere ecc?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

                            Grazie Ciuchino!

                            PS hai raggiunto la pace dei sensi?o stai ancora lucubrando su quale moto,anno configurazione prendere ecc?
                            Buongiorno caro, sto aspettando che arrivi in concessionaria la Pani 2022 per vederla (un amico che l'ha vista a Torino mi ha detto che la nuova nel complesso non gli è piaciuta molto rispetto alla precedente 2021). Dopo averla vista decido se vale la pena cacciare tutto quel Budget. In fondo il mio è un costosissimo sfizio. Non nego che la RSV4 2020 mi fa ancora impazzire tanto tanto nel complesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Ciuchino View Post

                              Buongiorno caro, sto aspettando che arrivi in concessionaria la Pani 2022 per vederla (un amico che l'ha vista a Torino mi ha detto che la nuova nel complesso non gli è piaciuta molto rispetto alla precedente 2021). Dopo averla vista decido se vale la pena cacciare tutto quel Budget. In fondo il mio è un costosissimo sfizio. Non nego che la RSV4 2020 mi fa ancora impazzire tanto tanto nel complesso
                              Boh..la 22 rispetto alla 21 a parte le ali(intercambiabili con la 21 tra l'altro) e 2 adesivi è uguale..ma forse sono troppo semplice io..beh rsv4 molto bella sempre..ma tra una e l'altra ballano 10k..secondo me devi tirare una riga (non di coca😂) tu..sono 2 cose estremamente differenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Esteticamente parlando,a parte il cruscotto,se non sapessi che la mia è una 21,con le ali 22 non te ne accorgeresti..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X