se vuoi ti mando le foto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio atroce..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Magnesia...chiss? che fatica parlare sempre al femminile.....
Last edited by marvindesmo2; 09-08-06, 14:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by gpmComunque siete sempre i soliti maschilisti maleducati.
Magnesia, oltre che una bella gnocca, ha anche un ottimo polso destro.
Ha un K6 1000 e a Misano ha un best di 1.46.80.
Ha pure vinto ad aprile una garetta Rehm.
Quindi prima di preoccuparvi di cosa ha in mezzo alle gambe....? meglio che controlliate che cosa avete voi...
Ohhh...ecco l'avvocato di Magnesia!!!Ci manca solo Uboot96 ed abbiamo completato la squadra!
E' tanto che non scrivi caro Alberto...come stai???
Io ho controllato quello che ho in mezzo alle gambe e ti assicuro che sta bene !!!
Ma rimango della mia opiGNone..... passare da un 996 ad un R6 un se po'ff?!!!
Ah non vado in pista,non ho vinto gare,e come vedi,la mia moto ? tutt'altro che race....che dite mi ammazzo???
Comment
-
Avevo comprato un 998 matrix rosso ed ora, per vari motivi, ho un monster s2r 1000.Originally posted by marasmadipende...che moto hai preso?!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Me l'aspettavoOriginally posted by angelbreilNon era verde il MATRIX..
Era verde, ma si poteva ordinare anche con la colorazione rossa e grafiche tradizionali; tra i due modelli a parte questo era tutto uguale
allestimento my2004.
Comment
-
Wow...non ero pi? entrato in questo post..poi...mosso dal numero delle risposte..mi sono domandato cosa ci fosse di nuovo.
E scopro una gentil donzella che ha creato un p? il panico.
Cmq...faccio il quadro della situazione cos? come ? apparsa ai miei occhi or ora.
Magnesia ? entrata ed ha espresso il proprio parere. Ci ? andata un p? pesante con il suo, rispettabile, parere sui ducatisti.....cadendo, come accade il 99%, nell'errore che ? dall'accusatore evidenziato:
per dimostrare il talebanismo di certi ducatisti....si cade nel talebanismo antiducatista per eccellenza. Quindi....si critica ma non ci si accorge dei propri atteggiamenti..criticabili....
Ora...cara Magnesia...non puoi venire in casa Ducati...sparare sui ducatisti dicendo loro che al 99% non hanno mai guidato moto jappe serie e che sono talebani a priori....e che hanno il prosciutto sugli occhi...buttandoci dentro qualche faccina sorridente ...e fare la figura della dolce ragazza che dice solo la verit?
Non volermene..ma qui ci stai accoltellando col sorriso sulla bocca
Cmq...ripeto. Ognuno con i suoi soldi deve farci quel che vuole.
Per me....PER ME....passare da un 996 ad una R6 su strada ? una follia ...in pista ha una precisa logica. Ma solo se hai molto manico e vai forte davvero. Se sei un utente mediocre....far andare forte davvero quel diavoletto della nuova R6 ? cosa difficile.
ps: nell'ultimo anno ho guidato molte jappe.
Comment
X

Comment