Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard 698 Mono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ace View Post

    ti dico solo che un annetto e passa fa mi hanno chiamato ( insieme ad un altra decina ) per farci vedere i primi prototipi di quella che poi sarebbe diventata questa moto e chiederci una opinione...

    beh.. da come erano partiti qui è già tanta roba... ai tempi quando hanno levato il telo e abbiamo scoperto cosa c'era sotto siamo rimasti basiti.... davanti sembrava una tuono e dietro un cr honda del 1990.. prezzo target proposto 2000 € più dell'equivalente ktm...

    io gli ho chiesto senza mezzi termini se stavano scherzando....
    ahhhh tu fai parte di quelle "sette segrete" (clinic test) dove vieni chiamato ,ti fan vedere i nuovi prodotti,c'è il rinfresco tutto spesato ecc

    cosa bisogna far eper parteciparE?

    (sembrava una tuono ...quale? )

    Leave a comment:


  • ace
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    chiedevo perchè alla fine a me paiono tutte simili ste moto. giusto per capire,quale ti pare bella allora nella categoria?
    ti dico solo che un annetto e passa fa mi hanno chiamato ( insieme ad un altra decina ) per farci vedere i primi prototipi di quella che poi sarebbe diventata questa moto e chiederci una opinione...

    beh.. da come erano partiti qui è già tanta roba... ai tempi quando hanno levato il telo e abbiamo scoperto cosa c'era sotto siamo rimasti basiti.... davanti sembrava una tuono e dietro un cr honda del 1990.. prezzo target proposto 2000 € più dell'equivalente ktm...

    io gli ho chiesto senza mezzi termini se stavano scherzando....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    TERMIGNONI per Ducati Hypermotard 698 MONO

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Per me è molto bella, davanti mi ricorda un po' la Dorsoduro mentre di fianco la SXV

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by monikaf View Post


    Non so come si fa a dire che sono uguali ... se non simili nella coda che trall'altro è uguale a quella della hyper 950....e che in ogni caso ha rapporti di lunghezza terminali completamente diversi

    la sella una è piatta l'laltra ha il fosso con serbatoio gibboso.
    le fiancatine ducati vanno oltre le forcelle quelle aprilia si fermano prima
    il faro ducati è bello corto quello della dorsoduro va in avanti
    parafango anteriore non comparabile.

    poi sono delle motardone.... non è che puoi inventarti chissà cosa... in questo ambito giusto la 701 ha un design leggermente diverso al posteriore

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by PaoloZX6R View Post

    Orrenda? Ne venderanno a tonnellate.
    si ma io vorrei capire perchè la ritiene orrenda visto che se gli cambi colore potrebbe essere qualsiasi altra marca...
    cioè cos'ha di brutto rispetto alle moto della stessa categoria?vorrei capire...

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Per me è spettacolare!
    L'unica cosa che non mi piace è il prezzo.
    Tra 10 anni, quando le venderanno usate a 5.000 euro, ci farò un pensierino.....
    Last edited by olivier; 03-11-23, 18:23.

    Leave a comment:


  • PaoloZX6R
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    Motore a parte, per me è orrenda!
    Mi dispiace ma mille volte la Gas Gas SM700 che costa anche 1.000 euro in meno ed ha tutto di serie (mappature, frizione antizompo, abs, traction, ecc)
    Orrenda? Ne venderanno a tonnellate.

    Leave a comment:


  • PaoloZX6R
    replied
    E ducati inizia VERAMENTE a pestare i piedi a KTM.


    Manca lo scooter.

    Leave a comment:


  • kuorenero
    replied

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post

    per me è esteticamente orrenda
    Il motore non si discute ... è un passo avanti rispetto a tutti i suoi concorrenti
    chiedevo perchè alla fine a me paiono tutte simili ste moto. giusto per capire,quale ti pare bella allora nella categoria?

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    orrenda esteticamente?
    per me è esteticamente orrenda
    Il motore non si discute ... è un passo avanti rispetto a tutti i suoi concorrenti

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    Motore a parte, per me è orrenda!
    Mi dispiace ma mille volte la Gas Gas SM700 che costa anche 1.000 euro in meno ed ha tutto di serie (mappature, frizione antizompo, abs, traction, ecc)
    orrenda esteticamente?

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Motore a parte, per me è orrenda!
    Mi dispiace ma mille volte la Gas Gas SM700 che costa anche 1.000 euro in meno ed ha tutto di serie (mappature, frizione antizompo, abs, traction, ecc)

    Leave a comment:

X
Working...
X