Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 1199 vs Sbk 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simona199 View Post

    Le ho avute tutte ahahaha

    Ma per come la penso da qualche anno credo proprio che tra stè Ducatozze, se dovessi andare su strada sceglierei l'848 perchè mi ci divertirei di più, lei ti fa sentire molto di più lo sbattone nella guida, più vibrazioni, più "pathos bicilindrico" che è quello che mi godrei se andassi in girella, non la velocità, quella sulla strada anche no. Questo perchè ormai non ho più la mentalità stradaiola
    tamarra ingarellatrice che ti fa scegliere la moto più performante (che poi tanto, onestamente, per quanto le sfruttiamo.... ) troppi conoscenti si sono fatti troppo male, alcuni di loro non solo male... , ho proprio cambiato modo di pensare... sono diventata adulta e responsabile
    Questo ovviamente è il mio pensiero oggi, alla mia veneranda ed imprecisata età , 15 anni fa invece ero una super tamarra che si ingarellava ahahaha
    PS comunque dovessi tornare stradaiola prenderei una naked
    Cmq... a parte monobraccio.... tu tra 1199... 899 e 959 che le consiglieresti?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Ognuno ha i suoi gusti...

      Io bado più a come va la moto...
      Io guardo parecchio anche l'estetica ma il bibraccio giuro non mi ha mai dato fastidio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Si esatto mi stavo solo guardando un po’ attorno e volevo sapere pareri su questa per ora.. grazie mille per la spiegazione super esaustiva.. vediamo se qualcun altro si aggiunge
        Il mio parere definitivo è : prendi ciò che ti garba e non ascoltare mai i pareri degli altri che poi ti penti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post

          Io guardo parecchio anche l'estetica ma il bibraccio giuro non mi ha mai dato fastidio
          Anche perchè.. specialmente di Ducati.. è bello anche quello... ovvio che non vedi il cerchione pulito da un lato e bla bla bla...

          Ma vabbè i soldi son di Diana... si parla..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Anche perchè.. specialmente di Ducati.. è bello anche quello... ovvio che non vedi il cerchione pulito da un lato e bla bla bla...

            Ma vabbè i soldi son di Diana... si parla..
            Si si certo, ma infatti è bello conoscere le opinioni degli altri quando si deve scegliere ma senza dare loro troppo peso proprio perchè la moto è una cosa talmente soggettiva che bisogna scegliere in base a ciò che ci dice la nostra testa !

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Si si era per dire.. che purista per purista....


              Certo è bello.... ma difatti prendi qualcosa che ti piaccia
              Si si non era un discorso purista ma solo estetico .. poi sarà tutto da vedere .. vorrei provare anche Aprilia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ma si Diana se ti piace la Pani 1199 prendila, ovvio che ha un tot di cavalli in più dell'848 ma tanto mica ci vai a manetta.... e poi comunque secondo me la metteresti presto giù da pista perchè con la passione che hai di gironzolare tra i cordoli ben presto diresti "ma che minkia ci faccio per strada con stà motazza potenteeee?"
                Cazzarola infatti ah ah ah mai dire mai !!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Io la 1199S l'ho usata ma solo in pista, oltretutto era una fatta dal Boccelli quindi non proprio standard ahahaha maronn che figata!
                  Beh decisamente non originale ah ah

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Si si non era un discorso purista ma solo estetico .. poi sarà tutto da vedere .. vorrei provare anche Aprilia
                    Si ma la RS660 è una cosa MOLTO diversa dalla 1199...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Si si certo, ma infatti è bello conoscere le opinioni degli altri quando si deve scegliere ma senza dare loro troppo peso proprio perchè la moto è una cosa talmente soggettiva che bisogna scegliere in base a ciò che ci dice la nostra testa !
                      Quello indubbiamente poi io di mio in tutte le scelte sono una testona.. seguo sempre quello che mi dice la testa mia .. però volevo capire di non fare un salto totale nel buio !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Si ma la RS660 è una cosa MOLTO diversa dalla 1199...
                        Si lo so infatti non avendo provato altre cose non so cosa mi può piacere di più

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Si lo so infatti non avendo provato altre cose non so cosa mi può piacere di più
                          No certo.. come sempre detto... io penso anche a cosa si cerca.... potenza, controllo, divertimento....

                          Sicuramente come sempre detto RS660 ottimo pacchetto bilanciatissimo... poi ovvio che se vuoi vederei 300 al mugello devi prendere altro...

                          Ma si prima o dopo la proverai dai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No certo.. come sempre detto... io penso anche a cosa si cerca.... potenza, controllo, divertimento....

                            Sicuramente come sempre detto RS660 ottimo pacchetto bilanciatissimo... poi ovvio che se vuoi vederei 300 al mugello devi prendere altro...

                            Ma si prima o dopo la proverai dai!
                            Per ora sto pensando a una alternativa strada /possibile futuro pista che possa sostituire il garage moto che ho a casa .. ma sarà comunque una cosa da fare a fine stagione 😊
                            per Aprilia incrociamo le dita ! Non si sa mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io sono di parte, ma prenderei una 1299 (fatto 30......) La 1199 paradossalmente è molto più impegnativa della sorella con più muscoli. La 11 ha un'erogazione scorbutica, cattiva, richiede Esperienza per essere gestita; la 12 (anche se va parecchio di più) ha un'erogazione più piatta (ovviamente riferito ad un 1300 bicilindrico ) più gestibile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                PS lascia stare la 1198, quella è veramente una moto brutale e l'unico modo per godersela è scannare a più non posso, è una ducati "vecchio stile" se vai piano sembra non funzionare niente..... più vai e più godi, le cose iniziano a funzionare a dovere, rimane una moto che frena troppo, vibra troppo, impenna troppo e in generale è veramente impegnativa e scomoda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X