Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, ma perche n on andate a.... tirarvela un po' sui forum delle vs amate moto, Yamaha o Honda che siano???? Mi sa che qui rode qualcosa a qualcuno....
dici ?
elencate le vostre vittorie...NOI ELENCHEREMO LE NOSTRE
Scusate, ma perche n on andate a.... tirarvela un po' sui forum delle vs amate moto, Yamaha o Honda che siano????
Mi sa che qui rode qualcosa a qualcuno....
nnoooooo macche...ma loro non vengono qui perch? rosicano come soltanto loro in tutto l'universo conosciuto sanno fare...nnnnoooooooooooooooooooo
ok, fuori il metro e ricominciamo a misurare chi ce l'ha pi? lungo (1? premio), pi? grosso (2? premio) e chi dura di pi? (premio speciale della giuria)
ok, fuori il metro e ricominciamo a misurare chi ce l'ha pi? lungo (1? premio), pi? grosso (2? premio) e chi dura di pi? (premio speciale della giuria)
ok, a grande richiesta PREMIONE anche per il "piccolino" del gruppo
a tutti i partecipanti verr? rilasciato regolare attestato di partecipazione e verranno offerti 998 cc di sak? versati in cilindri da 104 DUCATI CORSE
per gli astemi il drink (a base di schifosissima birra analcolica jap) sar? versato in un basamento 916-955 ex fogarty e bevuto con i raccordi dell'olio (ufficiali)
Alessio, mi fai un favore: mi dici chi ? stato ad aprire il post ?
Sono stato io, ma ho ben altro da fare che perdere tempo qui a leggere certe ca**te. Quando ho tempo libero, lo impiego a leggere risposte interessanti...
Comment