Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mancato avvio MTS 1200 del 2010 e diagnosi con Melcomdiag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mailandrea View Post
    Ieri ho smontato anche il volano. La ruota libera è ok, non dipende da lei.
    Ho smontato i due iniettori...li ho puliti perchè erano zozzi di grasso...
    Spero nel weekend di sistemare la moto e riprovare...ma dubito che si accenda.

    scusa andrea forse mi sono perso un passaggio...ma la prova di quanta benzina butta dagli iniettori l'hai fatta prima di smontare tutto?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by doc67 View Post

      scusa andrea forse mi sono perso un passaggio...ma la prova di quanta benzina butta dagli iniettori l'hai fatta prima di smontare tutto?
      ovvero?
      Ho smontato gli iniettori e in entrambi i casi esce benzina....a mio avviso poca, ma esce...cmq li ho puliti entrambi...ma esce uno bassa nebulizzazione...
      nel dubbio ho comprato un manometro per pressione benzina... ho paura che dal serbatoio non escano 3 bar...
      Appena arriva faccio la prova

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mailandrea View Post

        ovvero?
        Ho smontato gli iniettori e in entrambi i casi esce benzina....a mio avviso poca, ma esce...cmq li ho puliti entrambi...ma esce uno bassa nebulizzazione...
        nel dubbio ho comprato un manometro per pressione benzina... ho paura che dal serbatoio non escano 3 bar...
        Appena arriva faccio la prova
        si intendevo se usciva benzina correttamente dagli iniettori

        Comment


        • Font Size
          #64
          Mi sembra che tu ne sappia molto più si me e dirò una cosa banale ma hai cambiato la benzina nel serbatoio. La stessa cosa era successa ad un mio amico e alla fine era acqua nella benzina. basta poco sta al fondo del serbatoio dove pesca la pompa. Siamo diventati scemi provato a spinta e vari tentativi e ala fine era colpa del benzinaio

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by duecilindri View Post
            Mi sembra che tu ne sappia molto più si me e dirò una cosa banale ma hai cambiato la benzina nel serbatoio. La stessa cosa era successa ad un mio amico e alla fine era acqua nella benzina. basta poco sta al fondo del serbatoio dove pesca la pompa. Siamo diventati scemi provato a spinta e vari tentativi e ala fine era colpa del benzinaio
            azz...mi hai acceso una spia...grande quanto una casa...ho usato la stessa benzina sull'Atala di mio suocero che uso in autodromo per spostarmi.....e lo sai che non parte manco lui!=!?!??!?!?!
            ho ricontrollato la candela ma va...è un 2t super stupido e non si accende più....mi stai facendo tremare!!!
            Perchè se fosse quello, mi impalo da solo!!
            TI aggiorno

            Grazie cmq

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mailandrea View Post

              azz...mi hai acceso una spia...grande quanto una casa...ho usato la stessa benzina sull'Atala di mio suocero che uso in autodromo per spostarmi.....e lo sai che non parte manco lui!=!?!??!?!?!
              ho ricontrollato la candela ma va...è un 2t super stupido e non si accende più....mi stai facendo tremare!!!
              Perchè se fosse quello, mi impalo da solo!!
              TI aggiorno

              Grazie cmq
              vabbè,lascia perdere l'impalarti e spera che sia sta fesseria,poi potrai riderci su ed è tutta esperienza che entra^^
              dai speriamoooo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mailandrea View Post

                azz...mi hai acceso una spia...grande quanto una casa...ho usato la stessa benzina sull'Atala di mio suocero che uso in autodromo per spostarmi.....e lo sai che non parte manco lui!=!?!??!?!?!
                ho ricontrollato la candela ma va...è un 2t super stupido e non si accende più....mi stai facendo tremare!!!
                Perchè se fosse quello, mi impalo da solo!!
                TI aggiorno

                Grazie cmq
                Sei di Torino come me al massimo ti costa una birra
                Last edited by duecilindri; 20-04-24, 18:47.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by duecilindri View Post

                  Sei di Torino come me al massimo ti costa una birra
                  approved

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mailandrea View Post

                    approved
                    novità?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mika89 View Post

                      novità?
                      Non ancora. L'unico aggiornamento è dato dal fatto che ho messo molta benzina nei corpi farfallati e la moto si è accesa..per un secondo, secondo e mezzo ma si è accesa.
                      Deduco a questo punto che l'unico problema è dato dalla pompa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mailandrea View Post

                        Non ancora. L'unico aggiornamento è dato dal fatto che ho messo molta benzina nei corpi farfallati e la moto si è accesa..per un secondo, secondo e mezzo ma si è accesa.
                        Deduco a questo punto che l'unico problema è dato dalla pompa...
                        sicuro dall'afflusso di benzina...se poi è la pompa, gli iniettori o altro devi andare per tentativi, dall'inizio sono convinto che non poteva essere diversamente, ma ora sono curioso di sapere cosa era

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mailandrea View Post

                          Non ancora. L'unico aggiornamento è dato dal fatto che ho messo molta benzina nei corpi farfallati e la moto si è accesa..per un secondo, secondo e mezzo ma si è accesa.
                          Deduco a questo punto che l'unico problema è dato dalla pompa...
                          alla fine l'hai cambiata la benzina?
                          Se è stata ferma tanto attenzione anche alle benzine moderne che lasciano un scco di morchie

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by il rosc View Post

                            alla fine l'hai cambiata la benzina?
                            Se è stata ferma tanto attenzione anche alle benzine moderne che lasciano un scco di morchie
                            Sisi, ho svuotato il serbatoio e ho messo 5 litri di benza appena fatti...nulla è cambiato

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mailandrea View Post

                              Sisi, ho svuotato il serbatoio e ho messo 5 litri di benza appena fatti...nulla è cambiato
                              orca loca....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X