qualcuno qui usa in pista PIRELLI DIABLO SUPERCORSA V2 SC? come vi trovate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pirelli diablo supercorsa v2 sc
Collapse
X
-
Se ne è parlato nei giorni scorsi qui: https://www.daidegasforum.com/forum/...0#post11463010
La discussione era sul 600, ma per me vale anche per il mille. io le usavo col v4 e ora col v2.
- Likes 1
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View PostSe ne è parlato nei giorni scorsi qui: https://www.daidegasforum.com/forum/...0#post11463010
La discussione era sul 600, ma per me vale anche per il mille. io le usavo col v4 e ora col v2.
Comment
-
grazie,le prendo,sempre usato le slick,ho ancora due treni,ma i prezzi cominciano a essere proibitivi,finito queste si va di v2 sc,sentito dire che a cremona ci girano in 33/34...io fatto 39,pertanto.......
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postgrazie,le prendo,sempre usato le slick,ho ancora due treni,ma i prezzi cominciano a essere proibitivi,finito queste si va di v2 sc,sentito dire che a cremona ci girano in 33/34...io fatto 39,pertanto.......
con i 600 750 si sente molto meno
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postdimenticavo 200/55 oppure200/60. grazie
Comment
-
certo e' che il v2 ha meno cv della mia,pero riguardando ho letto che le usavi anche su la v4,ti trovavi ok,?giri in pista? quanto di duravano col v4,dopo quanto si avverte il decadimento?...scusami per le troppe richieste...difficile trovare utente che come te che si sbatte.grazie
Comment
-
Sul V4 ho quasi sempre usato intagliate SC1 V2 nuove (solo uso pista).
Come sai dipende da tantissimi fattori ed e' difficile dare un consiglio.
Io al max col posteriore ci ho fatto 2 giornate piene: la prima giornata stai nei tuoi tempi, dalla seconda chiaramente i tempi si alzano, fino a perdere 1sec/1.5 nel pomeriggio del secondo giorno (come diceva Davegan sopra). Se poi le temperature sono alte (tipo luglio) perdi qualcosa in piu.
Cmq e' una gomma che ti avvisa sempre, scivola i modo progressivo e quindi capisci che non ha piu, e apri con me cattiveria
La stessa gomma sulla V2 955 e' meno stressata (ci ballano 60 cv buoni di motore) e quindi il calo ovviamente e' piu progressivo durante il ciclo di vita. Ma non e' che durano di piu
!
Ti consigliere di provarle e valutare come ti trovi col tuo stile e tempi.
Comment
-
ok grazie le provero,io come tempi sono sul 39 basso cremoa,pertanto penso possano andare per come vado io
Comment
-
per quello che costano penso che ne valga proprio la pena provarle,gia il fatto di fare una giornata col post,non e' male
Comment
X
Comment