Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione s4r 998

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quotazione s4r 998

    Come al solito mi affido al vostro giudizio...mi è salito il tarlo di ricomprare una s4r da usare in modalità scooter (uscite serali, mare, viaggetti di 200/300 km). Ho trovato una s4r 2007 motore 998 base con 70.000 km 2 proprietari e tagliandi fatti a volte ducati a volte normali. Segni di usura nella media, non tenuta benissimo come la terrei io diciamo...secondo voi quanto può valere? Grazie a tutti come al solito.

    P.s. lo so che non è una moto adatta all'uso quotidiano...ma ho preso uno scooter...rivenduto dopo pochi km, ho provato z1000sx, versys, tracer 900, multistrada v4 e onestamente non ho trovato una sola moto che mi desse la sensazione di avere una bici in mano, leggera, agile e onesta come è il vecchio caro monster. L'unica che pure stavo valutando è la street ma si trova mediamente a pari prezzo e sinceramente è meglio il monster a mio avviso.

  • Font Size
    #2
    Con tutti quei km io non andrei oltre i 2k

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Con tutti quei km io non andrei oltre i 2k
      Dubito che gliela venderà a quel prezzo ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Con tutti quei km io non andrei oltre i 2k
        Io pensavo 3000€ con tutti i pezzi originali…..oppure 3000€già tutta originale.
        cmq c’è il valore affettivo,che io non capisco mai su degli oggetti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post

          Io pensavo 3000€ con tutti i pezzi originali…..oppure 3000€già tutta originale.
          cmq c’è il valore affettivo,che io non capisco mai su degli oggetti.
          Si ha tutti i pezzi originali ma non è originale...solite modifiche ducati performance: scarichi, centralina, filtro, parti in carbonio, spingifrizione, attuatore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vero i KM sono tantini ma dubito che scenderà sotto i 5K. La gente oggi è impazzita e non solo ci mette il valore affettivo ma pure ti fà pagare per avere una moto "ben rodata".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche se è una moto diversa puoi farti un'idea, io per una 749S del 2006 con 50k km, con codino completo R (più telaietto, pedane e sella originali) e pompa frizione IRC (originale a parte), tenuta benino ma non benissimo (non come le tengo io) gli ho dato 3500 €

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vi ringrazio come al solito. Diciamo che orientativamente vale sui 3000/3500 stando alle vostre opinioni in media

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perché non rs?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comprata...giusto per tenervi aggiornati...😂

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X