Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e che ne pensate....[FOTO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e che ne pensate....[FOTO]

...di questa ducati?

non ricordo se c'erano state post in merito sul vecchio forum ne sul nuovo quindi io la posto e vi chiedo che ne pensate...secondo me era troppo bella la MH900e...la ducati speciale dedicata al mitico Mike Hailwood (si scrive cos?? )

• Font Size
    ? un gusto decisamente retr?.....
    ..nn mi piace per nulla....

Comment

• Font Size
      a me piace molto invece proprio per questo...? curioso vedere una moto tecnologicamente attuale e molto avanzata che veste linee retr? come questa....

Comment

• Font Size
        CIAO NICOSS VOLEVO APRIRE UN POST IO MA PRIMA HO LETTO QUESTO E ...STAMANI ERA SUL BRACCO , LA SONO ANDATO A VEDERE , DEVO DIRE CHE E' VERAMENTE RETRO'...POI HA UN FORCELLONE STRANISSIMO.. COLORE ROSSO....SEMBRA UNA MOTO D EPOCA CON I PEZZI DI OGGI...

Comment

• Font Size
          uno dei pochi lavori fatti da Terblanche che si possono definire "stupensi".

La moto e' oltre ad essere per forza di cose retro' per un richiamo alla mitica MH1000 motra linee in armonia, il propulsore mostra numerosi dettagli realizzati con cura "tutti da scoprire" un po' alla volta.
          Anche il basamento ha un profilo studiato apposta per questa moto.

E' decisamente una "Classic Ducati Bike" che richiama molto anche le SS750 degli anni '70.

I progetti ai tempi furono due la MHe e la PaulSmartReplica che con molta probabilita' troverete al Salone di Milano o poco dopo.

Purtroppo , e lo dico davvero con immenso dispiacere, la moto venduta per 30 milioni di lire (neanche tanti considerando che e' praticamente fatta a mano!) e' stata prodotta in un numero di esemplari davvero ridotti.

Stessa sorte tocchera alla P.Smart Replica.

Inoltre ha introdotto soluzioni talmente belle come gli scarichi a "cannone" e un inedito disegno del forcellone posteriore a "traliccio" che sono poi stati montati sulla Multistrada e sul Monster S4r

La Carbon Dream produce un kit in collaborazione con Ducati per tutte le sovrastrutture della MHe in carbonio.

A lecco un signore ha la Mhe con il kit Carbon Dream, ragazzi non ci sono parole per descrivere le emozioni quando hai quella moto davanti ed accesa.

Un gran peccato che se la possano godere in pochi...

Comment

• Font Size
            ...oggi il mio italiano fa' davvero schifo, mi scuso per i vari orrori ortografici!

Naturalmente la moto non si rivolge assolutamente ad un pubblico pistaiolo ne tantomeno al 22/24enne medio che gira su R1 o 996 o Cbr.

E' un deja vu per motociclisti un po' "brizzolati" che oggi hanno dai 40 anni in su, una moto che quando cavalcata riesce a riesumare la gioventu' trascorsa.

Cosa non farei per averne una...

Comment

• Font Size
              pagheresti 30 milioni?

Comment

• Font Size
                Solo i DUCATISTI DOC,
                possono capire.....

Comment

• Font Size
                  >pagheresti 30 milioni?

Per una moto che non ha eta' che non segue le mode, non viene aggiornata ogni 10 mesi con un modello successivo, resta unica e tipicamente "Ducati" anche fra' 30 anni, costruita completamente a mano ?

Si, li pagherei tutti quei 30 milioni...

Comment

• Font Size
                    De gustibus non disputandum est!

Comment

• Font Size
                      LUCA,
                      come dicevo,
                      SOLO i DUCATISTI DOC,
                      possono capire....

Comment

• Font Size
                        lsciamo stare i ducatisti doc,praticamente gente con i paraocchi che vede solo ducati,la moto mi piace,l'ho vista dal vivo alla ducati padova!! logicamente sono moto da collezione,sarebbe un peccato usarla per strada e di sicuro non sono moto per noi ciucciamanubri!!
                        quindi tirando le somme,moto bella ma inutile come tutte le ducati!!

questa era per desmo,non me ne vogliano i ducatisti!!!

Comment

• Font Size
                          Io lo sapevo che era una PROVOCAZIONE per me (ormai ti conosco mascherina... ),

ma la tua analisi sulla moto da collezione, non f? una grinza!!!!

Proprio per quello la DUCATI ne ha prodotte una piccola quantit? (non mi ricordo di preciso quante...) e vendute SOLAMENTE, e nel giro di un PAIO d'ore, in INTERNET partendo dalla 1/2 notte del 2000!!!!

Comment

• Font Size
                            desmo io ricordo una produzione di una 30ina di esemplari...ma nn vorrei sbagliarmi....cmq per chi la vuole compri motosupermarket che uno la vende a 17000 ?!

Comment

• Font Size
                              cavoli,si ? gia pentito di averla comprata???

Comment

X
                              Working...
                              X