bruttissima politica per vendere e basta, si è perso tutto... almeno l'avessero chiamata con un altro nome... dai sembra un misto tra una CBR e una CF-MOTO
pessimismo e fastidio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V2, confronto NUOVA e VECCHIA
Collapse
X
-
De Ducati c'è rimasto solo il numero dei cilindri e la scritta sul serbatoio.
- Likes 1
Leave a comment:
-
A proposito di passione per i motori e giovani: ho visto che questa nuova V2 (Panigale e Streetfighter) la vendono anche in versione depotenziata per la patente A2. Ecco, questa è una cosa positiva
Leave a comment:
-
Originally posted by Paolo Grandi View Post2024 €5
2025 €5+
Penso che alla fine sta tutto lì...
Per il prezzo, di listino, pare costi meno. Poi...non so...
Ma me lo aspettavo pechè di base rimaneva una moto costosa da produrre...e non essendo più il top di gamma ,lo sapevo avrebbero smesso di investire.
Se la gente le avesse comprare a pacchi,scommetti che avremmo avuto un nuovo v2 power,anche s e€5+?
in nome della lotta all'inquinamento hanno distrutto un settore e la passione per i motori.
Abbiamo visto quanto incidono le auto\moto sull'inquinamento globale. Basterebbe rinnovar eil parco auto...
già avere tutte €6 saresti a posto dai. una macchian di oggi inquina poco
Leave a comment:
-
2024 €5
2025 €5+
Penso che alla fine sta tutto lì...
Per il prezzo, di listino, pare costi meno. Poi...non so...
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ma anche la supersport già a listino poteva fare ,con qualche accorgimento\miglioramento quello che fa questa nuova panigale no?
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by Mino82 View PostAllora, chi l'ha provata dice che è veramente bella da guidare (d'altronde Ducati le moto le sa fare). Ha un solo problema... gli mancano ALMENO 20 cv quando apri il gas
Leave a comment:
-
Originally posted by maatt View Postma è che costa anche simile... io fin'ora l'unico pregio che ho capito è che è più comoda in strada.. però voglio dire, se quello è ciò che si cerca, allora è proprio sbagliato il segmento.
la V2 955 in strada ti ci diverti, non ho mai visto qualcuno dire "ora ci spendo 200€ per i riser e il manubrio cosi posso farci 400km senza stancarmi!"
Leave a comment:
-
Originally posted by teox View Post
Questa è per i ciofani, la GEN Z! Non per i boomer!
....ma gira uguale
Nel sottosella c'è lo spazio per le ciabatte SUPREME
La carena laterale si apre e puoi riporre la sciarpina.
Costa meno
Consuma meno
Inquina meno (così da seguire le frociate green)
Va di meno (così si prendono meno multe)
Ma è sempre buona per andare a fare l'aperitivo
Scherzi a parte con un nom ediverso e 2000€ in meno sarebbe stato il top
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Racing_34 View PostComunque continuo a pensare che state paragonando un 750 ad un 600.. certo il 750 va di più, ma è un'altra categoria di moto
Oddio, dalla precedente a questa ci sono 65cc eh.
Come cifra, per fare un paragone, è lo stesso arrotondamento di quest'anno che si è fatta la Tuono di cui nessuno si è curato.
Poi vorrei riportare un feedback: io ho avuto la Panigale 1199 e ora ho la V2 955, fra queste due si che ho sentito la differenza visto che ci sono ben 243cc di divario!
Leave a comment:
-
Comunque continuo a pensare che state paragonando un 750 ad un 600.. certo il 750 va di più, ma è un'altra categoria di moto
Leave a comment:
-
ma è che costa anche simile... io fin'ora l'unico pregio che ho capito è che è più comoda in strada.. però voglio dire, se quello è ciò che si cerca, allora è proprio sbagliato il segmento.
la V2 955 in strada ti ci diverti, non ho mai visto qualcuno dire "ora ci spendo 200€ per i riser e il manubrio cosi posso farci 400km senza stancarmi!"
- Likes 4
Leave a comment:
-
Originally posted by Mino82 View PostDal punto di vista estetico non ci sono dubbi. È nettamente meglio la vecchia.
Dal punto di vista prestazionale non ci sono dubbi. È nettamente meglio la vecchia.
....ma gira uguale
Nel sottosella c'è lo spazio per le ciabatte SUPREME
La carena laterale si apre e puoi riporre la sciarpina.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Dal punto di vista estetico non ci sono dubbi. È nettamente meglio la vecchia.
Dal punto di vista prestazionale non ci sono dubbi. È nettamente meglio la vecchia.
- Likes 7
Leave a comment:
X
Leave a comment: