Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora, non per alimentare sempre la stessa polemica..ma..visto che la SBK va tanto bene (? combattuta, ci si diverte a guardarla, se la giocano in tanti - anche se bayliss quest'anno ha veramente qualcosa in pi? ) perch? modificare ulteriormente il regolamento?
perch? arrivare a 1200 per i bicilindrici?
perch? la ducati vinca pi? facilmente, ovvio..? la casa che investe e spende di pi? in SBK, ha un ritorno di immagine notevole ma i costi stanno diventando eccessivi (per loro)..quindi..si fa la proposta dell'aumento di cilindrata per "ravvivare" il campionato
sbaglio o l'anno scorso ? stato un campionato da PAURA (e non solo perch? ha vinto corser o la suzuki..mi ricordo di qualche bella figura fatta da uno sconosciuto di cognome LANZI..)
ma ragazzi, lasciateli parlare!adorano le honda?bene...che vadano avanti a comprare honda!volete far cambiare idea?ma chissenefrega!se uno di sinistra viene e mi dice che devo essere di sinistra perch? loro sono pi? bravi per un p? li ascolto poi gli dico:"ma a te...che razzo te ne frega?ti pagano??"
e lo stesso discorso vale per la moto...ho una ducati e sono contento,loro hanno una honda, una suzuki un motobecane e sono contenti!punto! e checazzo!
io comunque ce l'ho pi? lungo!!!
e lo stesso discorso vale per la moto...ho una ducati e sono contento,loro hanno una honda, una suzuki un motobecane e sono contenti!punto! e checazzo! io comunque ce l'ho pi? lungo!!!
bravo, cos? ci fai gli spiedini!!
io invece ce l'ho pi? GROSSO!!!!
Peccato....la tua conoscenza motociclistica ? scarsa.......
? arrivato quello che vuole insegnare al culo come si caga
Anche se i 2 motori si "somigliano"?ti assicuro che sono totalmente differenti uno ha l'albero motore con manovelle a 180?... l'altro a 360? ..nel VFR le valvole sono mosse da bilancieri, sull' RC30 le cammes agiscono direttamente su bicchierini ?.senza contare tutto il resto cambio ecc ecc
p.s ho smontato il motore dell' RC30 3 volte.....2 volte le teste e 1 volta totalmente
vogliono portare il bicilindrico a 1200,pare che i jap abbiano gia' detto che per loro va bene, perche' con l' aumento di cilindrata diminuirebbero i costi di preparazione del motore. in pratica adesso il 1000 a due cilindri (per regolamento) puo' essere modificato piu' pesantemente del 1000 a 4.
Ti rispondo....come hai fatto tu .......provaci
Ma oltre alle carene devi sostituire il motore (visto che ha il cilindro posteriore girato) e il telaio....
? arrivato quello che vuole insegnare al culo come si caga
Veramente era riferito a bastich ....strano che non te ne sei accorto visto che sai tutto... Ma visto la tua elegante risposta.....mi rimane un dubbio: ma tu sei il culo?
Comment