Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio atroce..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora ti basta trovarne un'altra....

Comment

• Font Size
      ..... .....

Comment

• Font Size
        io nn l'ho avuta.....ho provato quella di un amico, una del 2000/2001......
        nn ho avuto modo di provarla fuori citt? ma in quelle quattro curvette solite, che faccio sempre in tranquillit? con la mia.....
        l'anteriore, pur avendo la gomma nn omologata della sorella maggiore (/70 mi pare...) dava una gran sensazione di viscido e di chiudere sotto!
        gomme Michelin Pilot bimescola......nn ricordo il nome.....
        per quanto riguarda il motore.......nn mi esprimo neppure.....ma nn per le sensazioni positive!!!!

Comment

• Font Size
          sento un rumore come di .... sai quando si scivola su una parete verticale con le unghie che grattano sul vetro ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex
            allora ti basta trovarne un'altra....
            io scrivo ma tanto nn mi si fila nessuno!

cmnq sono il 2? ed ho espresso pure la mia opinione

Comment

• Font Size
              A magnesia......hai provato a tagliartele le unghie????
              Last edited by hfalex; 09-08-06, 11:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hfalex
                A magnesia......hai provato a tagliartele le unghie????

Comment

• Font Size
                  magnesia...certo che il paragone ? un p? a sfavore dell'R6!!

calcola che...

il 90 % di quelli che scrivono in questa sezione non sono abituati a tirare le marce oltre i 10.000 ...quindi l'R6 in quel range fa pena!!

il 40 % dei ducatisti..non pu? nemmeno prendere in considerazione che una moto che costa 4.000/5.000 € in meno della loro possa andare meglio!

il 99 % dei ducatista....? troppo entusiasta del proprio mezzo e non vede altro

il 5 % dei ducatisti ? ancora convinto che il monster sia ancora attuale e il multistrada bello (io sono tra questi )

il problema essenziale ? che troppe persone TIFANO la loro marca in maniera ESAGERATA!!

le jappe di ultima generazione vanno bene e forte

le ducati ti fanno godere per la coppia e il tiro motore

il 999 ? + efficace del 916 ma non ? nemmeno paragonabile a linea!!

aspettiamo la nuova belva

e se si vendono bene i 996 io ho un 996R (primo testastretta fuso in terra)che se mi fate una buona offerta potrei anche venderlo!!

Comment

• Font Size
                    magnesia...quando mi porti a fare un giro?!?!?
                    Last edited by marasma; 09-08-06, 12:18.

Comment

• Font Size
                      OT: ma ci sono solo io che si ? preso la moto solo per quello che mi trasmetteva fregandosene di tutto il resto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nobyliss
                        OT: ma ci sono solo io che si ? preso la moto solo per quello che mi trasmetteva fregandosene di tutto il resto?

dipende...che moto hai preso?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magnesia
                          non direi proprio
                          io sto sorridendo e scherzando mentre qualcun altro sta facendo il vero uomo
                          prova a rileggere un po, v? ...
                          Come dici tu, hai ragione allora.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm
                            Comunque siete sempre i soliti maschilisti maleducati.

Magnesia, oltre che una bella gnocca, ha anche un ottimo polso destro.

...

ma la magnesia nn ? un lassativo della S.Pellegrino????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb
                              ma la magnesia nn ? un lassativo della S.Pellegrino????
                              Grande
                              Last edited by angelbreil; 09-08-06, 13:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marasma
                                magnesia...certo che il paragone ? un p? a sfavore dell'R6!!

calcola che...

il 90 % di quelli che scrivono in questa sezione non sono abituati a tirare le marce oltre i 10.000 ...quindi l'R6 in quel range fa pena!!

il 40 % dei ducatisti..non pu? nemmeno prendere in considerazione che una moto che costa 4.000/5.000 ? in meno della loro possa andare meglio!

il 99 % dei ducatista....? troppo entusiasta del proprio mezzo e non vede altro

il 5 % dei ducatisti ? ancora convinto che il monster sia ancora attuale e il multistrada bello (io sono tra questi )

il problema essenziale ? che troppe persone TIFANO la loro marca in maniera ESAGERATA!!

le jappe di ultima generazione vanno bene e forte

le ducati ti fanno godere per la coppia e il tiro motore

il 999 ? + efficace del 916 ma non ? nemmeno paragonabile a linea!!

aspettiamo la nuova belva

e se si vendono bene i 996 io ho un 996R (primo testastretta fuso in terra)che se mi fate una buona offerta potrei anche venderlo!!
                                Dov'? dov'? lo voglio!!

Comment

X
                                Working...
                                X