Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 LAMBORGHINI 2025

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cambiando discorso, andando un minimo sul tecnico…la nuova V4R 2026 avrà quella conformazione di alette aerodinamiche, rispetto alle V4 1100 2025 più dritte e con le paratie verticali finali

    Comment


    • Font Size
      #32
      interessante questa cos.
      io però questa nuova panigale non riesco proprio a digerirla esteticamente...
      e la colpa principale è delle alette...messe così sul muso non le digerisco proprio.
      Questa versione lambo poi me la fa sembrare una kawasaki
      a me piace più la vecchia...e se devo dire la verità lapiù bella delle panigale rimane la v2 di qualche anno fa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post
        interessante questa cos.
        io però questa nuova panigale non riesco proprio a digerirla esteticamente...
        e la colpa principale è delle alette...messe così sul muso non le digerisco proprio.
        Questa versione lambo poi me la fa sembrare una kawasaki
        a me piace più la vecchia...e se devo dire la verità lapiù bella delle panigale rimane la v2 di qualche anno fa
        Le ducati, tutte, vanno viste dal vivo, in foto non si possono comprendere tutte le sfumature...chi la ha vista dice che a confronto con la "vecchia" è molto più compatta. Io aspetto di vederla per giudicare le alette le avrei fatte nere. Sulla v2 sono d'accordo , mi è capitato spesso di parcheggiare vicino alla v4 nei classici bar dei vari passi e vedere gente commentare le moto......succede sempre la stessa cosa, dopo un po', l'attenzione dalle v4, si sposta sulle 1x99, è troppo sexy e ignorante allo stesso tempo e messe una di fianco all'altra, la v4 sembra la scatola della v2

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bobber View Post

          Le ducati, tutte, vanno viste dal vivo, in foto non si possono comprendere tutte le sfumature...chi la ha vista dice che a confronto con la "vecchia" è molto più compatta. Io aspetto di vederla per giudicare le alette le avrei fatte nere. Sulla v2 sono d'accordo , mi è capitato spesso di parcheggiare vicino alla v4 nei classici bar dei vari passi e vedere gente commentare le moto......succede sempre la stessa cosa, dopo un po', l'attenzione dalle v4, si sposta sulle 1x99, è troppo sexy e ignorante allo stesso tempo e messe una di fianco all'altra, la v4 sembra la scatola della v2
          Parere personale, 1199 più bella ed elegante della 1299, a sua volta più belle ed eleganti delle V4.
          se poi vogliamo essere nostalgici, la classifica totale è
          1) 916
          2) 1199/1299
          3) 1098/1198
          4) V4

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

            Parere personale, 1199 più bella ed elegante della 1299, a sua volta più belle ed eleganti delle V4.
            se poi vogliamo essere nostalgici, la classifica totale è
            1) 916
            2) 1199/1299
            3) 1098/1198
            4) V4
            Ma scusa e la povera 999R?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bobber View Post

              Le ducati, tutte, vanno viste dal vivo, in foto non si possono comprendere tutte le sfumature...chi la ha vista dice che a confronto con la "vecchia" è molto più compatta. Io aspetto di vederla per giudicare le alette le avrei fatte nere. Sulla v2 sono d'accordo , mi è capitato spesso di parcheggiare vicino alla v4 nei classici bar dei vari passi e vedere gente commentare le moto......succede sempre la stessa cosa, dopo un po', l'attenzione dalle v4, si sposta sulle 1x99, è troppo sexy e ignorante allo stesso tempo e messe una di fianco all'altra, la v4 sembra la scatola della v2
              io le ho viste accanto le V4 nuova e vecchia, sono tutte e due belle ma la vecchia mi piace di più, l'unica cosa che mi piace di più della nuova è il serbatoio, è spaziale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                Parere personale, 1199 più bella ed elegante della 1299, a sua volta più belle ed eleganti delle V4.
                se poi vogliamo essere nostalgici, la classifica totale è
                1) 916
                2) 1199/1299
                3) 1098/1198
                4) V4
                Anche secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bobber View Post

                  Le ducati, tutte, vanno viste dal vivo, in foto non si possono comprendere tutte le sfumature...chi la ha vista dice che a confronto con la "vecchia" è molto più compatta. Io aspetto di vederla per giudicare le alette le avrei fatte nere. Sulla v2 sono d'accordo , mi è capitato spesso di parcheggiare vicino alla v4 nei classici bar dei vari passi e vedere gente commentare le moto......succede sempre la stessa cosa, dopo un po', l'attenzione dalle v4, si sposta sulle 1x99, è troppo sexy e ignorante allo stesso tempo e messe una di fianco all'altra, la v4 sembra la scatola della v2
                  la v4 vecchi aè più "chiattona" e plasticona.Poi coi cazzo di dettagli in tinta peggiora il tutto (rimane bella eh)

                  Idem per la nuova v4...e pure io ce l'avevo contro il colore della alette (più forma e collocazione).
                  la 1099\1299 è più stretta e sinuosa e meno protettiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    io le ho viste accanto le V4 nuova e vecchia, sono tutte e due belle ma la vecchia mi piace di più, l'unica cosa che mi piace di più della nuova è il serbatoio, è spaziale
                    a livello estetico senza monobraccio perde però...senza bisogno di vederla dal vivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post

                      Parere personale, 1199 più bella ed elegante della 1299, a sua volta più belle ed eleganti delle V4.
                      se poi vogliamo essere nostalgici, la classifica totale è
                      1) 916
                      2) 1199/1299
                      3) 1098/1198
                      4) V4
                      fatta la tara con gli anni...altrimenti la 916 si vede che ha 30 anni dai,pur bellissima
                      per curiosità in cosa vedi la 1199 più bella ed elegante della 1299 ? (così per capire,ancheio lo vedo allo stesso modo)

                      comunque la nuova coi pezzi neri migliora un po'


                      qui sotto la vecchia


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        fatta la tara con gli anni...altrimenti la 916 si vede che ha 30 anni dai,pur bellissima
                        per curiosità in cosa vedi la 1199 più bella ed elegante della 1299 ? (così per capire,ancheio lo vedo allo stesso modo)
                        La 1199 è più semplice, genuina, pulita, "originale", la 1299 è palesemente un voler cambiare qualcosa ma senza stravolgere....

                        Però se potessi avere ancora in garage una delle 2 per tenerla per sempre, 1299 tutta la vita.

                        Quel miglioramento che per me stilisticamente non è riuscito con la 1299, è invece riuscito totalmente sul piacere e feeling di guida, potenza, coppia, guidabilità, e piacere in generale di guida molto meglio della 1199 che era troppo spigolosa e aggressiva.

                        che moto la 1299.... veniva su "di coppia" in terza a 170kmh

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

                          La 1199 è più semplice, genuina, pulita, "originale", la 1299 è palesemente un voler cambiare qualcosa ma senza stravolgere....

                          Però se potessi avere ancora in garage una delle 2 per tenerla per sempre, 1299 tutta la vita.

                          Quel miglioramento che per me stilisticamente non è riuscito con la 1299, è invece riuscito totalmente sul piacere e feeling di guida, potenza, coppia, guidabilità, e piacere in generale di guida molto meglio della 1199 che era troppo spigolosa e aggressiva.

                          che moto la 1299.... veniva su "di coppia" in terza a 170kmh
                          ricordo le prove che dicevano di quanto fosse scorbutica...
                          però ho anche letto che tanti rimpiangevano questo suo carattere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

                            La 1199 è più semplice, genuina, pulita, "originale", la 1299 è palesemente un voler cambiare qualcosa ma senza stravolgere....

                            Però se potessi avere ancora in garage una delle 2 per tenerla per sempre, 1299 tutta la vita.

                            Quel miglioramento che per me stilisticamente non è riuscito con la 1299, è invece riuscito totalmente sul piacere e feeling di guida, potenza, coppia, guidabilità, e piacere in generale di guida molto meglio della 1199 che era troppo spigolosa e aggressiva.

                            che moto la 1299.... veniva su "di coppia" in terza a 170kmh
                            Quello anche la Tuono V4 😈

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

                              La 1199 è più semplice, genuina, pulita, "originale", la 1299 è palesemente un voler cambiare qualcosa ma senza stravolgere....

                              Però se potessi avere ancora in garage una delle 2 per tenerla per sempre, 1299 tutta la vita.

                              Quel miglioramento che per me stilisticamente non è riuscito con la 1299, è invece riuscito totalmente sul piacere e feeling di guida, potenza, coppia, guidabilità, e piacere in generale di guida molto meglio della 1199 che era troppo spigolosa e aggressiva.

                              che moto la 1299.... veniva su "di coppia" in terza a 170kmh
                              Confermo... levato la 1199 dopo pista e circa 30.000km totali per passare alla 1299S.... molto più godibile e un progetto più maturo ma sempre maledettamente "ignorante". Per vari motivi la 1299 segna appena 4000 km sul cruscotto ma non la toglierò mai finche posso tenerla.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X