allora ti basta trovarne un'altra....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio atroce..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
io nn l'ho avuta.....ho provato quella di un amico, una del 2000/2001......
nn ho avuto modo di provarla fuori citt? ma in quelle quattro curvette solite, che faccio sempre in tranquillit? con la mia.....
l'anteriore, pur avendo la gomma nn omologata della sorella maggiore (/70 mi pare...) dava una gran sensazione di viscido e di chiudere sotto!
gomme Michelin Pilot bimescola......nn ricordo il nome.....
per quanto riguarda il motore.......nn mi esprimo neppure.....ma nn per le sensazioni positive!!!!
Comment
-
io scrivo ma tanto nn mi si fila nessuno!Originally posted by hfalexallora ti basta trovarne un'altra....
cmnq sono il 2? ed ho espresso pure la mia opinione
Comment
-
magnesia...certo che il paragone ? un p? a sfavore dell'R6!!
calcola che...
il 90 % di quelli che scrivono in questa sezione non sono abituati a tirare le marce oltre i 10.000 ...quindi l'R6 in quel range fa pena!!
il 40 % dei ducatisti..non pu? nemmeno prendere in considerazione che una moto che costa 4.000/5.000 € in meno della loro possa andare meglio!
il 99 % dei ducatista....? troppo entusiasta del proprio mezzo e non vede altro
il 5 % dei ducatisti ? ancora convinto che il monster sia ancora attuale e il multistrada bello (io sono tra questi
)
il problema essenziale ? che troppe persone TIFANO la loro marca in maniera ESAGERATA!!
le jappe di ultima generazione vanno bene e forte
le ducati ti fanno godere per la coppia e il tiro motore
il 999 ? + efficace del 916 ma non ? nemmeno paragonabile a linea!!
aspettiamo la nuova belva
e se si vendono bene i 996 io ho un 996R (primo testastretta fuso in terra)che se mi fate una buona offerta potrei anche venderlo!!
Comment
-
Originally posted by NobylissOT: ma ci sono solo io che si ? preso la moto solo per quello che mi trasmetteva fregandosene di tutto il resto?
dipende...che moto hai preso?!?
Comment
-
Come dici tu, hai ragione allora.Originally posted by magnesianon direi proprio

io sto sorridendo e scherzando mentre qualcun altro sta facendo il vero uomo
prova a rileggere un po, v? ...
Comment
-
Originally posted by gpmComunque siete sempre i soliti maschilisti maleducati.
Magnesia, oltre che una bella gnocca, ha anche un ottimo polso destro.
...
ma la magnesia nn ? un lassativo della S.Pellegrino????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
GrandeOriginally posted by gabmambma la magnesia nn ? un lassativo della S.Pellegrino????

Last edited by angelbreil; 09-08-06, 13:44.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
Dov'? dov'? lo voglio!!Originally posted by marasmamagnesia...certo che il paragone ? un p? a sfavore dell'R6!!
calcola che...
il 90 % di quelli che scrivono in questa sezione non sono abituati a tirare le marce oltre i 10.000 ...quindi l'R6 in quel range fa pena!!
il 40 % dei ducatisti..non pu? nemmeno prendere in considerazione che una moto che costa 4.000/5.000 ? in meno della loro possa andare meglio!
il 99 % dei ducatista....? troppo entusiasta del proprio mezzo e non vede altro
il 5 % dei ducatisti ? ancora convinto che il monster sia ancora attuale e il multistrada bello (io sono tra questi
)
il problema essenziale ? che troppe persone TIFANO la loro marca in maniera ESAGERATA!!
le jappe di ultima generazione vanno bene e forte
le ducati ti fanno godere per la coppia e il tiro motore
il 999 ? + efficace del 916 ma non ? nemmeno paragonabile a linea!!
aspettiamo la nuova belva
e se si vendono bene i 996 io ho un 996R (primo testastretta fuso in terra)che se mi fate una buona offerta potrei anche venderlo!!
Comment
X

Comment