Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e che ne pensate....[FOTO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    >cavoli,si ? gia pentito di averla comprata???

Se la vende a 17000 Euro evidentemente non si e' pentito e' semplicemente un mercante che ha i soldi per investire e rivendere a prezzi piu' alti le serie numerate come la MHe.

Comment

• Font Size
      A me le Duca piacciono(anche se non proprio tutte) ma questa non riesco a farmela piacere, pur apprezzando per? le soluzioni tecniche e stilistiche che la senza ombra di dubbio un pezzo da collezione.
      Probabilmente non mi piace proprio perch? ? una moto da collezione e io le moto preferisco usarle, tanto per capirsi se avessi la possibilita nel garage avrei almeno una decina di moto diverse ma state pur certi che le utilizzerei un po' tutte...

Comment

• Font Size
        grn bella moto, ma sarebbe un peccato usarla, ? una cosa da mettere soto una vetrina!

Comment

• Font Size
          a perte i soldi che costa a me piace molto, l'anno scorso ero alla ducati verona quando hanno aperto la cassa.
          ? una moto da salotto cmq!

Comment

• Font Size
            COCCO,
            bazzichi spesso al DUCATI VR?????

Sai io sono MOOOOLTO amico di MIRKO, ed ? da un p? che non lo vedo, mi s? che dovr? andare a salutarlo nel prossimo periodo...

Comment

• Font Size
              D'accordo con i Ducatisti.. non ha et?, poi ha veramente un gran stile...
              secondo me ? veramtne bella...

Comment

X
              Working...
              X