Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4s my 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V4s my 2022

    Finalmente sono sceso in pista con la nuova supersportiva di Borgo Panigale,per adesso solo per fare i corsi e solamente più avanti farò una prova più spinta durante giornate dedicate.
    Ho usato tutta la moto in configurazione di serie,gomme scarico,insomma mancava solo la targa.
    La cosa che si avverte subito è la nuova rapportatura del cambio,molto più lunga rispetto a prima,credo sia molto comodo in pista perchè la seconda marcia è quella maggiormente utilizzata.
    Sicuramente è anche molto più alta da terra per via della nuova posizione in sella rivista da Ducati,grazie a questo la moto mi è parsa molto più veloce nell'inserimento in curva.

    Altro per adesso non l'ho notato,ho usato mappa RACE B,TCS 3 EBC 1 AWC3,con questi parametri è molto tranquilla e abbiamo tutto sotto controllo.
    Allego piccola foto
    Attached Files

  • Font Size
    #2
    più chiaro di cosi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      strano che nessuno ti chieda ulteriori info...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by POMPIERONE View Post
        strano che nessuno ti chieda ulteriori info...
        Sono stato troppo esaustivo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          gia li vedo ( non me ne vogliono ) i proprietari delle versioni precedenti, a discutere con la moglie per cambiare moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sto già pensando ai controlli settati così..Ivan dice che è tranquilla..a me strapperebbe le braccia

            Rimango in attesa della prova "Seria"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Finalmente sono sceso in pista con la nuova supersportiva di Borgo Panigale,per adesso solo per fare i corsi e solamente più avanti farò una prova più spinta durante giornate dedicate.
              Ho usato tutta la moto in configurazione di serie,gomme scarico,insomma mancava solo la targa.
              La cosa che si avverte subito è la nuova rapportatura del cambio,molto più lunga rispetto a prima,credo sia molto comodo in pista perchè la seconda marcia è quella maggiormente utilizzata.
              Sicuramente è anche molto più alta da terra per via della nuova posizione in sella rivista da Ducati,grazie a questo la moto mi è parsa molto più veloce nell'inserimento in curva.

              Altro per adesso non l'ho notato,ho usato mappa RACE B,TCS 3 EBC 1 AWC3,con questi parametri è molto tranquilla e abbiamo tutto sotto controllo.
              Allego piccola foto
              Ciao Ivan,
              posseggo anche io la v4s22 e ti volevo chiedere se anche a te hanno detto di fare 2500 km di rodaggio 😅
              ps ci siamo sentiti settimane fa via mail per un corso a Cremona, finita la moto ti ricontatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Comeras88 View Post

                Ciao Ivan,
                posseggo anche io la v4s22 e ti volevo chiedere se anche a te hanno detto di fare 2500 km di rodaggio 😅
                ps ci siamo sentiti settimane fa via mail per un corso a Cremona, finita la moto ti ricontatto.
                Ciao,a me non ha detto niente nessuno.
                Se non c’è scritto sul libretto di uso e manutenzione non credo ci sia da fare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Io sto già pensando ai controlli settati così..Ivan dice che è tranquilla..a me strapperebbe le braccia

                  Rimango in attesa della prova "Seria"
                  Oggi ero ancora in pista e dopo il corso ho fatto un’entrata fatta meglio.
                  Confermo che la nuova altezza della sella e anche della moto in generale (mi sembra che abbia mono e forcella più lunga,permettono più maneggevolezza soprattutto lo sposta,entomin sella è più veloce.
                  Oggi mi sono portato a TCS 1 e AWS 2,la moto è sempre rimasta molto sincera e sicura.
                  Adesso però ho finito le gomme di serie e per un po’ non tornerò in pista con la V4 perché farò molti più corsi con la V2 MY 2022.

                  Se avete domande sono qui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Oggi ero ancora in pista e dopo il corso ho fatto un’entrata fatta meglio.
                    Confermo che la nuova altezza della sella e anche della moto in generale (mi sembra che abbia mono e forcella più lunga,permettono più maneggevolezza soprattutto lo sposta,entomin sella è più veloce.
                    Oggi mi sono portato a TCS 1 e AWS 2,la moto è sempre rimasta molto sincera e sicura.
                    Adesso però ho finito le gomme di serie e per un po’ non tornerò in pista con la V4 perché farò molti più corsi con la V2 MY 2022.

                    Se avete domande sono qui.
                    Ma in generale che ne pensi della moto? Non so se ti é capitato di provare la nuova cbr rr-r sp , oppure una r1, a me pare che in ducati abbiano fatto un ottimo lavoro, non rimpiango le jap per adesso ✌️

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Oggi ero ancora in pista e dopo il corso ho fatto un’entrata fatta meglio.
                      Confermo che la nuova altezza della sella e anche della moto in generale (mi sembra che abbia mono e forcella più lunga,permettono più maneggevolezza soprattutto lo sposta,entomin sella è più veloce.
                      Oggi mi sono portato a TCS 1 e AWS 2,la moto è sempre rimasta molto sincera e sicura.
                      Adesso però ho finito le gomme di serie e per un po’ non tornerò in pista con la V4 perché farò molti più corsi con la V2 MY 2022.

                      Se avete domande sono qui.
                      Con il freno motore invece la seconda entrata? A Cremona 2 domeniche fa ho fatto ghiaione.. perché troppo conservativo,per.come lo avevo settato io..devo impararla ancora per bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Comeras88 View Post

                        Ma in generale che ne pensi della moto? Non so se ti é capitato di provare la nuova cbr rr-r sp , oppure una r1, a me pare che in ducati abbiano fatto un ottimo lavoro, non rimpiango le jap per adesso ✌️
                        Non ho modo confrontare con altre marche dopo il 2020, a quel tempo reci una comparativa.
                        Per il freno motore uso sempre 1 e mi trovo molto bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post

                          Non ho modo confrontare con altre marche dopo il 2020, a quel tempo reci una comparativa.
                          Per il freno motore uso sempre 1 e mi trovo molto bene.
                          Devo abbassarlo anche io..la prima a destra veloce,quella che porta al tornanti no a sinistra con il freno motore così alto come ho io mi ha sempre fregato,non la facevo scorrere e ho finito diritto sono un testone..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Ivan come cambia dinamicamente la moto passando da AWC 3 al primo livello? Grazie 👍

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il terribile ieri ...ha fatto il TERRIBILEEE...grande. (per elettronica rsv4 21,ho fatto tutto da solo) almeno ora abbiamo una buona base di partenza...anche se non so quando portarla, lasciare a casa la 1299...anche no...se vengo da solo le porto tutte e due, se invece vengo co compagno di merende, allora sarà dura la scelta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X