Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Hypermotard 698 Mono
Collapse
X
-
Originally posted by migi2 View Postma ... sono io che non ci vedo nessun miracolo...la moto è bellissima, ma...non dovrebbe essere un tipo di moto con coppia a giri medio bassi ....e dati alla mano ha 10...dico 10nm di coppia in meno del 690 di ktm.... e per di più la coppia massima è a 8000 giri.... non ne capisco il gusto che puo' restituire rispetto ad un 690 ktm...che solo 3 cv in meno ma tanta...tantissima.. coppia in piu e giri piu' bassi....sara...ma ducati è veramente brava a venderti fumo..
Va provato.... capire anche quanto sia veloce a prendere giri.
ps il 701 lo ho e per riempirlo ai bassi devi usare il powerbomb della tekmo... immagino questo
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by migi2 View Postma ... sono io che non ci vedo nessun miracolo...la moto è bellissima, ma...non dovrebbe essere un tipo di moto con coppia a giri medio bassi ....e dati alla mano ha 10...dico 10nm di coppia in meno del 690 di ktm.... e per di più la coppia massima è a 8000 giri.... non ne capisco il gusto che puo' restituire rispetto ad un 690 ktm...che solo 3 cv in meno ma tanta...tantissima.. coppia in piu e giri piu' bassi....sara...ma ducati è veramente brava a venderti fumo..
magari a full power con scarico aperto rende meglio..
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
ma ... sono io che non ci vedo nessun miracolo...la moto è bellissima, ma...non dovrebbe essere un tipo di moto con coppia a giri medio bassi ....e dati alla mano ha 10...dico 10nm di coppia in meno del 690 di ktm.... e per di più la coppia massima è a 8000 giri.... non ne capisco il gusto che puo' restituire rispetto ad un 690 ktm...che solo 3 cv in meno ma tanta...tantissima.. coppia in piu e giri piu' bassi....sara...ma ducati è veramente brava a venderti fumo..
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Se vuoi fra un anno avrò una fantastica Hypermotard mono 698 occasione da rivendere!
quindi la stai suando\la userai a breve...
facci sapere!
ps le vendite quando iniziano?
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Post
noi motociclisticamente parlando non abbiamo nulla da offrirti se non la nostra simpatia. Tu si
Dammi un accendino (ducati) o un gadget natalizio,va bene anche una penna
Leave a comment:
-
Anche a me tocca sopportare voi qua, ma per questo mica vi chiedo delle spinte
è un mondo difficile
Dammi un accendino (ducati) o un gadget natalizio,va bene anche una penna
Leave a comment:
-
che sculato...voglio essere disturbato pure io!
Intanto il toscanello ha bellamente ignorato le richieste del mio post (si sono come quando vai in egitto che arrivano gli egiziani e vogliono qualcosa...che sia una moneta,una sigaretta o un accendino.qualcosa gli DEVI dare)
è un mondo difficile
Leave a comment:
-
Originally posted by ace View Post
mi hanno pure dato qualche decina di euro di buono amazon per il disturbo
Intanto il toscanello ha bellamente ignorato le richieste del mio post (si sono come quando vai in egitto che arrivano gli egiziani e vogliono qualcosa...che sia una moneta,una sigaretta o un accendino.qualcosa gli DEVI dare)
Leave a comment:
-
il clinic è un manichino, una finta moto, infatti spesso non ha neanche una vera meccanica sotto come motore, telaio, forcellone.
Leave a comment:
-
ahhhh tu fai parte di quelle "sette segrete" (clinic test) dove vieni chiamato ,ti fan vedere i nuovi prodotti,c'è il rinfresco tutto spesato ecc
cosa bisogna far eper parteciparE?
(sembrava una tuono ...quale? )
Leave a comment:
X
Leave a comment: