Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 o 748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ebbene si caro desmone... Purtroppo s? leggere. E fatico a condividere le idee di chi sostiene certe cose. In pista i tempi non li fai solo col motore, quindi sono dell'idea che se una R6 o simili faccia meglio di una 748 non vuole solo dire che ha un motore migliore... Se tu hai provato una moderna 4cil600 avrai certamente notato che in fatto di agilit? e tenuta di strada non sono certo messe male... Ma magari mi sbaglio... O magari non sono un talebano.... o magari non devo vendere una 748
    Bull

Comment

• Font Size
      Quello che VOGLIO intendere IO, e che non si compra SEMPRE una moto per andare in pista a STAMPARE tempi......

Comment

• Font Size
        Hai perfettamente ragione, e forse ? anche per questo nel nel mio garage ha alloggiato per pi? di due anni una splendida 748, mentre invece mai ha tgrovato asilo una 4cil.japp...
        Ma quello che ha SCRITTO rombel, che poi ? quello che critico io, ? un'altrta cosa...
        moderni 600 giapan nel misto e come ciclistica e tenuta di strada e ancora 1 spanna avanti
        ciao
        Questa ? l'affermazione che educatamente mi sento di smentire, per coerenza.
        Che poi la 748 sia una moto viva, emozionale, mitica e tutto il resto che gli vuoi mettere, ci posso anche stare... Poso accettarlo perch? trattasi di impressioni soggettive. Ma dire che un 748, "nel misto e come ciclistica e come tenuta di strada" sia una spanna sopra i moderni 600...
        Non s? se ne hai mai provato uno, ma ti assicuro che nel misto sono mooolto divertenti e veloci(pesano 20-30kg in meno e hanno quote ciclistiche decisamente pi? svelte).
        Poi se vogliamo fare i talebani, allora mollo la discussione...
        Ciao
        Bull

Comment

X
        Working...
        X