Originally posted by ACE65
View Post
Stai parlando di gente che ha almeno 50 anni, e che prima o poi smetterà di comprare moto.
E sono il primo a essere talebano del desmo e marchio, ma capisco che un azienda non può andare avanti con la sola passione per certe cose.
Chi Ve lo dice che se ducati fosse solo traliccio, desmo e frizione a secco avrebbe comunque garanzia di continuare a vendere moto fra 10, o 20 anni....?

loro giustamente nel frattempo devono cercare di vendere, ma a questo punto vai di petto e punti tutto sulla diversità presenti la nuova Ducati “Pincopallo” senza Desmo perché vogliamo evolverci e questa nuova soluzione non lo farà rimpiangere. Se invece fai cosi, dai l’idea di cercare di fare una cosa sotto traccia, perché sai già che farà schifo e l’hai fatta solo perché così risparmierai un sacco di soldini.


Comment