Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4R vs V4S gpone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Ho visto il video.... posso fare il giornalista anch'io....

Che schifo!
    Ma no... Non mi risulta che Giancarlo Tiriticco faccia il giornalista per GPOne, da che so io è un amico di Paolo Scalera e lo 'accompagna' in pista.. non penso abbia velleità nè velocistiche nè giornalistiche.

Si vede che per Imola dovevano uscire con qualcosa e questo han tirato fuori....

PS: ho visto di molto peggio.... su youtube.... vedi 'moto bomba' 'è successo di tutto' ecc ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyBayliss View Post
      Per dirla con il LORO LEGGERISSIMO ACCENTO, aò 'sto giancà pare mi nonno!

Dai ragazzi che vi frega, forse non avete visto video di influencers o youtuber che sparano cazzate e basta e non penso influenziono nemmeno un gatto.
      Purtroppo influenzano gente che senza esperienza si fida di persone che sono approfittatori, poi va bene alle case, fatti loro chiaramente, per me passano per pagliacci, prima o poi questo modo di fare marketing cambierà.

purtroppo mi manca quello di freccia verde.. altro buono anche quello.. a Misano ha rischiato il linciaggio.. perché va forte solo nel paddock.. e li sei un coglione soltanto se lo fai…

Comment

• Font Size
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Ps io ho commentato anche personalmente

Ora i leoni da tastiera arriveranno.. ma sinceramente non sono riuscito a resistere😂
        Ma va che nei commenti parlano di altro.. mica del test... fanno domande generiche.. non sul 'test'....

Comment

• Font Size

Purtroppo influenzano gente che senza esperienza si fida di persone che sono approfittatori, poi va bene alle case, fatti loro chiaramente, per me passano per pagliacci, prima o poi questo modo di fare marketing cambierà.

purtroppo mi manca quello di freccia verde.. altro buono anche quello.. a Misano ha rischiato il linciaggio.. perché va forte solo nel paddock.. e li sei un coglione soltanto se lo fai…
          Eh... sò ragazzi....

Si in effetti qualcuno tanta intelligenza o sapere come ci si comporta... se lo è perso per strada.... più di uno si è lamentato... ma vedranno gli organizzatori...

Ma va Jodi.. non influenzano nessuno.. chi compra una moto da 30k a salire.. non guarda un video di uno che dice 'moto della vita' ogni giorno.... o BOMBA o E' SUCCESSO DI TUTTO o mette sulla cover del video una faccia da lobotomizzato.. viene su Daidegas e chiede alla gente che ne sa!

Scusate questa piccola pacca sulla spalla!
          Last edited by mito22; 27-07-23, 17:45.

Comment

• Font Size
            Cmq.... a prescindere di chi le case invitino.... ( testate o giornalisti ) e chi le testate indichino come 'tester'..

Posso dire che Giancarlo Tiriticco è una persona molto a modo, educata, modesta, parla piano, non si atteggia e non se la tira....

Qua mi pare quasi 'tirato' in mezzo più che altro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Forse rappresento più io di Ivan l'utente medio... IVAN è PILOTA!

Ma vabbè.. oh.. così.... squalifica il lavoro delle case? Ma sono LORO che li invitano eh!
              Proprio per questo secondo me voi potreste essere le persone giuste per fare un test come si deve!!
              Tu Davide uno smanettone veloce e Ivan il pilota, per cui un panorama completo che fa vedere come e cosa si può fare con dei siluri terra aria che sono le moto di oggi.. non certo uno che sta 30 secondi sopra il ritmo medio e 45/50 sopra al limite poi ti commenta come va o come non va…

Comment

• Font Size

Proprio per questo secondo me voi potreste essere le persone giuste per fare un test come si deve!!
                Tu Davide uno smanettone veloce e Ivan il pilota, per cui un panorama completo che fa vedere come e cosa si può fare con dei siluri terra aria che sono le moto di oggi.. non certo uno che sta 30 secondi sopra il ritmo medio e 45/50 sopra al limite poi ti commenta come va o come non va…
                A ducati sarà andata bene così....

Che devo dirti.. sarei contento di essere invitato anche io.. ma sapranno loro!

Io ho solo un piccolo e vecchio forum... mica ci passano milioni di persone e in gran parte in target con la potenziale clientela di mezzi così!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giann1 View Post

Guarda il video e poi dicci.

Sono d'accordo che forse un Poggiali (FORSE EH ) sarebbe INUTILE come tester, ma parlare di cose che non si possono sentire........ andando così piano.

GPone molto calato negli ultimi anni, purtroppo, prima era il racing e le notizie, ora molto gossip, test, prove, prodotti, perchè gireranno più soldi. Ma ognuno fa bene a fare come crede e i conti van pagati.

Non so se Ducati o Pirelli siano contenti di questo test però. Tra l'altro daidegas è un luogo molto moderato e molto diplomatico come il suo amministratore, direi.
                  Direbbesti? aha,h..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sassone View Post

Non penso che mito sia più anziano e più lento, specialmente in questo caso.

Poggiali non penso che possa 'vendersi' al momento là ad una testata, doveva fare altro, e poi come si è detto, la gente al mugello gira 2.10, non 1.50 tendenzialmente, verrebbe bene in video, ma sarebbe come seguire le lezioni di sesso di Rocco Siffredi! AVVILENTE.
                    In effetti.... come esempio CA... LZA..

Comment

• Font Size

Non mi voglio esprimere.. ma scalerà a Misano che girava nei nostri turni dei veloci era un pericolo.. al curvone lo abbiamo passato in 3 o 4 contemporaneamente.. questo “tester” sa chi il boss.. a quanto ne so io lo ha polverizzato a Misano qualche giorno fa.. ma roba da tipo se fai 2.20 é ti hanno già regalato l’IVA del tempo…mah..
                      Polverizzato.. diciamo che a Misano quando sono arrivato andavano un pò più lenti.. ecco...

Comment

• Font Size
                        probabilmente ha fatto dei turni con riprese video e de turni a girare per testare la moto... perchè altrimenti non so come possa parlare di ciclistica
                        se gli metti una fascetta a metà forcella a fine giro la ritrovi dove era hahahah

Comment

• Font Size

Ma no... Non mi risulta che Giancarlo Tiriticco faccia il giornalista per GPOne, da che so io è un amico di Paolo Scalera e lo 'accompagna' in pista.. non penso abbia velleità nè velocistiche nè giornalistiche.

Si vede che per Imola dovevano uscire con qualcosa e questo han tirato fuori....

PS: ho visto di molto peggio.... su youtube.... vedi 'moto bomba' 'è successo di tutto' ecc ecc
                          Allora è scusato! Cambia il discorso....

Comment

• Font Size

A ducati sarà andata bene così....

Che devo dirti.. sarei contento di essere invitato anche io.. ma sapranno loro!

Io ho solo un piccolo e vecchio forum... mica ci passano milioni di persone e in gran parte in target con la potenziale clientela di mezzi così!
                            È tutta strategia! Ne stiamo parlando lo stesso.... magari non della moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              probabilmente ha fatto dei turni con riprese video e de turni a girare per testare la moto... perchè altrimenti non so come possa parlare di ciclistica
                              se gli metti una fascetta a metà forcella a fine giro la ritrovi dove era hahahah
                              Se non altro Rix questo non fai fatica a prenderlo in foto 😂

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giann1 View Post

Guarda il video e poi dicci.

Sono d'accordo che forse un Poggiali (FORSE EH ) sarebbe INUTILE come tester, ma parlare di cose che non si possono sentire........ andando così piano.

GPone molto calato negli ultimi anni, purtroppo, prima era il racing e le notizie, ora molto gossip, test, prove, prodotti, perchè gireranno più soldi. Ma ognuno fa bene a fare come crede e i conti van pagati.

Non so se Ducati o Pirelli siano contenti di questo test però. Tra l'altro daidegas è un luogo molto moderato e molto diplomatico come il suo amministratore, direi.
                                Allora l'ho visto e mi sono calate le pal...pebre.... si in effetti abbastanza inutile per chi ha manico. E' il punto di vista di un 60enne lento su un mostro. Probabilmente ha la sua nicchia.

In ogni caso io sono anni che non leggo e non seguo le recensioni perchè oramai son tutte addolcite.... come dice Mito entro qui dentro e chiedo se ho bisogno di un info specifica.

Questa cosa poi diventa molto più grave con l'abbigliamento o con i caschi.... sono pochissimi i giornalisti che recensiscono davvero un capo di abbigliamento o un casco degnamente

Tutti in mano a influencer che casomai fanno il giro del mondo o del mugello con la roba che gli viene data e tutti ad imitare e a spendere vagonate per cose inutili.

Comment

X
                                Working...
                                X