Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su allargare semi manubri panigale v4” 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli su allargare semi manubri panigale v4” 2020



    Buona sera a tutti, ho sentito in giro molti ragazzi che mi consigliano di allargare i semi manubri della mia panigale v4 my 2020. Voi che avete esperienza sicuramente più di me cosa consigliate? Vi allego una foto fatta questa mattina dove si vede un po’ l’angolazione (originale) scusate per il casco che non fa vedere molto! 😅
    saluti
    Last edited by ManuSic58; 11-09-22, 19:50.

  • Font Size
    #2
    Compra degli aftermarket tangenziali o radiali tipo bonamici con il tubo più lungo.... non so se serva sulla V4 ma sulla 1299 io ho fatto così

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il rosc View Post
      Compra degli aftermarket tangenziali o radiali tipo bonamici con il tubo più lungo.... non so se serva sulla V4 ma sulla 1299 io ho fatto così
      Grazie mille 🙏🏻

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ManuSic58 View Post
        Buona sera a tutti, ho sentito in giro molti ragazzi che mi consigliano di allargare i semi manubri della mia panigale v4 my 2020. Voi che avete esperienza sicuramente più di me cosa consigliate? Vi allego una foto fatta questa mattina dove si vede un po’ l’angolazione (originale) scusate per il casco che non fa vedere molto! 😅
        saluti
        Allargare i semimanubri come risposta a quale problema? La posizione dei semimanubri, come quella delle pedane, è personale e dipende dalla tua "taglia" e dal tuo stile di guida più che dalla moto. Io ad esempio guido con i manubri piuttosto larghi in genere, sia su S1000RR che sulla V4.Sulla mia ho i semimanubri di Spider

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono alto 1,70 e non mi sognerei mai di cambiare i semimanubri originali....ne tantomeno la posizione.
          Idem avevo fatto con il BMW

          Comment


          • Font Size
            #6
            di serie sono già molto aperti! cosa c'è che non va?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              di serie sono già molto aperti! cosa c'è che non va?
              era per sapere se più aperti come postura e in curva si migliorava il comportamento e la piega

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post
                Io sono alto 1,70 e non mi sognerei mai di cambiare i semimanubri originali....ne tantomeno la posizione.
                Idem avevo fatto con il BMW
                Ivan tu sei un caso a parte... A parte la "taglia" media - su cui è centrato sul posizionamento standard - non sei esattamente l'amatore medio, e anche tra i piloti hai una capacità di "aderire" alla moto davvero rara. Non so se dote di natura, la militanza nelle piccole cilindrate, lo stile... ma vedo solo ragazzini in grado di "inserirsi" nella moto come fai tu.

                Tu al massimo i manubri li stringi Io che peso il doppio e ho una postura alla spies in moto un minimo di adattamento lo devo fare sempre


                ManuSic58 Dipende da come guidi tu, la V4 di serie come han già detto e come puoi vedere sulla tua sono abbastanza aperti... che difficoltà senti in curva o nei cambi di direzione? Nella mia piccola esperienza è molto sensibile al fatto di avere il pilota appeso al manubrio e migliora tanto lavorando meglio con il corpo e sulle pedane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by klemmax View Post

                  Ivan tu sei un caso a parte... A parte la "taglia" media - su cui è centrato sul posizionamento standard - non sei esattamente l'amatore medio, e anche tra i piloti hai una capacità di "aderire" alla moto davvero rara. Non so se dote di natura, la militanza nelle piccole cilindrate, lo stile... ma vedo solo ragazzini in grado di "inserirsi" nella moto come fai tu.

                  Tu al massimo i manubri li stringi Io che peso il doppio e ho una postura alla spies in moto un minimo di adattamento lo devo fare sempre


                  ManuSic58 Dipende da come guidi tu, la V4 di serie come han già detto e come puoi vedere sulla tua sono abbastanza aperti... che difficoltà senti in curva o nei cambi di direzione? Nella mia piccola esperienza è molto sensibile al fatto di avere il pilota appeso al manubrio e migliora tanto lavorando meglio con il corpo e sulle pedane
                  io sulla mia mi trovo benissimo volevo sapere se aprendoli di un po di gradi troverei giovamento tutto qui 😅

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ManuSic58 View Post
                    io sulla mia mi trovo benissimo volevo sapere se aprendoli di un po di gradi troverei giovamento tutto qui 😅
                    Se ti trovi benissimo, aderendo alla regola del non cambiare ciò che funziona bene, lascia tutto com'è

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ManuSic58 View Post
                      io sulla mia mi trovo benissimo volevo sapere se aprendoli di un po di gradi troverei giovamento tutto qui 😅
                      Se i semi originali non hanno dei fermi che devi tagliare, fare una prova non ti costa nulla. Allarghi di mezzo centimetro, provi e se non ti trovi a tuo agio, in 30 secondi rimetti tutto come prima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Se i semi originali non hanno dei fermi che devi tagliare, fare una prova non ti costa nulla. Allarghi di mezzo centimetro, provi e se non ti trovi a tuo agio, in 30 secondi rimetti tutto come prima.
                        Perfetto grazie mille

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X