Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio atroce..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quotazzo per peppotto (che ? pure jappo!!)

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi!
      Sono il cognato "incriminato"...Il mio parere ? questo: il 996 di Andrea ? bellissimo e tenuto maniacalmente bene, lui per? a mio avviso ? un po stanco della moto, per un fattore di peso e per una voglia di maggiore cavalleria, o forse soltanto di un cambiamento. Io ho provato il suo 996 e da Yamakista convinto trovo la mia R1 04 nettamente superiore, non me ne vogliano i ducatisti. (Resta inteso che la serie 916-996-998 resta una moto epica) Noi motociclisti per? siamo un po' come le varie tifoserie delle squadre, ognuno tiene per la sua! Quindi per me considerato il lato economico e la voglia di novit?, una bella 1000 usata Jap sarebbe l'ideale, R1, Zx-10R, CBR o GIXXER che sia...NB: preciso per Andrea che l'uso ? solo pistaiolo!

Comment

• Font Size
        Allora gli consigliamo di prendere un 998S o 999S..che di birra ne ha come una R1 '04..ed almeno non cade in mano infedele...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peldokateam
          Ciao ragazzi!
          Sono il cognato "incriminato"...Il mio parere ? questo: il 996 di Andrea ? bellissimo e tenuto maniacalmente bene, lui per? a mio avviso ? un po stanco della moto, per un fattore di peso e per una voglia di maggiore cavalleria, o forse soltanto di un cambiamento. Io ho provato il suo 996 e da Yamakista convinto trovo la mia R1 04 nettamente superiore, non me ne vogliano i ducatisti. (Resta inteso che la serie 916-996-998 resta una moto epica) Noi motociclisti per? siamo un po' come le varie tifoserie delle squadre, ognuno tiene per la sua! Quindi per me considerato il lato economico e la voglia di novit?, una bella 1000 usata Jap sarebbe l'ideale, R1, Zx-10R, CBR o GIXXER che sia...NB: preciso per Andrea che l'uso ? solo pistaiolo!
          Ma non si parlava di R6???

Comment

• Font Size
            Se deve usare l'R6 in pista cambia qualcosa....

Comment

• Font Size
              Per? deve considerare che per farla andare come si deve ci deve comunque spendere un botto di soldi e poi non ? cos? facile portarla se non si ? ben esperti....? una moto che deve avere sempre un rang di utilizzo molto alto cosa che noi ducatisti non ne siamo abituati......

Comment

• Font Size
                Originally posted by hfalex
                Allora gli consigliamo di prendere un 998S o 999S..che di birra ne ha come una R1 '04..ed almeno non cade in mano infedele...
                Peccato che la birra di un 998S (o 999S) ? calda e sgasata...

Comment

• Font Size
                  Sei stanco della tua?

cambiala e non ti fare problemi.

? il manico che fa la differenza, poi dipende anche da che strade fai normalmente...

io ti consiglio comunque di provarla, magari noleggiala per un paio di giorni...

P.S. Sai che figata farsi le sparate in autostrada con l'R6? ? il mio sogno ricorrente... Ti aspetter? sui tornanti
                  Ya

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto
                    ... la 996 aumenter? sicuramente di valore nel tempo!!!!
                    si certo, nel 2010 potrai venderla per un paio di milioni di euro, muahahahah

chiss? se mai arriver? un giorno nel quale imparerete a guardare le moto per quello che sono realmente e non per il marchietto stampato sul serbatoio.
                    io sono convinta che se domani qualcuno vi facesse vedere un r6, un rsv, un cbr, un 636, un cippero qualunque con un adesivo ducati sul serbatoio il 90% degli utenti di questo forum correrebbe dal concessionario a comprarla

x peldocan "Noi motociclisti per? siamo un po' come le varie tifoserie delle squadre, ognuno tiene per la sua!" falso, quelli sono i tifosi, non i motociclisti.

quanti di quelli che hanno scritto contro hanno mai provato un r6 ? nessuno, vero ? tutti convinti A PRESCINDERE

ma che stai a chiedere ... se hai voglia compra ! domani potrai tornare qui e scrivere le tue sensazione, raccontare cosa ? meglio, cosa ? peggio ed intanto avrai imparato cose nuove, sarai cresciuto, diversamente dai convintoni che ti hanno detto di lasciare perdere.

p.s. ciao alex ! come stai ? puoi salutarmi lo stesso anche dopo il mio post ?
                    Last edited by magnesia; 09-08-06, 10:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by magnesia
                      si certo, nel 2010 potrai venderla per un paio di milioni di euro, muahahahah

chiss? se mai arriver? un giorno nel quale imparerete a guardare le moto per quello che sono realmente e non per il marchietto stampato sul serbatoio.
                      io sono convinto che se domani qualcuno vi facesse vedere un r6, un rsv, un cbr, un 636, un cippero qualunque con un adesivo ducati sul serbatoio il 90% degli utenti di questo forum correrebbe dal concessionario a comprarla
                      Dopo aver letto Per poco non cadevo dalla poltrona...
                      meno male che ci siete anche voi altrimenti sarebbe noioso...parlare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by angelbreil
                        Dopo aver letto Per poco non cadevo dalla poltrona...
                        meno male che ci siete anche voi altrimenti sarebbe noioso...parlare
                        "voi" chi ? mi dai del voi ?
                        Last edited by magnesia; 08-08-06, 14:16.

Comment

• Font Size
                          "voi" chi ?
                          A buon intenditore poche parole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by angelbreil
                            A buon intenditore poche parole
                            io non sono una buona intenditrice e sono un poco ritardata. mi potresti gentilmente spiegare chi ? "voi" ? io ho parlato a nome mio, non a nome di una qualche categoria che tu immagini

Comment

• Font Size
                              Voi che viaggiate a 20.000 giri al minuto

Comment

• Font Size
                                io non sono una buona intenditrice e sono un poco ritardata. mi potresti gentilmente spiegare chi ? "voi" ? io ho parlato a nome mio, non a nome di una qualche categoria che tu immagini
                                Vedo che ti stai scaldando....se vieni da me puoi raffreddarti dato che piove

Comment

X
                                Working...
                                X