Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON-ducatisti in questa sezione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giuseppers, daiiii... fortunatamente sono solo 4/5 elementi che non vogliono capire... il resto son bravi ragazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      ad es. ho appena fatto una battuta, uno sfott?, e aspetto un ricambio di sfott? anche da parte vostra ecco quello che vi vuole far capire Maoni
      ma quello l'ho capito e sono d'accordo anche io!
      ? ganzo sfottersi un po per farsi una risata che mette sempre di buon umore, ero d'altro canto capisco che alla lunga possono diventare pesanti ma li poi sta al carattere di una persona il modo di reagire...c'? chi si altera e chi magari non risponde o fa finta di niente...il mondo ? bello perch? ? vario, cosi come le persone
      e il bello d una persona sta nell'accettare gli altri(poi la scazzata quando ce vo ce vo,no? )

Comment

• Font Size
        di frullino ne ho gi? uno mi basta che non mi faccia fare questa fine

Last edited by bastich; 29-08-06, 14:52.

Comment

• Font Size
          buahahhahah grande Joe Bar

Comment

• Font Size
            Originally posted by scrambler69
            ho sempre ragionato e sempre ragionero con la mia testa dato che l'ho e mi funzia pure bene...
            e poi se sbaglio almeno ? per colpa mia e non per idea di qualcun altro ed ? per questo motivo che non prendo per oro colato n? quello che dice hf n? quello che dici tu...
            senza offesa si intende, ma penso sia il modo migliore di ragionare...
            sono convinto che basta parlare da persone civili e ci si puo dire di tutto...sfott? compresi
            ascolta, tutto ci? che viene postato qu? dentro, se non ? un "inno" al marchio... da alcuni elementi viene considerata offesa

dimmi.... vale la pena continuare ?
            Last edited by Maoni; 29-08-06, 14:55.

Comment

• Font Size
              ma quello l'ho capito e sono d'accordo anche io!
              ? ganzo sfottersi un po per farsi una risata che mette sempre di buon umore, ero d'altro canto capisco che alla lunga possono diventare pesanti ma li poi sta al carattere di una persona il modo di reagire...c'? chi si altera e chi magari non risponde o fa finta di niente...il mondo ? bello perch? ? vario, cosi come le persone
              e il bello d una persona sta nell'accettare gli altri(poi la scazzata quando ce vo ce vo,no? )
              quotone, qui siamo tutti al bar con le moto davanti

Comment

• Font Size
                Rag? !!! per alzata di mano...LO CHIUDIAMO ?

azz !! facciamo concorrenza a 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni
                  ascolta, tutto ci? che viene posto qu? dentro, se non ? un "inno" al marchio... da alcuni elementi viene considerata offesa

dimmi.... vale la pena continuare ?
                  guarda, personalmente ti posso dire che se io parlo di una moto ne parlo in tutto e per tutto, ovvero pregi e difetti, non facendomi problemi a dire se li ha o no...
                  ti posso dire che sono ducatista sfegatato ma adoro tutte le moto
                  ? ovvio che i complimenti fanno piacere mentre le critiche no pero per come la vedo io c'? modo e modo di reagire alle situazioni...
                  cerco di spiegarmi:
                  io capisco e rispetto il pensiero di ognuno e anche se ho 23 anni oramai conosco il modo di pensare della gente ed ? per questo che capisco chi si altera o chi cerca solo di fare un po di sfott?...
                  quelo che cerco di dire ? che ognuno ? fatto alla sua maniera ed ? per questo che ha a cuore una cosa piuttosto che un'altra (ma senza offesa!)

giusto per farti un esempio(non vuole essere n? uno sfott? n? niente di che):
                  la tua vecchia firma...d'accordissimo che era uno sfott? pero capisco anche chi magari chi sente un po offeso anche perch? puo sembrare una critica piu che verso una moto verso un'intera azienda che per gli appasionati come me ? molto di piu che un azienda...
                  per paragone ? come quando i tedeschi ai mondiali ci hanno definiti un paese di pizzaioli...c'? chi se l'? presa, chi meno e chi no
                  e nel forum ? uguale perch? c'? tanta gente

non so se sono riuscito a farmi capire perch? sono discorsi che via tastiera sono difficili!
                  Last edited by scrambler69; 29-08-06, 15:05.

Comment

• Font Size
                    guarda, personalmente ti posso dire che se io parlo di una moto ne parlo in tutto e per tutto, ovvero pregi e difetti, non facendomi problemi a dire se li ha o no...
                    ti posso dire che sono ducatista sfegatato ma adoro tutte le moto
                    ? ovvio che i complimenti fanno piacere mentre le critiche no pero per come la vedo io c'? modo e modo di reagire alle situazioni...
                    cerco di spiegarmi:
                    io capisco e rispetto il pensiero di ognuno e anche se ho 23 anni oramai conosco il modo di pensare della gente ed ? per questo che capisco chi si altera o chi cerca solo di fare un po di sfott?...
                    quelo che cerco di dire ? che ognuno ? fatto alla sua maniera ed ? per questo che ha a cuore una cosa piuttosto che un'altra (ma senza offesa!)

giusto per farti un esempio(non vuole essere n? uno sfott? n? niente di che):
                    la tua vecchia firma...d'accordissimo che era uno sfott? pero capisco anche chi magari chi sente un po offeso anche perch? puo sembrare una critica piu che verso una moto verso un'intera azienda che per gli appasionati come me ? molto di piu che un azienda...
                    per paragone ? come quando i tedeschi ai mondiali ci hanno definiti un paese di pizzaioli...c'? chi se l'? presa, chi meno e chi no
                    e nel forum ? uguale perch? c'? tanta gente

non so se sono riuscito a farmi capire perch? sono discorsi che via tastiera sono difficili!

scusami se ti rispondo io ma mi sento chiamato in causa per il discorso firma..

quella strip era (ed ? tuttora) un MITO..si parla di moto come ne parliamo noi tutti..in situazioni in cui ci siamo ritrovati tutti..quelle due pagine del joe bar n? 1 riassumono tutta la competizione, il gusto per la sfida, il piacere di andare in moto e di scherzare (un p? sboroneggiando) di TUTTI i motociclisti..e quella frase ? la classica "presa per il kulo" che lo sborone di turno pronuncia per far inkatzare chi, come lui, ha una moto ma ? di differente "fede" motociclistica..ma che comunque ha la stessa profonda passione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich
                      scusami se ti rispondo io ma mi sento chiamato in causa per il discorso firma..

quella strip era (ed ? tuttora) un MITO..si parla di moto come ne parliamo noi tutti..in situazioni in cui ci siamo ritrovati tutti..quelle due pagine del joe bar n? 1 riassumono tutta la competizione, il gusto per la sfida, il piacere di andare in moto e di scherzare (un p? sboroneggiando) di TUTTI i motociclisti..e quella frase ? la classica "presa per il kulo" che lo sborone di turno pronuncia per far inkatzare chi, come lui, ha una moto ma ? di differente "fede" motociclistica..ma che comunque ha la stessa profonda passione
                      ho capito!
                      ma scusami mi sono espresso male...intendevo quella parte di firma in cui c'era la foto edlla desmosedici con scritto piscio anche su questa!
                      le vignette joe bar le conosco

Comment

• Font Size
                        ho capito!
                        ma scusami mi sono espresso male...intendevo quella parte di firma in cui c'era la foto edlla desmosedici con scritto piscio anche su questa!
                        le vignette joe bar le conosco
                        scrambler, qu? e in altre sezioni dicono che ho 2 moto d'epoca ...hai mai visto una mia replica che non fosse una battuta ?

contrariamente, qualcuno, per molto meno... ? arrivato all' offesa personale

pensaci
                        Last edited by Maoni; 29-08-06, 15:23.

Comment

• Font Size
                          scrambler, qu? e in altre sezioni dicono che ho 2 moto d'epoca ...hai mai visto una mia replica che non fosse una battuta ?

pensaci
                          ma quello pure io mi sento dire che ho una moto che si smonta per la via pero non mi altero, pero quello che voglio dire ? che capisco chi lo fa
                          in fin dei conti il mondo ? bello perch? la gente la pensa in modo diverso e lo stesso dicasi per i comportamenti...
                          quello che voglio dire ? che secondo me non si puo dare tutta la ragione a una o all'altra parte perch? mentre se da una parte si sbaglia nel reagire ? anche vero che dall'altra si sbaglia per i continui sfott? che quasi regolarmente ci sono
                          tutto qua

p.s. spero di essermi espresso bene, ma ora devo andare. semmai si continua stasera o in altrom modo
                          ciao!

Comment

• Font Size

pensaci
                            il rasaerba di che categoria fa parte?

P.s.(e non dire Ducati )

Comment

• Font Size
                              scrambler, capisco

purtroppo, i "soliti noti" ...questo lo considerano sfott?:

Michael Lock, Amministratore Delegato di Ducati North America. Abbiamo deciso di pretenderci una pausa nel 2007 per poter programmare un'efficace strategia a lungo termine. Nel frattempo, ci auguriamo che possa essere rivisto il regolamento tecnico del Campionato AMA Superbike. Attualmente, infatti, obbliga i bicilindrici a mantenere un numero di componenti standard pi? elevato rispetto a quanto accade nel Campionato Mondiale Superbike, rendendo difficile per Ducati competere con i quattro cilindri.

Comment

• Font Size
                                ragazzi e noi ci lamentiamo di sfott? e altre cose:
                                leggete attentamente il dibattito (non su daidegas)tra me e questo utente
                                si parlava dell'uscita della nuova Ducati 1200

utente misterioso
                                loro se ne fregano delel vendite.. tanto lo si sa (purtroppo) che el ducati in strada sn delle moto di m**da, ke perdono i pezzi e serve una manutenzione IMPRESSIONANTE... l'hanno fatta per rimpiazzare la 999 in sbk! nn credere! ? li ke ducati punta
                                mia replica
                                come fai a dire che le Ducati stradali sono delle merd* ?
                                cosa hai provato, per dire questo?
                                fammi qualche esempio....? bello spu***nare una moto per "sentito dire"
                                utente misterioso
                                giuseppe ma sei venuto pure qua a cagarmi il ca##o? ora hai veramente rotto i coglioni
                                mia replica
                                ma hai comprato con i tuoi soldi anche la liberta' di scrivere su sto forum?
                                utente misterioso
                                ho comprato che mi hai rotto i coglioni, sia di la' che di qua
                                mia ennesima replica
                                sto aspettando ancora una risposta
                                stavolta per? evita gli insulti, hai 18 anni, stai su un forum di moto, vuoi parlare la nostra stessa lingua?
                                utente misterioso
                                visto che su msn ti ho kiesto GENTILMENTE (ho evitato insulti anke se ci stavano moooooooooolto bene) di evitarmi ma sto vedendo ke nn lo fai, ti blocco perci? ora scrivi quel ca##o ke vuoi ke io nn posso leggerti

suca sfighez

e voi vi lamentate, che in questa sezioni ci sfottiamo?

ve l'ho detto, i problemi seri STANNO SOLO SUGLI ALTRI FORUM
                                a proposito, l'utente misterioso ? pure iscritto su ddg

Comment

X
                                Working...
                                X