Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desertx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Desertx


  • Font Size
    #2



    Comment


    • Font Size
      #3
      De gustibus...a me non mi garba,detto alla pisana

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avrei preferito delle grafiche più fedeli all'originale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono stati bravissimi nel rimanere "fedeli" al manichino presentato ad EICMA nel 2019, che aveva riscosso grandissimi apprezzamenti.

          Dato il successo che sta riscontrando nei forum di appassionati di moto da viaggio e fuoristrada "comodo" (l'elica, tanto per non far nomi) e tenendo conto del Trend assoluto della ruota da 21" (come dimostrato dall'ultimo EICMA) prevedo sfracello di vendite.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace solo che si aducati che mv si siano lanciati a fare la stessa moto praticamente (almeno a livello estetico) e contemporaneamente. anche se credo che ducati arrivi ben prima
            Parlano di 15000€ e 110cv

            Comment


            • Font Size
              #7
              a livello di sostanza è fantastica, veramente pazzesca!! poi prezzo e prestazioni azzeccate per me, poi il serbatoio aggiuntivo??? dai veramente una figata

              Il design fedelissimo alla Elefant è una cosa che contemporaneamente mi piace e non mi piace.... in un'ottica romantica è da sturbo ed ha tanta personalità... però una volta messa vicino alla MV 9.5 Lucky Project non mi da l'effetto WOW, quest'ultima mi farebbe cadere la mascella ad ogni apertura del garage, nonostante le similitudini stilistiche con L'Africa Twin

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho letto di 15.990 euro.... Sinceramente non capisco in cosa consista la differenza fra un monster 937 da 4.000 in meno.
                Bella, ma non epocale, evocativa, ma non come la proposta di MV

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sembra la più fedele, non che l’unica che possa montare il Pompone e quello mi basta

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dimenticavo, l’originale di Cagiva aveva solo il nome

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella e aggressiva, vedere queste foto mi ha fatto ricordare le moto da Dakar anni 90....non sono un fan del genere, ma mi piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissima, anche di più della 9.5 presentata da MV

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          bellissima, anche di più della 9.5 presentata da MV
                          anche secondo me...ma questa praticamente si era già vista . la colorazione è più evocativa la mv però
                          ma anche loro perchè non rispolverano il marchio cagiva per fare 'ste cose? so che costa a livello di investimenti...ma io delle enduro così ,a marchio Mv, fatico a vedercele.
                          anche perchè la più piccolina è una benelli trk ricarrozzata...accostarla a mv...mmmmm
                          Preaticamente è come se maserati ricarrozzasse una Fiat Tipo e la vendesse col marchio del tridente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            anche secondo me...ma questa praticamente si era già vista . la colorazione è più evocativa la mv però
                            ma anche loro perchè non rispolverano il marchio cagiva per fare 'ste cose? so che costa a livello di investimenti...ma io delle enduro così ,a marchio Mv, fatico a vedercele.
                            anche perchè la più piccolina è una benelli trk ricarrozzata...accostarla a mv...mmmmm
                            Preaticamente è come se maserati ricarrozzasse una Fiat Tipo e la vendesse col marchio del tridente
                            la 9.5 e la 5.5 non si sa ancora con che marchio verranno prodotte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              la 9.5 e la 5.5 non si sa ancora con che marchio verranno prodotte
                              hanno detto chiaramente Mv...poi spero rispolverino cagiva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X