Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4R vs V4S gpone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale V4R vs V4S gpone

Io ragazzi apro questo thread con un pochino di veleno..

premesso che non mi piacciono per dire che mi stanno altamente sul membro gli youtuber che girano dove tira il vento.. non voglio fare nomi, ma non sono sicuramente quelli che in moto ci sanno andare e i tempi in pista parlano per loro..

Ma io dico.... come cavolo può parlare uno che aL MUGELLO GIRA IN 2.35 della differenza tra una s e una r quando come si dice qui da me, non sai M neanche se ne mangi un kg???

Questo squalifica il lavoro delle case, oltre che è una presa in giro per chiunque si affaccia a questo mondo.. la differenza tra queste moto, come per le gomme o commentarne il funzionamento, come parlavo anche con Lucchinelli, come può farlo uno che fa lo stesso tempo in moto o con il daily??????

E parlano di modifiche alle geometrie?..... non riesco a sopportare ste cose

Perchè queste prove non vengono fatte da persone che capiscono qualcosa di moto, vedi il boss mito22 piuttosto che ancora di più persone come Ivan Terribile ??
    Io ho 2 ducati, ma questo li squalifica un sacco..pessimo pessimo pessimo...o come dice Barbieri.. ORRORE!

Cosa ne pensate?
    Last edited by mito22; 27-07-23, 17:42.

• Font Size
    Ho visto il video.... posso fare il giornalista anch'io....

Che schifo!

Comment

• Font Size
      Ps io ho commentato anche personalmente

Ora i leoni da tastiera arriveranno.. ma sinceramente non sono riuscito a resistere😂

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Ho visto il video.... posso fare il giornalista anch'io....

Che schifo!
        Se per quello anche io… ma più lento di te eh!

Comment

• Font Size
          Comunque andate a vedere la risposta... peccato che non ho l'on board di Misano dove lo ho passato mentre pascolava..probabilmente era al primo turno anche li.. mah.. basta mi riprometto sempre di non scrivere nulla per non imbattermi in queste cose ma poi mi faccio sempre fregare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Io ragazzi apro questo thread con un pochino di veleno..

premesso che non mi piacciono per dire che mi stanno altamente sul membro gli youtuber che girano dove tira il vento.. non voglio fare nomi, ma non sono sicuramente quelli che in moto ci sanno andare e i tempi in pista parlano per loro..

Ma io dico.... come cavolo può parlare uno che aL MUGELLO GIRA IN 2.35 della differenza tra una s e una r quando come si dice qui da me, non sai M neanche se ne mangi un kg???

Questo squalifica il lavoro delle case, oltre che è una presa in giro per chiunque si affaccia a questo mondo.. la differenza tra queste moto, come per le gomme o commentarne il funzionamento, come parlavo anche con Lucchinelli, come può farlo uno che fa lo stesso tempo in moto o con il daily??????

E parlano di modifiche alle geometrie?..... non riesco a sopportare ste cose

Perchè queste prove non vengono fatte da persone che capiscono qualcosa di moto, vedi il boss mito22 piuttosto che ancora di più persone come Ivan Terribile ??
            Io ho 2 ducati, ma questo li squalifica un sacco..pessimo pessimo pessimo...o come dice Barbieri.. ORRORE!

Cosa ne pensate?
            Perchè ti sei perso quando GPone aveva mandato come inviato frecciaverde? Eran più le offese che han tirato su che altro.

Boh, peccato, era bello quando parlavano di gare e campionati, un pò come era motosprint un tempo, ormai invece gossip e 'prove' particolari.

Alle case però andrà bene così, se li invitano e danno le moto. Io smetto di darmi spiegazioni per certe cose.

A GPone lavorava anche quel ragazzo coi capelli neri, amico di Davide, lui era bravino.

Sapranno loro, forse devono risparmiare sui testers o c'è qualche amico di amico........... chissà, peccato.

PS: il canale ha 50mila iscritti e in 1 giorni un video fa 20mila visulizzazioni? quasi il 50%?Ok lo vedranno anche non iscritti, ma, mah............. forse capisco poco io.

Comment

• Font Size
              Ma il 'tester' di GpOne quanti anni ha? Non potevano dare qualcosa a Poggiali visto che stava là ed è pagato da Ducati e da Pirelli facilmente? Turbo, capisco, ma ormai come detto, non mi stupisce nulla.

mito22 a te come mai non ti invitano? Vai trroppo lento e sei troppo vecchio? e capisci poco di moto?

Comment

• Font Size
                Ahahahahahahhahahahahaahhahaah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giann1 View Post
                  Ma il 'tester' di GpOne quanti anni ha? Non potevano dare qualcosa a Poggiali visto che stava là ed è pagato da Ducati e da Pirelli facilmente? Turbo, capisco, ma ormai come detto, non mi stupisce nulla.

mito22 a te come mai non ti invitano? Vai trroppo lento e sei troppo vecchio? e capisci poco di moto?
                  Poggiali all ‘insistenza del giornalista sulle differenze fra S eR l’ho sentito difendersi dicendo che in sostanza, per prestazioni, non c’è differenza …

Ora sono a lavoro, ma parlate della prova girata nel wend della sbk? Il lunedì 17, immagino..
                  con quello più vecchio di me??😅

chi è questo Giancarlo Pirichicco(?) ..magari è un ex campione e non lo so'..
                  Last edited by Alone; 27-07-23, 15:32.

Comment

• Font Size
                    Il coraggio va premiato...non avere imbarazzo in un contesto del genere non è da tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Il coraggio va premiato...non avere imbarazzo in un contesto del genere non è da tutti

Comment

• Font Size
                        Visto il video. Sono d'accordo con TTURBOJJ su tutto. Però sappiamo che Paolo Scalera è un giornalista molto noto nell'ambiente, raccoglie favori un pò da tutti e alimenta il suo canale di discreto successo. Il tester è un consulente finanziario, magari Scalera ha dei favori da restituire...

Comment

• Font Size
                          Allora non ho visto il video e mi ripropongo di farlo, però porto a ragionare che a volte le prove di amatori normali (forse qui siamo un pelo oltre) e non supermanici aiuta il comune mortale a scegliere una moto adatta a se... specialmente con l'ultima moda delle super enduro... fanno fare con la Desert-x (per rimanere in casa) salti ed exberg rodeo come se fosse un 3002t e l'amatore poi si spiana come una cotoletta sull'eroica perchè pesa 220 kg.

Comment

• Font Size
                            TTURBOJJ ho letto il tuo commento sotto al video e la risposta: uno che gira di passo 1.48 a Vallelunga e Misano non fa 2.24 a Imola.... nemmeno al primo giro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il rosc View Post
                              Allora non ho visto il video e mi ripropongo di farlo, però porto a ragionare che a volte le prove di amatori normali (forse qui siamo un pelo oltre) e non supermanici aiuta il comune mortale a scegliere una moto adatta a se... specialmente con l'ultima moda delle super enduro... fanno fare con la Desert-x (per rimanere in casa) salti ed exberg rodeo come se fosse un 3002t e l'amatore poi si spiana come una cotoletta sull'eroica perchè pesa 220 kg.
                              secondo me ha ragione TT...
                              Questo è il test + inutile che abbia visto negli ultimi tempi..

Scalera d'altra parte con youtube ci campa
                              ma aldila' di un opinione al volo sull'estetica e sul prestigio dell'oggetto V4R a quel tizio che non conosco e che Gianfranco dice essere un consulente finanziario, oltre non mi sarei spinto, ecco...

in quel weend ci saranno stati come minimo 5/6 ex campioni del mondo in giro..chiedi a loro per l'aspetto tecnico!
                              Poi fra le righe Poggiali si era gia' espresso..

Comment

X
                              Working...
                              X