Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749R al microscopio su Mototecnica di Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gasolio_dreams
    Perch? non si pu??

    si, prova..gli ingranaggi della distribuzione li trovi su ebay

    Comment


    • Font Size
      #122
      ora, non per alimentare sempre la stessa polemica..ma..visto che la SBK va tanto bene (? combattuta, ci si diverte a guardarla, se la giocano in tanti - anche se bayliss quest'anno ha veramente qualcosa in pi? ) perch? modificare ulteriormente il regolamento?

      perch? arrivare a 1200 per i bicilindrici?

      perch? la ducati vinca pi? facilmente, ovvio..? la casa che investe e spende di pi? in SBK, ha un ritorno di immagine notevole ma i costi stanno diventando eccessivi (per loro)..quindi..si fa la proposta dell'aumento di cilindrata per "ravvivare" il campionato

      sbaglio o l'anno scorso ? stato un campionato da PAURA (e non solo perch? ha vinto corser o la suzuki..mi ricordo di qualche bella figura fatta da uno sconosciuto di cognome LANZI..)

      troppo facile..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by bastich
        si, prova..gli ingranaggi della distribuzione li trovi su ebay
        a parte gli ingranaggi .... tutto il resto ? una cazzata

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Maoni
          a parte gli ingranaggi .... tutto il resto ? una cazzata


          ma dai..che sar? mai!

          il telaio lo si f? fare, non ? difficile

          da qualche parte dovranno pure iniziare, no?

          fagli prendere gli ingranaggi, poi si montano..forse

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by bastich
            ma dai..che sar? mai!

            il telaio lo si f? fare, non ? difficile

            da qualche parte dovranno pure iniziare, no?

            fagli prendere gli ingranaggi, poi si montano..forse
            Peccato....la tua conoscenza motociclistica ? scarsa.......

            Scheda tecnica della rc 30


            Scheda tecnica vfr 750

            Il comando di distribuzione di quei motori era ad ingranaggi solo recentemente la honda ha sostituito il comando con quello pi? economico a catena.

            Comment


            • Font Size
              #126
              E vi ostinate a paragonare un tipo di moto con un altra.....
              Allora si potrebbe fare il vostro giochetto con due ducati dell'epoca...

              Trasformare una Paso



              in una F1 750

              Last edited by gasolio_dreams; 19-08-06, 10:20.

              Comment


              • Font Size
                #127
                ma ragazzi, lasciateli parlare!adorano le honda?bene...che vadano avanti a comprare honda!volete far cambiare idea?ma chissenefrega!se uno di sinistra viene e mi dice che devo essere di sinistra perch? loro sono pi? bravi per un p? li ascolto poi gli dico:"ma a te...che razzo te ne frega?ti pagano??"
                e lo stesso discorso vale per la moto...ho una ducati e sono contento,loro hanno una honda, una suzuki un motobecane e sono contenti!punto! e checazzo!
                io comunque ce l'ho pi? lungo!!!
                Last edited by fabiettor6; 19-08-06, 10:20.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by fabiettor6
                  e lo stesso discorso vale per la moto...ho una ducati e sono contento,loro hanno una honda, una suzuki un motobecane e sono contenti!punto! e checazzo!
                  io comunque ce l'ho pi? lungo!!!
                  bravo, cos? ci fai gli spiedini!!
                  io invece ce l'ho pi? GROSSO!!!!



                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gabmamb
                    bravo, cos? ci fai gli spiedini!!
                    io invece ce l'ho pi? GROSSO!!!!






                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by gasolio_dreams
                      Peccato....la tua conoscenza motociclistica ? scarsa.......
                      ? arrivato quello che vuole insegnare al culo come si caga

                      Anche se i 2 motori si "somigliano"?ti assicuro che sono totalmente differenti uno ha l'albero motore con manovelle a 180?... l'altro a 360? ..nel VFR le valvole sono mosse da bilancieri, sull' RC30 le cammes agiscono direttamente su bicchierini ?.senza contare tutto il resto cambio ecc ecc

                      p.s ho smontato il motore dell' RC30 3 volte.....2 volte le teste e 1 volta totalmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by gasolio_dreams
                        E vi ostinate a paragonare un tipo di moto con un altra.....
                        Allora si potrebbe fare il vostro giochetto con due ducati dell'epoca...

                        Trasformare una Paso



                        in una F1 750

                        togli le carene al paso

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          vogliono portare il bicilindrico a 1200,pare che i jap abbiano gia' detto che per loro va bene, perche' con l' aumento di cilindrata diminuirebbero i costi di preparazione del motore. in pratica adesso il 1000 a due cilindri (per regolamento) puo' essere modificato piu' pesantemente del 1000 a 4.

                          non so se mi sono capito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Ma il Paso,non ha il telaio in tubi quadri???

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Maoni
                              togli le carene al paso
                              Ti rispondo....come hai fatto tu .......provaci
                              Ma oltre alle carene devi sostituire il motore (visto che ha il cilindro posteriore girato) e il telaio....

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Maoni
                                ? arrivato quello che vuole insegnare al culo come si caga
                                Veramente era riferito a bastich ....strano che non te ne sei accorto visto che sai tutto...
                                Ma visto la tua elegante risposta.....mi rimane un dubbio: ma tu sei il culo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X