Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo supercorsa v2 sc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo supercorsa v2 sc

qualcuno qui usa in pista PIRELLI DIABLO SUPERCORSA V2 SC? come vi trovate?

• Font Size
    Se ne è parlato nei giorni scorsi qui: https://www.daidegasforum.com/forum/...0#post11463010

La discussione era sul 600, ma per me vale anche per il mille. io le usavo col v4 e ora col v2.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
      Se ne è parlato nei giorni scorsi qui: https://www.daidegasforum.com/forum/...0#post11463010

La discussione era sul 600, ma per me vale anche per il mille. io le usavo col v4 e ora col v2.
      per fare chiarezza se uno le usa solo pista usa le SC altrimenti le SP sono usabili legalmente su strada ...

Comment

• Font Size
        Certo.
        io mi riferivo slle SC per uso pista.

Comment

• Font Size
          grazie,le prendo,sempre usato le slick,ho ancora due treni,ma i prezzi cominciano a essere proibitivi,finito queste si va di v2 sc,sentito dire che a cremona ci girano in 33/34...io fatto 39,pertanto.......

Comment

• Font Size
            dimenticavo 200/55 oppure200/60. grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by POMPIERONE View Post
              grazie,le prendo,sempre usato le slick,ho ancora due treni,ma i prezzi cominciano a essere proibitivi,finito queste si va di v2 sc,sentito dire che a cremona ci girano in 33/34...io fatto 39,pertanto.......
              Il problema , secondo me, di quelle intagliate v2 e' che soprattutto su un 1000 il calo prestazione e' ancora molto piu' marcato , gia dopo il primo turno , dopo il terzo alzi il tempo di piu' di un secondo .
              con i 600 750 si sente molto meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by POMPIERONE View Post
                dimenticavo 200/55 oppure200/60. grazie
                non sono sicuro esista il /60 sulle V2..costano poco e vanno bene per un amatore se si sa accontentare della misura e di non avere le 0. E' anche vero che su un mille moderno è probabile che la differenza con una slick di ultima generazione si senta di più

Comment

• Font Size
                  Sc v2 sempre usato il 200/55

Comment

• Font Size
                    e come ti sei trovato

Comment

• Font Size
                      certo e' che il v2 ha meno cv della mia,pero riguardando ho letto che le usavi anche su la v4,ti trovavi ok,?giri in pista? quanto di duravano col v4,dopo quanto si avverte il decadimento?...scusami per le troppe richieste...difficile trovare utente che come te che si sbatte.grazie

Comment

• Font Size
                        ops...scritto troppi CHE

Comment

• Font Size
                          Sul V4 ho quasi sempre usato intagliate SC1 V2 nuove (solo uso pista).
                          Come sai dipende da tantissimi fattori ed e' difficile dare un consiglio.

Io al max col posteriore ci ho fatto 2 giornate piene: la prima giornata stai nei tuoi tempi, dalla seconda chiaramente i tempi si alzano, fino a perdere 1sec/1.5 nel pomeriggio del secondo giorno (come diceva Davegan sopra). Se poi le temperature sono alte (tipo luglio) perdi qualcosa in piu.
                          Cmq e' una gomma che ti avvisa sempre, scivola i modo progressivo e quindi capisci che non ha piu, e apri con me cattiveria

La stessa gomma sulla V2 955 e' meno stressata (ci ballano 60 cv buoni di motore ) e quindi il calo ovviamente e' piu progressivo durante il ciclo di vita. Ma non e' che durano di piu !

Ti consigliere di provarle e valutare come ti trovi col tuo stile e tempi.

Comment

• Font Size
                            ok grazie le provero,io come tempi sono sul 39 basso cremoa,pertanto penso possano andare per come vado io

Comment

• Font Size
                              per quello che costano penso che ne valga proprio la pena provarle,gia il fatto di fare una giornata col post,non e' male

Comment

X
                              Working...
                              X