Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior preparatore Ducati in Italia ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Miglior preparatore Ducati in Italia ?

Ciao ragazzi chi è secondo voi il miglior preparatore Ducati in Italia? Anche non più in attività, domanda a scopo puramente informativo e per curiosità personale !

• Font Size
    Originally posted by Panig.ale.1199 View Post
    Ciao ragazzi chi è secondo voi il miglior preparatore Ducati in Italia? Anche non più in attività, domanda a scopo puramente informativo e per curiosità personale !
    Ormai penso che gran pochi preparino..... più che montare pezzi e fare la centralina...

Saran sempre gli stessi....

Perlini, Bursi, Gianesin, Lusuardi... chi mette mano alle Ducati da tanto..

Comment

• Font Size
      preparare oggi a mio avviso non ha senso sul V4: si rischia di peggiorare la top end di potenza o rendere ancora più incazzato un motore già imbarazzante... con i motori attuali sono pochi quelli che usano (con profitto, non per fare i fighi) la mappa motore full

una volta come diceva mito i nomi erano quelli

Comment

• Font Size
        A Milano c’era uno, famoso, ma lui era un mega esperto dei pomponi, sopratutto i due valvole. Credo sia andato in pensione. Ma non mi ricordo il nome…crea forse? Boh.

Comment

• Font Size
          a Cesena c'è la Desmo Corse (https://desmocorsecesena.it/it/), di Fabrizio Longhini, attuale capo meccanico di Bautista... più di così

Comment

• Font Size
            Ai nomi già citati da Mito22 mi permetto di segnalare Plebani e il team di motoristi di Lorenzo Mauri ... per stare in Lombardia

Comment

• Font Size
              Grazie mille alcuni li conoscevo altri sono nuovi per me, ci aggiungerei anche Barni !

Comment

X
              Working...
              X