Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V2, confronto NUOVA e VECCHIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lupino
    replied
    bruttissima politica per vendere e basta, si è perso tutto... almeno l'avessero chiamata con un altro nome... dai sembra un misto tra una CBR e una CF-MOTO
    pessimismo e fastidio

Leave a comment:

• monikaf
    replied
    De Ducati c'è rimasto solo il numero dei cilindri e la scritta sul serbatoio.

Leave a comment:

• Alexaus73
    replied
    A proposito di passione per i motori e giovani: ho visto che questa nuova V2 (Panigale e Streetfighter) la vendono anche in versione depotenziata per la patente A2. Ecco, questa è una cosa positiva

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    2024 €5

2025 €5+

Penso che alla fine sta tutto lì...
    Per il prezzo, di listino, pare costi meno. Poi...non so...
    Vero,probabilmnte son le normative che anche nel mondo delle 4 ruote han fatto danni facendo sparire tanti motori.
    Ma me lo aspettavo pechè di base rimaneva una moto costosa da produrre...e non essendo più il top di gamma ,lo sapevo avrebbero smesso di investire.
    Se la gente le avesse comprare a pacchi,scommetti che avremmo avuto un nuovo v2 power,anche s e€5+?

in nome della lotta all'inquinamento hanno distrutto un settore e la passione per i motori.
    Abbiamo visto quanto incidono le auto\moto sull'inquinamento globale. Basterebbe rinnovar eil parco auto...
    già avere tutte €6 saresti a posto dai. una macchian di oggi inquina poco

Leave a comment:

• Paolo Grandi
    replied
    2024 €5

2025 €5+

Penso che alla fine sta tutto lì...
    Per il prezzo, di listino, pare costi meno. Poi...non so...

Leave a comment:

• Mino82
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

si ma anche la supersport già a listino poteva fare ,con qualche accorgimento\miglioramento quello che fa questa nuova panigale no?
    Con me sfondi una porta aperta. Per me questa al massimo poteva essere la nuova supersport, non certo la nuova panigale. Ma la strategia di Ducati per il futuro mi pare chiara, almeno per le bicilindriche. E per questo modello non la condivido per niente.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Mino82 View Post
    Allora, chi l'ha provata dice che è veramente bella da guidare (d'altronde Ducati le moto le sa fare). Ha un solo problema... gli mancano ALMENO 20 cv quando apri il gas
    si ma anche la supersport già a listino poteva fare ,con qualche accorgimento\miglioramento quello che fa questa nuova panigale no?

Leave a comment:

• Mino82
    replied
    Originally posted by maatt View Post
    ma è che costa anche simile... io fin'ora l'unico pregio che ho capito è che è più comoda in strada.. però voglio dire, se quello è ciò che si cerca, allora è proprio sbagliato il segmento.
    la V2 955 in strada ti ci diverti, non ho mai visto qualcuno dire "ora ci spendo 200€ per i riser e il manubrio cosi posso farci 400km senza stancarmi!"
    Allora, chi l'ha provata dice che è veramente bella da guidare (d'altronde Ducati le moto le sa fare). Ha un solo problema... gli mancano ALMENO 20 cv quando apri il gas

Leave a comment:

• Mino82
    replied
    Originally posted by Racing_34 View Post
    Comunque continuo a pensare che state paragonando un 750 ad un 600.. certo il 750 va di più, ma è un'altra categoria di moto
    Peccato che il prezzo non dica lo stesso

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by teox View Post

Questa è per i ciofani, la GEN Z! Non per i boomer!

....ma gira uguale

Nel sottosella c'è lo spazio per le ciabatte SUPREME
    La carena laterale si apre e puoi riporre la sciarpina.
    No è per l'italiano 2024 impoverito
    Costa meno
    Consuma meno
    Inquina meno (così da seguire le frociate green)
    Va di meno (così si prendono meno multe)
    Ma è sempre buona per andare a fare l'aperitivo

Scherzi a parte con un nom ediverso e 2000€ in meno sarebbe stato il top

Leave a comment:

• maatt
    replied
    Originally posted by Racing_34 View Post
    Comunque continuo a pensare che state paragonando un 750 ad un 600.. certo il 750 va di più, ma è un'altra categoria di moto

Oddio, dalla precedente a questa ci sono 65cc eh.
    Come cifra, per fare un paragone, è lo stesso arrotondamento di quest'anno che si è fatta la Tuono di cui nessuno si è curato.
    Poi vorrei riportare un feedback: io ho avuto la Panigale 1199 e ora ho la V2 955, fra queste due si che ho sentito la differenza visto che ci sono ben 243cc di divario!

Leave a comment:

• Racing_34
    replied

Leave a comment:

• maatt
    replied
    ma è che costa anche simile... io fin'ora l'unico pregio che ho capito è che è più comoda in strada.. però voglio dire, se quello è ciò che si cerca, allora è proprio sbagliato il segmento.
    la V2 955 in strada ti ci diverti, non ho mai visto qualcuno dire "ora ci spendo 200€ per i riser e il manubrio cosi posso farci 400km senza stancarmi!"

Leave a comment:

• teox
    replied
    Originally posted by Mino82 View Post
    Dal punto di vista estetico non ci sono dubbi. È nettamente meglio la vecchia.

Dal punto di vista prestazionale non ci sono dubbi. È nettamente meglio la vecchia.
    Questa è per i ciofani, la GEN Z! Non per i boomer!

....ma gira uguale

Nel sottosella c'è lo spazio per le ciabatte SUPREME
    La carena laterale si apre e puoi riporre la sciarpina.

Leave a comment:

• Mino82
    replied
    Dal punto di vista estetico non ci sono dubbi. È nettamente meglio la vecchia.

Dal punto di vista prestazionale non ci sono dubbi. È nettamente meglio la vecchia.

Leave a comment:

X
Working...
X