Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard 698 Mono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • il rosc
    replied
    Ma si sa quando fanno il lancio stampa?

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by migi2 View Post
    ma ... sono io che non ci vedo nessun miracolo...la moto è bellissima, ma...non dovrebbe essere un tipo di moto con coppia a giri medio bassi ....e dati alla mano ha 10...dico 10nm di coppia in meno del 690 di ktm.... e per di più la coppia massima è a 8000 giri.... non ne capisco il gusto che puo' restituire rispetto ad un 690 ktm...che solo 3 cv in meno ma tanta...tantissima.. coppia in piu e giri piu' bassi....sara...ma ducati è veramente brava a venderti fumo..
    I motori non si basano solo sui numeri.... il Ducati è un superquadro che gira fino a 10.000... il 690 no. Ha tante cose diverse. Non è un miracolo ma è un altro ottimo motore dopo lc4 che di base ha 20 anni di vita.

    Va provato.... capire anche quanto sia veloce a prendere giri.

    ps il 701 lo ho e per riempirlo ai bassi devi usare il powerbomb della tekmo... immagino questo

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    tutto nasce qui

    Leave a comment:


  • Alone
    replied
    Originally posted by migi2 View Post
    ma ... sono io che non ci vedo nessun miracolo...la moto è bellissima, ma...non dovrebbe essere un tipo di moto con coppia a giri medio bassi ....e dati alla mano ha 10...dico 10nm di coppia in meno del 690 di ktm.... e per di più la coppia massima è a 8000 giri.... non ne capisco il gusto che puo' restituire rispetto ad un 690 ktm...che solo 3 cv in meno ma tanta...tantissima.. coppia in piu e giri piu' bassi....sara...ma ducati è veramente brava a venderti fumo..
    urca..così tanti di differenza?? Non ci avevo fatto caso .
    magari a full power con scarico aperto rende meglio..

    Leave a comment:


  • Ice74
    replied
    Originally posted by migi2 View Post
    ma ... sono io che non ci vedo nessun miracolo...la moto è bellissima, ma...non dovrebbe essere un tipo di moto con coppia a giri medio bassi ....e dati alla mano ha 10...dico 10nm di coppia in meno del 690 di ktm.... e per di più la coppia massima è a 8000 giri.... non ne capisco il gusto che puo' restituire rispetto ad un 690 ktm...che solo 3 cv in meno ma tanta...tantissima.. coppia in piu e giri piu' bassi....sara...ma ducati è veramente brava a venderti fumo..
    ma infatti concordo in pieno. E parlo da ducatista… poi dicono leggerissima…si come la Ktm.

    Leave a comment:


  • migi2
    replied
    ma ... sono io che non ci vedo nessun miracolo...la moto è bellissima, ma...non dovrebbe essere un tipo di moto con coppia a giri medio bassi ....e dati alla mano ha 10...dico 10nm di coppia in meno del 690 di ktm.... e per di più la coppia massima è a 8000 giri.... non ne capisco il gusto che puo' restituire rispetto ad un 690 ktm...che solo 3 cv in meno ma tanta...tantissima.. coppia in piu e giri piu' bassi....sara...ma ducati è veramente brava a venderti fumo..

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by il rosc View Post

    Offro 100 dollari e ci sto rimettendo….
    10 dollah

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

    Se vuoi fra un anno avrò una fantastica Hypermotard mono 698 occasione da rivendere!
    Offro 100 dollari e ci sto rimettendo….

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

    Se vuoi fra un anno avrò una fantastica Hypermotard mono 698 occasione da rivendere!
    non compro usato

    quindi la stai suando\la userai a breve...
    facci sapere!

    ps le vendite quando iniziano?

    Leave a comment:


  • toscanaccio34
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    noi motociclisticamente parlando non abbiamo nulla da offrirti se non la nostra simpatia. Tu si
    Dammi un accendino (ducati) o un gadget natalizio,va bene anche una penna
    Se vuoi fra un anno avrò una fantastica Hypermotard mono 698 occasione da rivendere!

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

    Anche a me tocca sopportare voi qua, ma per questo mica vi chiedo delle spinte
    è un mondo difficile
    noi motociclisticamente parlando non abbiamo nulla da offrirti se non la nostra simpatia. Tu si
    Dammi un accendino (ducati) o un gadget natalizio,va bene anche una penna

    Leave a comment:


  • toscanaccio34
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    che sculato...voglio essere disturbato pure io!
    Intanto il toscanello ha bellamente ignorato le richieste del mio post (si sono come quando vai in egitto che arrivano gli egiziani e vogliono qualcosa...che sia una moneta,una sigaretta o un accendino.qualcosa gli DEVI dare)
    Anche a me tocca sopportare voi qua, ma per questo mica vi chiedo delle spinte
    è un mondo difficile

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ace View Post

    mi hanno pure dato qualche decina di euro di buono amazon per il disturbo
    che sculato...voglio essere disturbato pure io!
    Intanto il toscanello ha bellamente ignorato le richieste del mio post (si sono come quando vai in egitto che arrivano gli egiziani e vogliono qualcosa...che sia una moneta,una sigaretta o un accendino.qualcosa gli DEVI dare)

    Leave a comment:


  • ace
    replied
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

    il clinic è un manichino, una finta moto, infatti spesso non ha neanche una vera meccanica sotto come motore, telaio, forcellone.
    si.. anche il nostro era una "manichino"...sicuramente il motore... e alcune parti del telaio.. però a parte il "non salite altrimenti si disfa".. era più vero del vero.. e più brutto del brutto...

    Leave a comment:


  • ace
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ahhhh tu fai parte di quelle "sette segrete" (clinic test) dove vieni chiamato ,ti fan vedere i nuovi prodotti,c'è il rinfresco tutto spesato ecc

    cosa bisogna far eper parteciparE?

    (sembrava una tuono ...quale? )
    mi hanno pure dato qualche decina di euro di buono amazon per il disturbo

    Leave a comment:

X
Working...
X