Cambiando discorso, andando un minimo sul tecnico…la nuova V4R 2026 avrà quella conformazione di alette aerodinamiche, rispetto alle V4 1100 2025 più dritte e con le paratie verticali finali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 LAMBORGHINI 2025
Collapse
X
-
interessante questa cos.
io però questa nuova panigale non riesco proprio a digerirla esteticamente...
e la colpa principale è delle alette...messe così sul muso non le digerisco proprio.
Questa versione lambo poi me la fa sembrare una kawasaki
a me piace più la vecchia...e se devo dire la verità lapiù bella delle panigale rimane la v2 di qualche anno fa
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postinteressante questa cos.
io però questa nuova panigale non riesco proprio a digerirla esteticamente...
e la colpa principale è delle alette...messe così sul muso non le digerisco proprio.
Questa versione lambo poi me la fa sembrare una kawasaki
a me piace più la vecchia...e se devo dire la verità lapiù bella delle panigale rimane la v2 di qualche anno fale alette le avrei fatte nere. Sulla v2 sono d'accordo
, mi è capitato spesso di parcheggiare vicino alla v4 nei classici bar dei vari passi e vedere gente commentare le moto......succede sempre la stessa cosa, dopo un po', l'attenzione dalle v4, si sposta sulle 1x99, è troppo sexy e ignorante allo stesso tempo e messe una di fianco all'altra, la v4 sembra la scatola della v2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4297
- 47
- Maschio
- 1,732
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by bobber View Post
Le ducati, tutte, vanno viste dal vivo, in foto non si possono comprendere tutte le sfumature...chi la ha vista dice che a confronto con la "vecchia" è molto più compatta. Io aspetto di vederla per giudicarele alette le avrei fatte nere. Sulla v2 sono d'accordo
, mi è capitato spesso di parcheggiare vicino alla v4 nei classici bar dei vari passi e vedere gente commentare le moto......succede sempre la stessa cosa, dopo un po', l'attenzione dalle v4, si sposta sulle 1x99, è troppo sexy e ignorante allo stesso tempo e messe una di fianco all'altra, la v4 sembra la scatola della v2
se poi vogliamo essere nostalgici, la classifica totale è
1) 916
2) 1199/1299
3) 1098/1198
4) V4
Comment
-
-
Le ducati, tutte, vanno viste dal vivo, in foto non si possono comprendere tutte le sfumature...chi la ha vista dice che a confronto con la "vecchia" è molto più compatta. Io aspetto di vederla per giudicarele alette le avrei fatte nere. Sulla v2 sono d'accordo
Comment
-
Idem per la nuova v4...e pure io ce l'avevo contro il colore della alette (più forma e collocazione).
la 1099\1299 è più stretta e sinuosa e meno protettiva
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
io le ho viste accanto le V4 nuova e vecchia, sono tutte e due belle ma la vecchia mi piace di più, l'unica cosa che mi piace di più della nuova è il serbatoio, è spaziale
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Parere personale, 1199 più bella ed elegante della 1299, a sua volta più belle ed eleganti delle V4.
se poi vogliamo essere nostalgici, la classifica totale è
1) 916
2) 1199/1299
3) 1098/1198
4) V4
per curiosità in cosa vedi la 1199 più bella ed elegante della 1299 ? (così per capire,ancheio lo vedo allo stesso modo)
comunque la nuova coi pezzi neri migliora un po'
qui sotto la vecchia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4297
- 47
- Maschio
- 1,732
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
fatta la tara con gli anni...altrimenti la 916 si vede che ha 30 anni dai,pur bellissima
per curiosità in cosa vedi la 1199 più bella ed elegante della 1299 ? (così per capire,ancheio lo vedo allo stesso modo)
Però se potessi avere ancora in garage una delle 2 per tenerla per sempre, 1299 tutta la vita.
Quel miglioramento che per me stilisticamente non è riuscito con la 1299, è invece riuscito totalmente sul piacere e feeling di guida, potenza, coppia, guidabilità, e piacere in generale di guida molto meglio della 1199 che era troppo spigolosa e aggressiva.
che moto la 1299.... veniva su "di coppia" in terza a 170kmh
Comment
-
La 1199 è più semplice, genuina, pulita, "originale", la 1299 è palesemente un voler cambiare qualcosa ma senza stravolgere....
Però se potessi avere ancora in garage una delle 2 per tenerla per sempre, 1299 tutta la vita.
Quel miglioramento che per me stilisticamente non è riuscito con la 1299, è invece riuscito totalmente sul piacere e feeling di guida, potenza, coppia, guidabilità, e piacere in generale di guida molto meglio della 1199 che era troppo spigolosa e aggressiva.
però ho anche letto che tanti rimpiangevano questo suo carattere...
Comment
-
La 1199 è più semplice, genuina, pulita, "originale", la 1299 è palesemente un voler cambiare qualcosa ma senza stravolgere....
Comment
-
Comment
X
Comment