Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti1299

    per 1299 che rapporti consigliate a cremona.grazie

  • Font Size
    #2
    grazie, molto gentili, tutti i 49 visitatori, mi avete risolto un bel problema.a buon rendere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non hai fretta mi risponderà un amico con la tua stessa moto,49 visitatori e zero risposte vuole dire che che magari nessuno ha quella moto oppure chi ce l'ha la utilizza saltuariamente con i rapporti originali.


      Guardala come una cosa positiva.... piuttosto che sparare putt@n@te meglio nn scriverti nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la ho, ho letto, ma la uso in strada con rapporti originali...... comunque, è una moto alla quale non accorcerei mai i rapporti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Se non hai fretta mi risponderà un amico con la tua stessa moto,49 visitatori e zero risposte vuole dire che che magari nessuno ha quella moto oppure chi ce l'ha la utilizza saltuariamente con i rapporti originali.


          Guardala come una cosa positiva.... piuttosto che sparare putt@n@te meglio nn scriverti nulla
          Mi ha risposto ora,moto con scarico sospensioni mupo e carene da pista,gira in 43,trittico catena corona pignone passo 520 usa rapporti originali.
          Mi ha detto di dirti che lui preferisce così, è un po' lungo ma almeno l'ultima curva può farla bene senza che la moto diventi nervosa.
          Spero possa esserti d'aiuto.


          P.s,se vuoi parlarci ti giro il suo numero in privato
          Last edited by smanettone75; 25-08-22, 17:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci ho girato una sola volta, sono un mezzo cancello, ma con gli originali mi sono trovato bene anche io, concordo che forse un pelo più corta sarebbe meglio… ma come detto sopra uso pista saltuaria e si usa quello perché la
              moto le marce le tira benissimo

              Comment

              X
              Working...
              X